ciao! :notworthy:theanswer wrote: Solo per un breve saluto.
Ciao Bruce.
a saperti a villasimius mi è venuta voglia di ferie.
ti invidio non sai quanto. :D

ciao! :notworthy:theanswer wrote: Solo per un breve saluto.
Ciao Bruce.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Mahor wrote: Solo per precisare che non hai capito il senso delle mie parole, non volevo dare del bambino a franci.
Buona continuazione.
Ma figurati.BruceSmith wrote: ciao!

Bruce, lo mando io a cagare...ciao answertheanswer wrote:
Ma figurati.
Ventitre gradi,sole tiepido,cielo azzurro,e mare cristallino,che posso intravedere dalla finestra.
E'una vitaccia.
![]()

Io,per non fare ostaggi,mi tocco beatamente gli attributi...nefastto wrote: Bruce, lo mando io a cagare...ciao answer![]()

anche tu, potresti farti vedere ogni tanto eh...theanswer wrote: MI SIETE MANCATI.
Antonio è un bel giocatorino, soprattutto ora che sembra avere la testa a posto, ma ha già 27 anni suonati, e sinceramente, pensando a quello che poteva fare e non ha fatto, mi tengo Giovinco non 10, ma 100 volte....Mahor wrote: che Giovinco è irrinunciabile per il nostro futuro (in barba a chi pare voglia scambiarlo con Cassano)
Punto 1. Ci hai messo troppo tempo...voglio la giustificazione firmata dal parente più prossimo...BruceSmith wrote: modificato il post di theanswer.
41 minuti per intervenire: non ho potuto fare più velocemente. se necessario, domani porto la giustifica firmata.
e adesso via alla discussione: disparità di trattamenti (perchè lui modifica e l'altro no? perchè non l'ha cancellato? perchè perchè perchè?) in base al tifo, in base al topic e in base al giramento di coglioni mattutino.
matt purtroppo non è online. spero per lui che abbia preso ferie, altrimenti rischia il licenziamento.
non ho capito se la discussione era chiusa o aperta. se era già chiusa, potete fare ricorso.
buona continuazione.

Io sono favorevole all'acquisto di Cassano.....ma in quel caso è indispensabile cedere uno dei nostri bomber in avanti e non credo molto a questa possibilità. Trezegol è una vita che ogni estate deve partite ma è sempre con noi fortunatamente. Iaquinta e Amauri alla fine resteranno....dunque per Cassano diventa dura.Dino N wrote: Ora la domda è. E se si puntasse a cercare laterali difensivi di livello (almeno uno) accantonando la pista del laterale di centrocampo lasciandoci seba, e si acquistasse il barese?

Shi sinceramente penso ti stia confondendo con il francese terzino sinistro che si svincola a parametro zero a fine anno, e che qualche mese fa è stato accostato a noi oltre che a Genoa e Roma,perchè l'uruguaiano del cagliari mi sembra abbastanza na pippashilton wrote: chiedo ai sardi, tempo fa ho sentito il nome di Matheu accostato a noi (in prospettiva).
Com'è?

se si vuole puntare su giovinco non si può continuare col 4-4-2. e soprattutto, anche se si volesse continuare a far giocare seba sulla sinistra, non puoi mettere un'altro nano sulla fascia opposta, perchè altrimenti più che un 4-4-2 diventa un 4-2-4, e non mi sembra una grande idea.Oliver PIG Miller wrote: Shi sinceramente penso ti stia confondendo con il francese terzino sinistro che si svincola a parametro zero a fine anno, e che qualche mese fa è stato accostato a noi oltre che a Genoa e Roma,perchè l'uruguaiano del cagliari mi sembra abbastanza na pippa,visto che non gioca neanche titolare...
Sul discorso esterni alti,secondo me Silva è da prendere a tutti i costi,anche se si vuole puntare su Giovinco,perchè a destra non siamo messi benissimo come qualità,visto che Camo si sta deteriorando fisicamente e Brazzo e Marchionni sono onesti comprimari,e non dimentichiamoci che Silva ha giocato alla grande e vinto l'Europeo giocando sulla destra,quindi il suo "bifascismo" lo rende ancor più utile per noi,per me sarebbe il vero crack,se si vuole continuare cn il 4-4-2..

può essere può essere......Oliver PIG Miller wrote: Shi sinceramente penso ti stia confondendo con il francese terzino sinistro che si svincola a parametro zero a fine anno, e che qualche mese fa è stato accostato a noi oltre che a Genoa e Roma,perchè l'uruguaiano del cagliari mi sembra abbastanza na pippa,visto che non gioca neanche titolare...

apritevi un topic sulle vacanze, grazie per la collaborazioneBruceSmith wrote: ciao! :notworthy: