Re: world baseball classic 2009
- Eclipse612
- Rookie

Intanto possiamo sperare in un cambio di rotta, l'Olanda l'avranno pur vista anche in Italia...

- Ivers
- Senior

Vabbè, allora ditelo...Ho evitato spoiler tutto il giorno per vedermi USA-Japan su ESPN stasera, e al primo intervallo hanno fatto il promo della finale... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Porc*************
Porc*************
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh ma stavolta, finalmente, non è colpa mia :lol2:Ivers wrote: Vabbè, allora ditelo...Ho evitato spoiler tutto il giorno per vedermi USA-Japan su ESPN stasera, e al primo intervallo hanno fatto il promo della finale... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Porc*************
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Eclipse612
- Rookie

Ma sono cose da RaiSportPiù! :DIvers wrote: Vabbè, allora ditelo...Ho evitato spoiler tutto il giorno per vedermi USA-Japan su ESPN stasera, e al primo intervallo hanno fatto il promo della finale... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Porc*************

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ivers wrote: Vabbè, allora ditelo...Ho evitato spoiler tutto il giorno per vedermi USA-Japan su ESPN stasera, e al primo intervallo hanno fatto il promo della finale... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Porc*************
sono dei fetenti, a me hanno fregato un sacco di volte, non parliamo poi della boiata della bottomline.
Io adesso registro tutto, così almeno durante le dirette non dovrebbero spoilerarmi.
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Oggi pero' durante la replica di USA-Giappone la bottomline non menzionava affatto nulla di inerente al WBC.
Forse pero' vale solo per la prima replica.
Forse pero' vale solo per la prima replica.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
Stanotte sarà una grande partita.
E' la degna conclusione, probabilmente le due squadre migliori del torneo.
Ora vado a ninna, sveglia alle 2.30 e via....

E' la degna conclusione, probabilmente le due squadre migliori del torneo.
Ora vado a ninna, sveglia alle 2.30 e via....
- Eclipse612
- Rookie

La scorsa stagione ricordo che la bottomline evitava di dare i risultati delle partite in replica in giornata.A me dava molto fastidio per la NFL e per la NBA invece...

- Ivers
- Senior

Mhh..Eclipse612 wrote: La scorsa stagione ricordo che la bottomline evitava di dare i risultati delle partite in replica in giornata.A me dava molto fastidio per la NFL e per la NBA invece...
Io ricordo di essermi beccato diversi spoiler prima di imparare ad organizzarmi del nastro adesivo sulla bottom line su consiglio di Webba...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- webba2000
Esatto. la bottomline è una sciagura di proporzioni bibliche. Soprattutto per chi magari vedo la partita della sua squadra su mlb.tv la sera dopo. Io alle volte guardo nasn/espnA il pomeriggio/sera senza ancora aver visto la partita della notte degli indians...e non sai quante volte mi sono beccato lo spoiler, da allora la mia tv nella parte bassa ha il nastro adesivo nero 6 mesi all'anno.Ivers wrote: Mhh..Sicuro?
Io ricordo di essermi beccato diversi spoiler prima di imparare ad organizzarmi del nastro adesivo sulla bottom line su consiglio di Webba...
Non ti dico i commenti di chi viene a trovarmi a casa.... :roll:
Che si deve fare per vivere...
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mitico webba!!!! :lol2: :lol2: :lol2:webba2000 wrote: Esatto. la bottomline è una sciagura di proporzioni bibliche. Soprattutto per chi magari vedo la partita della sua squadra su mlb.tv la sera dopo. Io alle volte guardo nasn/espnA il pomeriggio/sera senza ancora aver visto la partita della notte degli indians...e non sai quante volte mi sono beccato lo spoiler, da allora la mia tv nella parte bassa ha il nastro adesivo nero 6 mesi all'anno.
Che si deve fare per vivere...![]()
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
per me la bottom line e' vitale, non avendo il computer a casa...webba2000 wrote: Esatto. la bottomline è una sciagura di proporzioni bibliche. Soprattutto per chi magari vedo la partita della sua squadra su mlb.tv la sera dopo. Io alle volte guardo nasn/espnA il pomeriggio/sera senza ancora aver visto la partita della notte degli indians...e non sai quante volte mi sono beccato lo spoiler, da allora la mia tv nella parte bassa ha il nastro adesivo nero 6 mesi all'anno.
Che si deve fare per vivere...![]()
almeno so in diretta i risultati..
abbiate pieta' per me...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
rene144
- Pro

Daisuke MVP 2/2 
Partita semplicemente straordinaria... che bel baseball
Partita semplicemente straordinaria... che bel baseball
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Ichiro ....mvp , l'ha portata a casa lui di cattiveria con i quattro foul di cui una cercata per terra ...poi appena è entrato di 5 cm...valida al centro!rene144 wrote: Daisuke MVP 2/2
Partita semplicemente straordinaria... che bel baseball![]()
Gioco,partita e incontro!
-
ANDREA ILB
- Senior

Gran bene non si siano viste Venezuela o USA in finale: lo spettacolo ci ha guadagnato, partita che è stata un'essenza di tutto ciò che c'è di bello nel baseball 
Non solo un livello tecnico altissimo, pitching dominante e grande spettacolo in difesa, ma una dose di agonismo cui siamo raramente abituati: notte insonne meritatissima.
Non solo un livello tecnico altissimo, pitching dominante e grande spettacolo in difesa, ma una dose di agonismo cui siamo raramente abituati: notte insonne meritatissima.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]