Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Secondo me abbiamo 3 buchi da riempire assolutamente e sono:
  • Inside Linebackers: Bruschi ha 36 anni, e nonostante sia un combattente già l'anno scorso "ha perso qualche snap" a favore di Guyton. Quest'ultimo è un giocatore promettente, ma secondo me non è un altro Mayo. Nei terzi down può essere fenomenale, è veloce, copre abbastanza discretamente gli spazi e sa blitzare, però difficilmente vede il campo nei down in cui si corre perché è leggerino. Io penso che potremmo andare anche a pescare un two-down linebacker, uno grosso, cattivo e che riesca a lavorare bene contro i blocchi avversari. Usando questo tipo di giocatore insieme a Guyton potremmo ricreare il duo Roman Phifer/Ted Johnson, e l'altro ovviamente sarebbe Mayo!  :truzzo:
  • Offensive Guards: Se partono sia Neal che Mankins il prossimo anno rimaniamo con solo Yates (poveri noi!  :sbadat: ), quindi al draft si deve prendere almeno una buona guardia, anche nei primi due giri.

come non essere d'accordo con te !!
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

D'accordissimo, post lungo, ma ottimo come post e come base di discussione (ce ne fossero di più così). Direi d'accordo con te, prima scelta per un DE e le tre al secondo giro un paio di OL (forse proprio due G) e credo il best player available a meno che non sia di un ruolo ben coperto
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Da indiscrezioni dovremmo aprire la stagione nel monday night contro i Bills di TO

http://lfpress.ca/newsstand/Sports/Othe ... 56336.html

ore 23: è ufficiale http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

apriamo a Foxboro il 14/9 ore 7 pm su ESPN contro BUF
Last edited by nzwarrior on 24/03/2009, 0:18, edited 1 time in total.
PatriotsNation
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

The Patriots added another offensive lineman to the mix, signing Damane Duckett today. Duckett also has some experience playing on the opposite side of the ball, as a defensive lineman. Terms of the agreement were not disclosed.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Tasco wrote: The Patriots added another offensive lineman to the mix, signing Damane Duckett today. Duckett also has some experience playing on the opposite side of the ball, as a defensive lineman. Terms of the agreement were not disclosed.
Abbiamo iniziato noi a fargli fare la transizione da DL a OL: trattatecelo bene!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

GoPats wrote: Ora vorrei provare a buttare giù una lista di needs prima del draft, guardando anche a quello che succederà il prossimo anno.
un WR da far crescere dietro il non giovanissimo Galloway?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: un WR da far crescere dietro il non giovanissimo Galloway?
Secondo me ne hanno assolutamente bisogno, dietro Welker e Moss c'è solo Galloway, ed ho detto tutto, anni 38 pieno di problemi fisici. Non penso possano contare su Greg Lewis, hanno un buco pauroso in quel ruolo.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

BruceSmith wrote: un WR da far crescere dietro il non giovanissimo Galloway?
In effetti inizialmente avevo pensato anche a questo, e qualche post fa l'avevo anche scritto, però poi ho pensato che non è un need pressante come gli altri tre.
Sicuramente una scelta di 3^/4^ giro potrebbe essere spendibile su un WR. Magari la terza scelta di compensazione che ci hanno dato.  :thumbup:
all3n wrote: Secondo me ne hanno assolutamente bisogno, dietro Welker e Moss c'è solo Galloway, ed ho detto tutto, anni 38 pieno di problemi fisici. Non penso possano contare su Greg Lewis, hanno un buco pauroso in quel ruolo.
Sinceramente è un pensiero condivisibile, però se pensiamo che nel 2007 si è andati al Championship con Caldwell, Gabriel e Gaffney io mi sento sicurissimo con Moss, Welker e Galloway.  :thumbup: E sicuramente verrà aggiunto anche qualche Undrafted...
Last edited by GoPats on 24/03/2009, 15:41, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

GoPats wrote: In effetti inizialmente avevo pensato anche a questo, e qualche post fa l'avevo anche scritto, però poi ho pensato che non è un need pressante come gli altri tre.
Sicuramente una scelta di 3^/4^ giro potrebbe essere spendibile su un WR. Magari la terza scelta di compensazione che ci hanno dato.  :thumbup:
Non ci spendereiun primo giro probabilmente, ma io come need lo vedo più pressante di quello delle guardie o dei defensive end, dove, allo stato attuale, vi servirebbe solo un uomo da rotazione, da far crescere e da inserire se tutto va bene nel 2010. Un terzo WR per voi è importante, tenuto anche conto che avete dei TE piuttosto particolari.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

all3n wrote: Non ci spendereiun primo giro probabilmente, ma io come need lo vedo più pressante di quello delle guardie o dei defensive end, dove, allo stato attuale, vi servirebbe solo un uomo da rotazione, da far crescere e da inserire se tutto va bene nel 2010. Un terzo WR per voi è importante, tenuto anche conto che avete dei TE piuttosto particolari.
Però nel 2010 ti ritrovi senza Mankins e Neal, chi ci metti come guardia? Vai a pescarlo l'anno prossimo? Potrebbe essere una soluzione, però così almeno hai un giovane con già un anno di esperienza nel sistema. Senza dimenticarci che Neal è un bell'injury prone.

Io mi sento apposto con Galloway, se è quello del 2007 è anche un upgrade rispetto a Gaffney.

Certo che se si riuscisse a prende un Nicks non sarei scontento!  :D
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

GoPats wrote: Però nel 2010 ti ritrovi senza Mankins e Neal, chi ci metti come guardia? Vai a pescarlo l'anno prossimo? Potrebbe essere una soluzione, però così almeno hai un giovane con già un anno di esperienza nel sistema. Senza dimenticarci che Neal è un bell'injury prone.

Io mi sento apposto con Galloway, se è quello del 2007 è anche un upgrade rispetto a Gaffney.

Certo che se si riuscisse a prende un Nicks non sarei scontento!  :D
Per Nicks devi spendere il primo giro, perchè sicuramente i Phins non ci passano due volte sopra. Galloway, mettetevelo bene in testa, è finito. Non è Fred Taylor che può dare ancora il suo contributo, Joey ha perso la sua unica arma, la velocità, e faccio fatica a vederlo come 3° WR di una squadra che vuole puntare in alto.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

all3n wrote: Per Nicks devi spendere il primo giro, perchè sicuramente i Phins non ci passano due volte sopra. Galloway, mettetevelo bene in testa, è finito. Non è Fred Taylor che può dare ancora il suo contributo, Joey ha perso la sua unica arma, la velocità, e faccio fatica a vederlo come 3° WR di una squadra che vuole puntare in alto.
io ho letto che durante un' intervista in TV abbia detto che per il TC crede di essere in forma da poter correre 4.2 sui 40...
più che altro si rompe sempre...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tasco wrote: io ho letto che durante un' intervista in TV abbia detto che per il TC crede di essere in forma da poter correre 4.2 sui 40...
Però negli ultimi quattro anni, solo l'anno scorso ha saltato parecchie partite. Io spero che possa ancora darci una mano. Se lui salta, e rimane Lewis potremmo cominciarci a preoccupare, ma relativamente visto nel lineup ci sono ancora Mr.Moss e Mr.Welker!  :truzzo:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tasco wrote: io ho letto che durante un' intervista in TV abbia detto che per il TC crede di essere in forma da poter correre 4.2 sui 40...
Si vabbè, le 40 in 4.2??????
sai bene quanto conti quello che si dice. Anche io credo di riuscire per luglio a correre i 100 ostacoli in meno di 14 secondi...
Basta crederci... :forza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

a me piace un sacco robiskie e se non si buttano tutti sui wr all'ultima del nostro 2° dico che ci arriva....
Locked