Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io rimango esterrefatto su come una franchigia con velleità di fare strada in Post Season, riesca a presentare un goalie del genere come Niitimaki e dire che è in competizione con Biron per essere lo starter. Boh, vincevamo 2 a 0 oh...il 2 a 2 ed il 3 a 2 dei Canadiens sono qualcosa che io ho visto solo fare solo ai backup più scarsi che siano mai esisti..poi il 2 a 2, boh sembrava un bradipo dormiente..speriamo di riprenderci, certo che dover fare 5 gol ogni gara per vincere diventa dura.
Image Image Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

Post by shaquille »

Gli arbitri hanno cercato di indirizzare il match a senso unico dandovi quasi 4 minuti di 5 contro 3; alla fine il nostro PP ha avuto la meglio!
Come giudichi Metropolit, appena acquistato dai Canadiens?

Ciao
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

shaquille wrote: Gli arbitri hanno cercato di indirizzare il match a senso unico dandovi quasi 4 minuti di 5 contro 3; alla fine il nostro PP ha avuto la meglio!
Come giudichi Metropolit, appena acquistato dai Canadiens?

Ciao
Diciamo anche che il PP dalla quale è scaturito il vostro gol è stato inventato dato che Usphall è stato steso dalla stecca davanti ad Halak di un difensore (non so di chi) che lo ha fatto volare su Halak, anche i commentatori hanno chiaramente detto che non era una penalità e che la chiamata non gli è piaciuta (I DONT'LIKE IT, mi pare un commento abbastanza chiaro).
Metropolit è un onesto mestierante, lo dovevamo mettere nei waiver per far posto al contratto di Briere che sta per essere riattivato. è un giocatore di sicuro aiuto.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Io rimango esterrefatto su come una franchigia con velleità di fare strada in Post Season, riesca a presentare un goalie del genere come Niitimaki e dire che è in competizione con Biron per essere lo starter. Boh, vincevamo 2 a 0 oh...il 2 a 2 ed il 3 a 2 dei Canadiens sono qualcosa che io ho visto solo fare solo ai backup più scarsi che siano mai esisti..poi il 2 a 2, boh sembrava un bradipo dormiente..speriamo di riprenderci, certo che dover fare 5 gol ogni gara per vincere diventa dura.
Solo contro Washington sembra sempre un fenomeno? :lol2:
Image-ImageImage
MikeModano
Senior
Senior

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

Post by MikeModano »

Ma state davvero protestando per gli arbitri? Certo che siamo in grado di italianizzare tutto :roll:
Biron 43
Pro
Pro

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Ma state davvero protestando per gli arbitri? Certo che siamo in grado di italianizzare tutto :roll:
Eh si, soliti italiani...

Comunque bella scoppola presa da Calgary...e bella parata di Biron su Jokinen  :fischia:  :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ho avuto il piace di vedere le ultime 2 gare contro i Pens e contro i Devils. Beh..spero che tanta gente oltre me abbia avuto questa stupenda idea, perchè sono state 2 gare veramente veramente belle. I Flyers le vincono entrambe, ma soprattutto quella contro i Devils è stata veramente di un tirato incredibile fino all'ultimo tempo, dove i Flyers hanno presso il la anche grazie al gol di Gagne al termine di un'azione stupenda, finita con un meraviglioso assist di Giroux a Gagne. Contentissimo per Giroux, che finalmente ha trovato il meritato spazio, dopo 2 anni dove ce lo siamo costruiti in casa, finalmente è venuto alla ribalta, e la cessione di Upshall si deve vedere anche nel progetto di aumentare lo spazio a Giroux, progetto perfettamente riuscito. Ora aspetto con ansia il momento di Van ryemsdik, di Marshall, e del ritorno di Sbisa che ha iniziato la RS nel main roster per far fronte all'emergenza ma dopo è stato mandato nella Lega Candaese (dove c'è anche Marshall) a farsi le ossa.
Importantissimo nelle 2 vittorie in questione, l'importo di Martino, il quale dopo un momento dove sembrava potesse rimanere fuori come Goalie dei PO adesso si è ripreso con pieno diritto il posto che gli spetta  e cioè quello di goalie starter e Niitimaky quello di backup. Ottimo questo, se Biron inizia a salire di livello già da ora potrebbe arrivare in piena forma ai PO e questo potrebbe essere la nostra arma in più in Post Season. Con lo sguardo rivolto alla Post Season, siamo 4°, e la possibilità di andar più su è proprio difficile. C'è da superare i Devils che attualmente hanno 97 punti, ed 1 gara in più di noi che ne abbiamo 90, troppo troppo difficile. Unica cosa da fare, consolidare quel 4° posto che al 1° turno ci potrebbe dare il fattore casa , abbiamo 3 punti in più dell'attuale 5° (Hurricanes) con 3 gare in meno degli Hurricanes.
Giovedi notte giochiamo contro i Panthers..come al solito, finirà male...Florida è ogni anno una bestia nera per noi.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Bene bene finalmente sei tornato a scrivere.
Io un pò per mancanza di tempo, un pò per incazzature non ho scritto ma mai come quest'anno ho visto tante partite dei Flyers.

Non so bene che pensare di questa squadra, una volta mi fa dire "alla finale di Stanley stavolta ci arriviamo", la volta dopo sono sicuro che non passeremo neanche un turno...
Vero che ultimamente stiamo mettendo via diversi punti, ma altrettanto vero che a volte non sono punti propriamente meritati: ad esempio Devils battuti con merito in una bellissima partita tirata, Penguins battuti con una gara di cui salvo appunto solo il risultato o quasi.

Sono rimasto assolutamente impressionato da Detroit, siamo arrivati ad essere sopra di 2-0 per poi perderla 2-3 ma siamo stati praticamente dominati...per me è molto probabile un back to back nella vittoria finale della coppona se continuano a giocare così  :shocking:

Le note più positive sono Biron che "SEMBRA" entrato in clima playoff, Briere che forse è guarito del tutto e sembra aver ingranato, e l'innesto di Giroux che, soprattutto in prospettiva futura, mi sembra un grandissimo innesto!

Intanto si prospetta un primo turno Philadelphia - Pittsburgh che fa paura ma esalta allo stesso tempo!
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Ecco appunto...stanotte una di quelle volte in cui mi verrebbe voglia di prenderli a calci.

Controllato la partita dall'inizio alla fine e perso 4-2: difesa da schifo con quella pippa di Jones e Alberts su tutti, 2 gol sono tutto merito loro...aggiungiamoci poi Biron in serata no e la cazzata è fatta.

Sarebbero stati 2 punti che ci davano una discreta tranquillità e invece, come sempre, con Phila bisogna soffrire fino all'ultimo
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ma che problema c'è..lo sapevamo già che con Florida si perdeva, sti qua rompono sempre i coglioni, ormai c'ho fatto l'abitudine... :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

abbiamo vinto una gara giocando 1 periodo...  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :gogogo:
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Mamma mia che cose brutte...rischiare di perdere con una delle peggiori della Lega, per rifiuto di giocare 2 periodi.

Va beh l'importante era vincere perchè quelle dietro han vinto tutte e i Devils han perso, non li prenderemo mai ma almeno mettiamo via punti importanti con 8 partite da giocare
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Stanotte, come non mai, si vede la differenza tra l'avere in porta uno come Tim Thomas..e l'avere Niitymaki...  :noia:
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Va beh il grasso Tim spesso con noi si esalta...comunque a parte la sconfitta, sono contento per come hanno giocato i Flyers, meritavano la vittoria per il gioco mostrato.

Magari giocassero sempre così
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Definetely...we suck!!!

Perdiamo anche con toronto, cose da pazzi.
Si avvicina sempre più un primo turno con i penguins e col fattore casa sfavorevole  :sbadat:
Locked