Parole sante Ciombe! Parole sante!Ciombe wrote: è inevitabile che qualche acciacco spunti in questo momento con lo stress di una stagione in cui ha spinto a mille...
Ecco... magari in estate sarebbe il caso di aggiungere un realizzatore e sviluppare ancora Beasley in modo che diventi il vice Wade, per togliergli pressione e lasciarlo riposare di più durante la stagione.
Sull'articolo postato dal Jasone c'è un paragrafo che riguarda Beasley, con Spoelstra un po criticato perchè lo fa giocare poco dai tifosi.
Jeff Van Gundy ha invece detto che Spoelstra fa benissimo a usare il bastone e la carota con l'ex Kansas State, perchè al momento deve ancora mangiarne di pagnotta per essere decisivo e continua, in attacco e difesa senza prendersi le sue pause.
Beasley anche adesso che non ha molti minuti è un giocatore che si crea da solo 15/16 punti con una facilità disarmante.
Le sue scivolate a canestro e i tiri in corsa sono la dimostrazione del proprio talento offensivi, tiri forzati che entrano morbidi a canestro.
Lo stiamo tirando su molto bene, rispetto a inizio stagione si vede che ha fatto progressi importanti sotto il punto di vista della comprensione del gioco, sta incanalando il suo talento nel binario giusto e non con giocate fini a se stesse.
Ogni partita che lo vedo giocare mi sembra sempre migliore! Uno col suo talento e la sua faccia tosta fosse finito in una Memphis o Minnesota qualunque sarebbe diventato il classico ventellista/venticinquellista/trentellista che però non sposta minimanente!
Qui sta imparando a giocare a basket!


FORTITUDO A CASA