Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

francilive wrote: Oltretutto il burino ritratto nella tua immagine faceva tanto il fenomeno, ma il quattro e a casa lo fece contro una squadra che era peggiore rispetto alla Roma schierata da Spalletti ieri sera. Le nostre condizioni in quel momento erano letteralmente disperate.
...non per niente il gesto l'ha fatto a Tudor... si sa che fine ha fatto?

Mi sembra che in quella partita il grande Pablo "pigna" Montero aveva fatto fare al lama una bella capriola per aria...

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alpha wrote: Mi sembra che in quella partita il grande Pablo "pigna" Montero aveva fatto fare al lama una bella capriola per aria...
Pablo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Alpha wrote: .

Mi sembra che in quella partita il grande Pablo "pigna" Montero aveva fatto fare al lama una bella capriola per aria...
Non sbagli.. Calcio sullo stinco da dietro, abbastanza lontano dall'area. Una pigna gratuita alla Montero  :forza:
Image ImageImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Alpha wrote: ...non per niente il gesto l'ha fatto a Tudor... si sa che fine ha fatto?

:papa:
Che brutti ricordi..quella partita la vidi in un pub a Milano e a un certo punto abbandonai il locale perchè tutti tifavano Roma e soprattutto osavano insultare il mio idolo Montero  :nono:
ma quanto era forte Paolo?  :notworthy:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Queste sono perle di puro godimento:

I 4 gol commentati da Carlo Zampa 

http://www.youtube.com/watch?v=nhTpQIHCuxk&feature=channel_page
http://www.youtube.com/watch?v=YWLHGyF9iz4&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=pLPcUh4nW-A&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=_rzvMSeQDZ8&feature=channel

Notare il livello di rosicamento che cresce secondo una funzione esponenziale...e la reazione al gol di Pavel :D

Ma maledizione....  :lol2: :lol2: :lol2:
francilive wrote: Pablo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pablo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: ps. mentre guardavo la partita ho capito perchè qualche utente (franci?) chiama ameba il portoghese.
solitamente gli do io dell'ameba a Tiago...

dopo sabato sfido a chi riesce a paragonarlo ad una qualsiasi sorta di regista...non un passaggio in avanti che sia uno...diavolo, solo appoggi a fianco e qualche lancio in verticale all'indietro...eppure mi sembra che in Portugal di registi con i controfiocchi ultimamente ne hanno sfornati diversi....noi evidentemente abbiamo preso il più scarso...inguardabile...

Per il resto immenso Iaquintone, attualmente il più in forma di tutti i nostri puncheri... :notworthy:

Seba positivissimo, soprattutto nel primo tempo, Chiellini gladiatore, Nedved delizia per gli occhi...in un match comunque condizionato dalle troppe assenze della Roma e da quella deviazione che ha messo Vincenzone in condizione di regalarci il secondo vantaggio...

PS. In Seba We Trust!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Oltretutto il burino ritratto nella tua immagine faceva tanto il fenomeno, ma il quattro e a casa lo fece contro una squadra che era peggiore rispetto alla Roma schierata da Spalletti ieri sera. Le nostre condizioni in quel momento erano letteralmente disperate.
Stranamente qualcuno si dimentica che il "burino" rispose ad un "cretino" che si dimenava e offendeva chiunque  :fischia:
Comunque, no, quella squadra non era peggiore a questa Roma perchè gli 11 in campo romanisti, nonostante i nomi, giocavano al 40%...
Nessuna scusante ma è assurdo vederla in maniera diversa...
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

vikings11 wrote: dopo sabato sfido a chi riesce a paragonarlo ad una qualsiasi sorta di regista...non un passaggio in avanti che sia uno...diavolo, solo appoggi a fianco e qualche lancio in verticale all'indietro...eppure mi sembra che in Portugal di registi con i controfiocchi ultimamente ne hanno sfornati diversi....noi evidentemente abbiamo preso il più scarso...inguardabile...

Miguel Veloso?  :gazza: :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dino N

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by Dino N »

Bah, onestamente sono perplesso.
Il portoghese resta per me un mistero. Secondo me quest anno ha fatto ottime partite, d'altro canto da sempre sostengo che ha cali di concentrazione pazzeschi e tende a far bene solo metà partita. Speravo che questa caratteristica andasse scomparendo mano a mano che la confidenza al gioco aumentava ma qui sono due partite a vuoto che mi preoccupano non poco. Inutile dire che apprezzo il suo stile, l'ho ripetuto a piu riprese, ma questa discontinuità incredbile da livelli a mio parere più che discreti fino ad arrivare a livelli aberranti proprio non me la spiego. Cosi non va. Lui parla di affaticamento muscolare ma spero che non si richiuda a riccio, se non altro perchè in qualsiasi caso (anche cessione) entro fine anno deve sfornare qualche prestazione decente.

Benissimo Poulsen che se è vero aveva a che fare con un centrocampo non al top è altresì vero che il suo l'ha fatto anche imbrigliando uno come Baptista che qualche credito quest anno se l'era guadagnato. BEne il danese quindi che ora che inizia a star bene sta facendo vedere di essere un giocatore molto utile.

Seba conferma ciò che aveva mostrato, con una partita piu normale questa volta me che serve intanto un assist e soprattutto fluidifica la manovra con l'attacco. sono con Ranieri quando dice che è meglio laterale spaziando come gli dice l'istinto e dando possibilitàal centrocampista di turno di coprirlo (polusen in questo caso, perfetto tatticamente) piuttosto che dando un riferimento piuttosto facile alla difesa avversaria. Un riferimento non di 1.80 per 75 KG come zidane ma di 1.50.

In queste settimane casualità ha voluto che mi sia guardato due partite del siena. Che dire.
Zuniga. SI sta parlando molto di laterali ed a piu riprese è stato spesso fatto il suo nome. A mio parere meritatamente, perchè secondo me uno come lui in squadra ci farebbe fare un salto non indifferente. Cross al bacio ed abilità di dribling e gestione del pallone non indifferenti. Mi lascia un pò cosi per la fase difensiva che secondo me va migliorata ancora ma ci si può lavorare visto la giovanissima età (23 se nn erro) e visto che Grygera non da ne garanzia di spinta ne garanzie in copertuta ultimamente, a differenza di molinaro che almeno in chiusura il suo lo fa piuttosto bene. Si dice che siano stati offerti 10 milioni al siena per il terzino (da una squadra inglese) ma visto il ns buon rapporto con il siena non mi stupirei se si riuscisse a chiudere l'operazione con meno soldi, diciamo 8 milioni.

Nel caso secondo me è da fare perchè nel giro di un paio di campionati ma magari anche meno, ci ritroveremmo messi piuttosto bene sulla destra.
Last edited by Dino N on 23/03/2009, 17:52, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Manu Ginobili wrote: Queste sono perle di puro godimento:

I 4 gol commentati da Carlo Zampa  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

http://www.youtube.com/watch?v=nhTpQIHCuxk&feature=channel_page
http://www.youtube.com/watch?v=YWLHGyF9iz4&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=pLPcUh4nW-A&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=_rzvMSeQDZ8&feature=channel

Notare il livello di rosicamento che cresce secondo una funzione esponenziale...e la reazione al gol di Pavel :D

:lol2: :lol2: :lol2:

Comunque i cronisti "di parte" fanno tutti cacare...credo siano inascoltabili anche per i tifosi della stessa squadra.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque i cronisti "di parte" fanno tutti cacare...credo siano inascoltabili anche per i tifosi della stessa squadra.
Zampa lo conosco da anni e secondo me è nettamente superiore ai vari telecronisti tifosi di Mediaset Premium.
Una domanda... ma a voi tocca ancora sentire Brosio? Sinceramente spero proprio di no  :lol2:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Zampa lo conosco da anni e secondo me è nettamente superiore ai vari telecronisti tifosi di Mediaset Premium.
Una domanda... ma a voi tocca ancora sentire Brosio? Sinceramente spero proprio di no  :lol2:
Sinceramente Bonino, quello juventino, è un buon commentatore.
Fa il tifoso, ma non ottuso. Cioè tipo, se pensa che ci fosse un giallo per uno juventino, che ci fosse un rigore non fischiato ecc lo dice senza problemi.
Un po' come faccio io, diciamo. :thumbup:

Insomma, non è così malaccio, tenuto conto che è un telecronista tifoso.

Brosio invece è quello che proprio a difficoltà ammette le cose (tranne le più evidenti), ecc.

Ma Bonino t'assicuro che non è male.

Zampa non lo conosco, non faccio un paragone... anche se a sentire questi stralci, sinceramente, gli preferisco Bonino (e non perché sono juventino eh, come stile. :D)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by francilive »

Dino N wrote: Bah, onestamente sono perplesso.
Il portoghese resta per me un mistero.
Ma quali misteri possono ancora esserci sul suo conto Dino? E' una merda. Non sa fare niente, non corre, non ha mai un filo logico nell'azione, non fa strada, non copre, non interdice e ha iniziato anche a perdere palla, completando un repertorio di scempi perdendo l'unica cosa che prima poteva lontanamente salvarlo, ossia il controllo.
L'unico mistero è come cazzo abbiano fatto a comprare un bidone così.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Sinceramente Bonino, quello juventino, è un buon commentatore.
Fa il tifoso, ma non ottuso. Cioè tipo, se pensa che ci fosse un giallo per uno juventino, che ci fosse un rigore non fischiato ecc lo dice senza problemi.
Un po' come faccio io, diciamo. :thumbup:

Insomma, non è così malaccio, tenuto conto che è un telecronista tifoso.

Brosio invece è quello che proprio a difficoltà ammette le cose (tranne le più evidenti), ecc.

Ma Bonino t'assicuro che non è male.

Zampa non lo conosco, non faccio un paragone... anche se a sentire questi stralci, sinceramente, gli preferisco Bonino (e non perché sono juventino eh, come stile. :D)
Infatti mi ricordavo che la Juventus avesse un duo a commentare ma mi urtava solo Brosio  :forza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

"...lo fece contro una squadra che era peggiore rispetto alla Roma schierata da Spalletti ieri sera".

Coooosa ???
:stralol:
Nel dettaglio,cosi' gioco quella Juventus:
JUVENTUS (4-3-1-2)

1 Buffon; 21 Thuram, 23 Legrottaglie, 4 Montero, 19 Zambrotta; 16 Camoranesi (18 Appiah dal 22' s.t.), 3 Tacchinardi, 8 Conte (5 Tudor dal 13' s.t.); 11 Nedved; 20 Di Vaio (Miccoli dal 45' p.t.), 17 Trezeguet. (12 Chimenti, 2 Ferrara, 7 Pessotto, , 14 Maresca) All. Lippi

Ora,pure ipotizzando un'assunzione (in)sensata di un discreto quantitativo di mescalina faccio fatica a paragonare la squadra(rosa)bianconera che Lippi si permise in lusso di portar con lui in quel di Roma,con quella che Spalletti ha "scelto"(eufemismo,innaffiato da un pizzico di ironia)per l'incontro di Sabato sera.
Per intenderci,quella dei Loria,dei Tonetto spostato a dx,quella dei Filipe in campo(per la prima volta da titolare),quella dei Montella,oramai ex calciatore,utilizzato da uomo piu'importante della panchina,formata,per il resto,da ragazzetti con l'acne,ed un secondo portiere che non gioca neanche quando il primo e'impresentabile(fisicamente in primis).

Di li' Montero o Thuram,di qua' (poca g)Loria.

Di li' Tacchinardi o Conte,di qui'un imberbe fanciullo calato dal nulla per dettare ritmi e tempi di gioco.

Di li' Camoranesi,di qui'un amaroTonetto per la prima volta sdoganato sull'out opposto a quello di sua competenza.

Di li' il vero Nedved,di qui'l'anoressico(ed anemico) francese dalla grinta pari a quella di un cucciolo di labrador.

Di li'si accomodavano in panca i Ferrara,Tudor,Pessotto,Maresca,Appiah,Miccoli,di qui'i vari Brosco,Crescenzi,Malomo,D'Alessandro,Stojan.

Tra l'altro,giusto per la cronaca,quella sfida sanci'la rivale(o presunta tale)che aveva il compito di impensierire la capolista(poi scudettata) Milan.
Insomma,ci si giocava il secondo posto.

Lontanuccio dai traguardi della Rometta di questi chiari di luna,alle prese con una situazione "infortuni"letteralmente grottesca.

:01:
Last edited by BruceSmith on 24/03/2009, 11:40, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked