Per Quale Squadra Mls Tifate?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Dynamo Napoli
Newbie
Newbie

Re: Per Quale Squadra Mls Tifate?

Post by Dynamo Napoli »

:forza: Chivas Chivas Chivas  :forza: e non parlatene male come sempre!  :nono:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Quando giocano bene (fino all'anno scorso) ne parliamo bene; se giocheranno male ne parleremo male.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
JoK3R
Rookie
Rookie

Post by JoK3R »

C'è il vecchio amore, quello di sempre, per Houston ma da quest'anno simpatizzo molto, diciamo a questo punto tifo, anche per Toronto! Insomma, il cuore è diviso a metà.. :lmao:
Image
Image Image
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Dynamo Napoli wrote: :forza: Chivas Chivas Chivas  :forza: e non parlatene male come sempre!  :nono:
Beh, se continuano così si finirà per non parlarne più  :wacko:
Faccio un pronostico: entro 3 anni scatta la relocation causa pessimi risultati sportivi, di pubblico e finanziari (il nuovo stadio a LA non ha senso e ora i soldi vanno all'AEG, vedi Galaxy)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

JoK3R wrote: C'è il vecchio amore, quello di sempre, per Houston ma da quest'anno simpatizzo molto, diciamo a questo punto tifo, anche per Toronto! Insomma, il cuore è diviso a metà.. :lmao:
houston,toronto,milan...sto cuore fattelo curare,perchè è troppo carico di squadre :lol2:
"Not in my house"  :nono:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote: Beh, se continuano così si finirà per non parlarne più  :wacko:
Faccio un pronostico: entro 3 anni scatta la relocation causa pessimi risultati sportivi, di pubblico e finanziari (il nuovo stadio a LA non ha senso e ora i soldi vanno all'AEG, vedi Galaxy)
Per me anche prima.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
JoK3R
Rookie
Rookie

Post by JoK3R »

Yao84 wrote: houston,toronto,milan...sto cuore fattelo curare,perchè è troppo carico di squadre :lol2:
Il Milan ora gioca pure negli USA?! :lol2:
Per ogni nazione e/o campionato, ci sono squadre che mi garbano, chi più chi meno. Tra tutte queste, ci sono quelle che tifo..e se comincio ad elencarle, stiamo quì fino a Natale. :lol2:
Diciamo poi che seguo tantissimo il calcio, lo amo, macinando partite su partite e seguo costantemente moltissimi campionati. E' logico poi, nel mio caso, avere simpatie o tifare per più di una squadra.
Image
Image Image
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Ho sempre tifato Toronto Fc........non fosse altro per il fatto di avere una tifoseria "all'europea"

Certo nel 2011 ci sarà il ballotaggio con Portland,visto che anche da quelle parti il tifo è molto caldo!!!!!

Ai posteri l'ardua sentenza :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Dynamo Napoli
Newbie
Newbie

Post by Dynamo Napoli »

francospicciariello wrote: Beh, se continuano così si finirà per non parlarne più  :wacko:
Week 1: Il Chivas ha vinto per 2-1 contro Colorado davanti a 16.453 spettatori

Nelle altre gare:

Houston - Columbus 16.053 spettatori
Dallas - Chicago 15.905 spettatori
Kansas City - Toronto 10.385 spettatori
San Jose - New England 10.335 spettatori

Sbaglio o ha avuto più spettatori delle altre? (a parte Seattle)  :penso:  :fischia:
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

blackiesan74 wrote: Tutto nasce da una commistione di fattori: prima di tutto sono tifoso a prescindere di tutte le squadre di Boston, in secondo luogo i Revs sono la squadra dove Walter Zenga si trasferì dopo essere venuto via dalla Sampdoria.

... Postato il: Ieri alle 08:03:12 Postato da: blackiesan74 
Inserisci Citazione
Quando giocano bene (fino all'anno scorso) ne parliamo bene; se giocheranno male ne parleremo male.
Piccola precisazione  :offtopic:  l'ultima squadra italiana di Zenga prima di emigrare negli States fu il Padova in B dopo esser stato scaricato dalla Samp... curioso il fatto che il suo secondo a Padova fosse un giovane Luca Castellazzi che da qualche anno difende proprio la porta dei doriani.

I Chivas hanno fatto ottimi campionati tre anni fa con Bradley e due anni fa con Preki, che la scorsa stagione è stato molto criticato... anche in maniera inopportuna perchè la squadra è stata falcidiata da un mare di infortuni e cmq è arrivata ad i playoff con meno investimenti di quelli dei Galaxy. Personalmente non mi piace l'impronta data alla squadra, perchè non vedo perchè devi emulare la società madre in Messico e non puoi essere autonomo... Preki è inviso ad una parte del pubblico e forse allo stesso Vergara perchè ha "snaturato" la vocazione ad essere un team prevalentemente di chicanos ed ispanici... Ma forse questa prima scelta, fatta per attirare il pubblico inizialmente, è stata la ragione di un primo anno disastroso con Rongen e Westerhof in panchina.

Personalmente, io li vedrei bene giocare altrove, via da Los Angeles! La forza mediatica e di fan del team ne sarebbe sicuramente accresciuta sia che si vadi a San Diego, forse anche a Las Vegas (da Chivas a Viva...), e come scritto in un altro topic io proverei a studiare attentamente le possibilità di Phoenix.
Last edited by sognando california on 22/03/2009, 15:34, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
sognando california
Senior
Senior

francospicciariello wrote: Rievoco un topic di quando eravamo proprio pochi a seguire la MLS. Visto il recente affollamento del forum pensavo fosse utile un sondaggio con motivazioni.
Premesso che sono un fan della MLS in generale, nel 1996 ero un fan di MetroStars e Galaxy (ed avevo due "amici" americani che mi hanno aiutato e introdotto a seguire i due team grazie alle loro lettere, ed a  loro si era aggiunto successivamente anche un ragazzo dell'Ohio...). Però NY mi ha sempre deluso parecchio, con il cambio nome c'è stato il tracollo definitivo (rumor: con l'apertura dello stadio a loro nome il team potrebbe tornare all'originario nome MetroStars con la Red Bulls quale sponsor maglia e proprietaria...), metre i Galaxy li ho seguiti con interesse sino all'arrivo di Beckham. Nel 1998 nacquero i Chicago Fire che subito mi piacquero andando a sostituire NY nelle mie preferenze;
Ultimamente sono però abbastanza tiepido con i Fire, guardo con simpatia alle new entry... Toronto mi piace, Seattle idem... aspetto Philadelphia...
Last edited by francospicciariello on 22/03/2009, 16:42, edited 1 time in total.

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io seguo da pochissimo la mls, ma devo dire che columbus ha uno degli stemmi e nome più bello che c'è in giro  :thumbup:

domanda? ma chivas non è la sorella del chivas messicano?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sognando california
Senior
Senior

andreaR wrote: domanda? ma chivas non è la sorella del chivas messicano?
Si Andrea, i Chivas Usa sono una costola dei Chivas Guadalajara in Messico, il medesimo proprietario Vergara che tra l'altro possiede anche il team costaricano del Deportivo Saprissa; sebbene sportivamente ogni team è da distinguere dagli altri.

Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

sognando california wrote: Premesso che sono un fan della MLS in generale
Anche io posso dire di essere un fan della lega senza una particolare preferenza, anche se simpatizzo per i Seattle Sounders neoentrati. Non mi dispiacerebbe che vincesse New England che considero una squadra forte ma cronicamente sfortunata
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lo sponsor di seattle lo adoro.......tiferò loro  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply