MLS Week #1 2009 - Commenti
- NY_Cosmos
- Rookie

2-2 contro Washington, bene Donovan e De la Garza, e squadra che ha saputo reagire, vedremo nelle prossime gare, male il pubblico, 18.000 paganti solo perchè non c'era Beckam
Last edited by francospicciariello on 23/03/2009, 15:51, edited 1 time in total.
You'll never walk alone!!
- sognando california
- Senior

Ad onor del vero i Galaxy hanno rifondato la squadra in estate (anche i DC non hanno scherzato...) per cui occorre dare un pò di tempo e fiducia... Il rigore per i Galaxy credo non vi fosse, non ho visto bene le immagini, ma ho la sensazioni che il tocco di mani di Wallace avviene dopo che il pallone abbia colpito una coscia, e quindi diviene involontario a termine di regolamento. Tra l'altro il rigore è arrivato con i Galaxy in doppia superiorità numerica, poichè due dei DC (Janicki e McTavish) erano a bordo campo grondanti di sangue per un violentissimo scontro. Sul secondo gol poi di Donovan c'è il mistero se parte da posizione regolare o meno... Per fortuna siamo in America e non dobbiamo vivere delle moviole.NY_Cosmos wrote: 2-2 contro Washington, bene Donovan e De la Garza, e squadra che ha saputo reagire, vedremo nelle prossime gare, male il pubblico, 18.000 paganti solo perchè non c'era Beckam
Nel finale i DC sono fisicamente calati in modo evidente... probabilmente pagando lo sforzo fisico e l'orario della gara, da segnalare quel gol del rookie Pontius... alla Del Piero di giro sul palo lungo.
Last edited by sognando california on 23/03/2009, 15:56, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
un topic con risultati e con i video delle partite non c'è? così potremmo commentare li le gesta degli atleti mls
Last edited by francospicciariello on 23/03/2009, 15:52, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- francospicciariello
- Senior

Per tabellino e gol: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=6908andreaR wrote: un topic con risultati e con i video delle partite non c'è? così potremmo commentare li le gesta degli atleti mls
Last edited by francospicciariello on 23/03/2009, 15:52, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- francospicciariello
- Senior

Spazio settimanale per i commenti sulla regular season.
Houston Dynamo vs. Columbus Crew 1-1
Highlights
FC Dallas vs. Chicago Fire 1-3
Highlights
Kansas City Wizards vs. Toronto FC 2-3
Highlights
Chivas USA vs. Colorado Rapids 2-1
Highlights
San Jose Earthquakes vs. New England Revolution 0-1
Highlights
Los Angeles Galaxy vs. D.C. United 2-2
Highlights
Classifiche
Eastern Conference - Chicago 3/1, Toronto FC 3/1, New England 3/1, Columbus 1/1, D.C. United 0/0, Kansas City 0/1, New York 0/1
Western Conference - Seattle 3/1, Chivas USA 3/1, Houston 1/1, Los Angeles 0/0, Real Salt Lake 0/0, Colorado 0/1, San Jose 0/1, FC Dallas 0/1
Classifica marcatori - Landon Donovan - LAG 2 Fredy Montero – SEA 2 Davy Arnaud – KC 2 Amado Guevara – TOR 2 Paulo Nagamura – CHV 2 Guillermo Barros Schelotto – CLB 1 Cuauhtemoc Blanco – CHI 1 Jim Brennan – TOR 1 Brian Ching – HOU 1 Kenny Cooper – DAL 1 Omar Cummings – COL 1
Houston Dynamo vs. Columbus Crew 1-1
Highlights
FC Dallas vs. Chicago Fire 1-3
Highlights
Kansas City Wizards vs. Toronto FC 2-3
Highlights
Chivas USA vs. Colorado Rapids 2-1
Highlights
San Jose Earthquakes vs. New England Revolution 0-1
Highlights
Los Angeles Galaxy vs. D.C. United 2-2
Highlights
Classifiche
Eastern Conference - Chicago 3/1, Toronto FC 3/1, New England 3/1, Columbus 1/1, D.C. United 0/0, Kansas City 0/1, New York 0/1
Western Conference - Seattle 3/1, Chivas USA 3/1, Houston 1/1, Los Angeles 0/0, Real Salt Lake 0/0, Colorado 0/1, San Jose 0/1, FC Dallas 0/1
Classifica marcatori - Landon Donovan - LAG 2 Fredy Montero – SEA 2 Davy Arnaud – KC 2 Amado Guevara – TOR 2 Paulo Nagamura – CHV 2 Guillermo Barros Schelotto – CLB 1 Cuauhtemoc Blanco – CHI 1 Jim Brennan – TOR 1 Brian Ching – HOU 1 Kenny Cooper – DAL 1 Omar Cummings – COL 1
Last edited by francospicciariello on 23/03/2009, 15:55, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
andreaR
- Pro

Re: MLS Week #1 2009 - Commenti
ma questo topic fino a 3 ore fa non c'era vero?? non è che sono rimbecillito

-
andreaR
- Pro

di tutte quella che mi ha fatto la miglior impressione ( visto dagli highlights ) sono stati i seattle sounders, ovvio , magari tutto è amplificato dal grande pubblico, dalla passività di new york ma nell'insieme ho visto buone cose, galaxy con orgoglio, ma oltre a beckham non hanno pensato di rafforzare la squadra con altri giocatori?
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Da quello che ho visto mi hanno impressionato positivamente Seattle e Columbus (al di là del pareggio). Niente di eccezionale i miei Revs, come anche il resto delle franchigie. Eccezione negativa per Wizards e Rapids: mi sa tanto che ci sarà da soffrire parecchio...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- sognando california
- Senior

tranquillo andrea, hanno creato un nuovo topic e spostato alcuni interventi per non essere off topic...andreaR wrote: ma questo topic fino a 3 ore fa non c'era vero?? non è che sono rimbecillito![]()
![]()
![]()
![]()
Una gara è troppo poco per comprendere le reali forze di ognuno... aspettiamo un cinque-sei gare... io ho visto molto bene oltre Seattle: Toronto ed anche gli Earthquakes si sono mossi bene dal punto di vista del gioco.
Last edited by sognando california on 23/03/2009, 18:05, edited 1 time in total.
-
JoK3R
- Rookie

Mi hanno impressionato positivamente Seattle e Chicago, con i Fire che sono partiti tra l'altro con Blanco e Rolfe in panca! Negativamente Rapids e 'Quakes, che potevano fare di più. Per il resto, bene i miei Dynamo e TFC, rimango sorpreso solo su Dallas..spero che migliorino dietro!
Mi sa che quest'anno, l'outsider di turno sarà proprio Seattle, anche se è ancora presto per sentenziare. :)
Mi sa che quest'anno, l'outsider di turno sarà proprio Seattle, anche se è ancora presto per sentenziare. :)

- Cossato Canadese
- Rookie

Ovviamente soddisfato dei miei TFC, per la prima volta nella loro stroria vittoriosi all'esordio e per di più fuori casa.
Bella prestazione, anche se abbiamo fatto di tutto per non vincere una gara dominata (vedi erroracci di Barrett, rigore sbagliato e 2 gol presi da lontano).
Cmq molto bene in generale, dai. Fino all'anno scorso non l'avremmo vinta una partita del genere. Speriamo sia la stagione della svolta (noi tifosi e paganti ce lo meriteremmo finalmente, almeno andare ai Playoff
)
Bella prestazione, anche se abbiamo fatto di tutto per non vincere una gara dominata (vedi erroracci di Barrett, rigore sbagliato e 2 gol presi da lontano).
Cmq molto bene in generale, dai. Fino all'anno scorso non l'avremmo vinta una partita del genere. Speriamo sia la stagione della svolta (noi tifosi e paganti ce lo meriteremmo finalmente, almeno andare ai Playoff
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
- Yao84
- Rookie

quel barrett è stato davvero penoso in 2 circostanzeCossato Canadese wrote: Ovviamente soddisfato dei miei TFC, per la prima volta nella loro stroria vittoriosi all'esordio e per di più fuori casa.
Cmq molto bene in generale, dai. Fino all'anno scorso non l'avremmo vinta una partita del genere. Speriamo sia la stagione della svolta (noi tifosi e paganti ce lo meriteremmo finalmente, almeno andare ai Playoff)
ridatemi danny titolare
Last edited by Yao84 on 28/03/2009, 12:22, edited 1 time in total.
"Not in my house" 
-
JoK3R
- Rookie

Già! Ha sbagliato malamente alcune cose facili..ma non me la sento di condannarlo, aspettiamo ancora!Yao84 wrote: quel barrett è stato davvero penoso in 2 circostanze
ridatemi danny titolare![]()
Io comunque, sono curioso di vedere il jamaicano White..ma nel mentre, schiererei Dichio e Barrett, dietro a DeRo.