Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Ho visto, cosa molto importante, movimenti senza palla, gente che si proponeva ed attaccava lo spazio
E' stata la cosa migliore.

Spero che non sia il frutto della classica "Luna di Miele" col nuovo allenatore, ma che sia l'inizio di qualche cambiamento, perchè cambia dal giorno alla notte il fatto di muoversi senza palla.

Certo, se avessimo avuto Gargano e Maggio probabilmente in queste ultime 9 ci saremmo divertiti, invece rimarremo probabilmente a metà classifica. Però bene dai...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Comunque non che io voglia fare una polemica sterile e soprattutto inutile su quanto successo, ma sottolineo soltanto che se l'episodio del goal annullato fosse accaduto a qualcun altro, ci sarebbe ben altro risalto.

Cioè un episodio che ha chiaramente caratterizzato una partita è ormai una notizia di una riga sulla prima pagina della Gazzetta ed un link all'interno di un'altra notizia in quella del Corriere.

Questo perchè il nostro Presidente, notoriamente un signore  :notworthy:, si è limitato a dire che sono cose che possono accadere visto che le regole sono queste. E ritorna a bomba sulla moviola in campo.

Aspetto il prossimo presunto rigore non concesso a qualcuno per polemiche infinite durante la settimana  :disgusto:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Effettivamente fai bene a notare che tutta la società l'abbia presa bene e devo essere sincero che sia stata una bella boccata d'ossigeno. Sia De Laurentiis che Donadoni hanno detto che fosse difficilissimo da vedere. Mi chiedo davvero cosa sarebbe accaduto se un errore del genere fosse successo in una partita per lo scudetto o per la retrocessione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chiedo a voi....

ma Hamsik non è in una fase di piccola involuzione? Dopo essere stato accostato a Inter,Juve,Chelsea (può essere un caso) la sua seconda parte di stagione non mi è parsa molto positiva,sbaglio?? Sarà pronto per una grande?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: ma Hamsik non è in una fase di piccola involuzione? Dopo essere stato accostato a Inter,Juve,Chelsea (può essere un caso) la sua seconda parte di stagione non mi è parsa molto positiva,sbaglio??
Come per tutti quelli che sono partiti con l'Intertoto. E' un giocatore che dipende abbastanza anche dal lato atletico. Quando è in forma, attacca gli spazi come nessuno e con quella tecnica è semplicemente dominante.
Sarà pronto per una grande?
Ci gioca già.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote:
Ci gioca già.
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

ti ho punto sull'orgoglio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: chiedo a voi....

ma Hamsik non è in una fase di piccola involuzione? Dopo essere stato accostato a Inter,Juve,Chelsea (può essere un caso) la sua seconda parte di stagione non mi è parsa molto positiva,sbaglio?? Sarà pronto per una grande?
Come tutta la squadra Hamsik ha subito il periodo no del Napoli, sia come gioco che come risultati. In tutto questo, ha giocato diverse partite fuori ruolo (il trequartista non è il suo ruolo). Nonostante questo, ha segnato 10 reti quest'anno (ah no, 9, visto che contro il Milan era in fuorigioco :roll:) eguagliando già il bottino dello scorso anno...

Forse non viene accostato alle altre squadre perchè è chiaro che da Napoli non va via...
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E tra l'altro come l'anno scorso è il vostro capocannoniere, tutto ciò per disegnare il quadro scadente della situazione realizzative delle vostre punte (soprattutto di Denis)
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: E tra l'altro come l'anno scorso è il vostro capocannoniere, tutto ciò per disegnare il quadro scadente della situazione realizzative delle vostre punte (soprattutto di Denis)
Di quest'anno sicuramente, per lo scorso anno non potremmo mai saperlo visto che Zalayeta si infortunò a gennaio ed era a quota 8 reti in campionato.
ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

hispanico82 wrote: Come tutta la squadra Hamsik ha subito il periodo no del Napoli, sia come gioco che come risultati. In tutto questo, ha giocato diverse partite fuori ruolo (il trequartista non è il suo ruolo). Nonostante questo, ha segnato 10 reti quest'anno (ah no, 9, visto che contro il Milan era in fuorigioco :roll:) eguagliando già il bottino dello scorso anno...

Forse non viene accostato alle altre squadre perchè è chiaro che da Napoli non va via...
bah io do tempo uno, max due anni per lavezzi e hamsik, poi vedrete che non vestiranno piu la maglia del napoli, se li vogliono delle big, che gli offrono 4mln all'anno voglio vedere come rimane... se rimangono anche tra due anni vorrà dire che non saranno esplosi definitivamente,  parliamoci chiaro, gli ingaggi che possono offrire milan, inter e il resto delle grandi europee fanno la differenza per il mercato!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

steve wrote: bah io do tempo uno, max due anni per lavezzi e hamsik, poi vedrete che non vestiranno piu la maglia del napoli, se li vogliono delle big, che gli offrono 4mln all'anno voglio vedere come rimane... se rimangono anche tra due anni vorrà dire che non saranno esplosi definitivamente,  parliamoci chiaro, gli ingaggi che possono offrire milan, inter e il resto delle grandi europee fanno la differenza per il mercato!
Io non sarei sorpreso se venissero ceduti per finanziare una nuova campagna acquisti di livello. Detto questo, l'obiettivo del Napoli è quello di crescere, non quello di fare da serbatoio per le cosiddette grandi.
Ergo, verranno ceduti se si potranno reinvestire i soldi in grande stile e se non ci saranno altri introiti che permetteranno di fare lo stesso. Altrimenti restano.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

rene144 wrote: Io non sarei sorpreso se venissero ceduti per finanziare una nuova campagna acquisti di livello. Detto questo, l'obiettivo del Napoli è quello di crescere, non quello di fare da serbatoio per le cosiddette grandi.
Ergo, verranno ceduti se si potranno reinvestire i soldi in grande stile e se non ci saranno altri introiti che permetteranno di fare lo stesso. Altrimenti restano.
beh non si tratta di fare da serbatoio per le grandi, ma difficilmente riesci a trattenere un giocatore che sa che da un'altra parte guadagna il doppio o il triplo di quello che prende ora... non basta mettere soldi nel mercato, bisogna aumentare (e di molto) il tetto ingaggi, se si vuol competere seriamente per un posto champions, e avere una crescita continua... 

oggi a sky danno il napoli interessato a floccari se ti può interessare :forza:... anche detto sinceramente penso che prenda altre vie (estere)
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

steve wrote: oggi a sky danno il napoli interessato a floccari se ti può interessare :forza:... anche detto sinceramente penso che prenda altre vie (estere)
Sarebbe un ottimo complemento per Ezechiele: in grado di tenere palla e di dialogare nello stretto in virtù della sua tecnica, certo non è un killer d'area di rigore ma in questo senso è già molto migliorato (12 gol con un solo rigore).

Certo Floccari non sarà svenduto ma secondo me Napoli sarebbe una buona sistemazione per lui.
Time to nut up or shut up...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: E tra l'altro come l'anno scorso è il vostro capocannoniere, tutto ciò per disegnare il quadro scadente della situazione realizzative delle vostre punte (soprattutto di Denis)
Vero.
Ora, se per Zalayeta le probabiltà di continuare l'avventura partenopea sembrano prossime allo zero, penso che a Denis venga concesso il beneficio del dubbio, considerate le particolarità di questa stagione e che non è arrivato a gratis...poi se qualcuno si presenta con un'offerta che ci fa rientrare di tutto o gran parte dell'investimento sostenuto, allora anche l'argentino potrebbe fare le valigie (ma la vedo difficile).

Per quanto riguarda il centravanti siamo rimasti all'anno scorso...non sono sicuro che Denis sia un brocco, di certo è un giocatore che se non ha una squadra dietro che gioca e lo rifornisce, non produce granchè: ma questo si può dire per tantissimi attaccanti, diversi dei quali valgono molto più di German Denis - mi verrebbe di fare il nome di Alberto Gilardino, fatte le debite proporzioni e sperando che nessuno si offenda.

Chi ce l'ha - e soprattutto quanto costa - un centravanti che crea dal nulla e risolve le partite? Il Liverpool e costa quanto tutta la nostra rosa.
Milito per il Genoa è stato un discreto affaruccio, ma gioca anche in una squadra in cui Olivera e Sculli a tratti sembrano molto forti.    
Ecco...allora lasciamo lavorare Donadoni e magari cominciamo a far qualcosa in altre zone di campo che consenta a Denis di metterla dentro (AAA cercasi regista); poi se nel frattempo Marino ci pesca un Milito meglio.            
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ze_ginius wrote: Sarebbe un ottimo complemento per Ezechiele: in grado di tenere palla e di dialogare nello stretto in virtù della sua tecnica, certo non è un killer d'area di rigore ma in questo senso è già molto migliorato (12 gol con un solo rigore).

Certo Floccari non sarà svenduto ma secondo me Napoli sarebbe una buona sistemazione per lui.
considerando le squadre che lo seguono ripeto dubito scelga napoli, che sarebbe l'unica che l'anno prossimo non farebbe le coppe... lo vedo meglio al villareal con rossi... in spagna con la tecnica che ha e le difese molli spagnole, farebbe sfracelli...
Image
Locked