Whatarush wrote:
Sta bono va, che finalmente ho capito com'è che noi dovremmo essere sui trenta sotto
Che poi cosa se ne fanno di quei soldi a Phila - aspetta che prendo la tua lista della spesa:
Gibril Wilson
TJ Houshamandzadeh
Derrick Ward
Angelo Crowell
Ken Hamlin
Bryant McFadden
Jason Peters
Anquan Boldin
Braylon Edward
Jay Cutler
Leonard Weaver
Torry Holt
Ivy
Orlando Pace
Shawn Springs
Derrick Dockery
Antonio Smith
e per finire Julius Peppers..
siete i più tirchi della Nfl e tu faresti a cambio owner con Washington
PS: ah scusa, Weaver l'avete preso...complimenti
noi non siamo tirchi..siamo stravaganti nelle idee...solo così posso trovare un perchè sul fatto che paghiamo Klecko 5 milioni di dollari e Reggie Brown ha una Dead Money di 6 milioni di dollari... :gazza:
Ecco, il termine giusto è questo.. :lol2: :lol2: :lol2:
mi pareva di aver letto, ma forse sbaglio, che ci fosse una specie di comitato, di commissione, che dovesse giudicare sulla likeabilità degli incentivi, ma a quanto pare no
ci manca solo che ad un LB mettano un incentivo sui TD realizzati e siamo a posto :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
mi pareva di aver letto, ma forse sbaglio, che ci fosse una specie di comitato, di commissione, che dovesse giudicare sulla likeabilità degli incentivi, ma a quanto pare no
ci manca solo che ad un LB mettano un incentivo sui TD realizzati e siamo a posto :lol2:
Anch'io ho letto che effettivamente esiste un comitato della Lega che stabilisce in quale delle due tipologie rientri un incentivo...però ci vorrebbe qualcuno che dicesse a chi scrive i contratti che queste clausole sono una plateale presa per i fondelli (e soprattutto le dichiarasse fraudolente/ illecite).
Solo che poi avremmo una offseason più noiosa di quello che già è, con gli Haynesworth che restano a invecchiare a Nashville :D
Paperone wrote:
NOn so della commissione, ma gli incentivi sugli special team sono sempre per definizione LTBE, quindi il cap stretto che e' sempre stato il vanto della NFL e' una pura illusione.
@Torrisone: mi pare che fosse Strickland il gioactore dei Niners che si e' sprestato al giochetto dell'incentivo da 7.5M per bloccare 15 punt in stagione.
multiple wrote:
NOn so della commissione, ma gli incentivi sugli special team sono sempre per definizione LTBE, quindi il cap stretto che e' sempre stato il vanto della NFL e' una pura illusione.
Però visto l'improbabile verificarsi delle prestazioni "incentivate" alla fine i teams spendono meno di quanto figura nel loro cap.
E poi di fatto in questa free agency le squadre con tanti soldi a disposizione - Bucs, Eagles, Niners - sembrano quelle più tranquille.
Whatarush wrote:
Però visto l'improbabile verificarsi delle prestazioni "incentivate" alla fine i teams spendono meno di quanto figura nel loro cap.
Proprio cosi': i LTBE compaiono nel cap di un anno e se li risparmi puoi usarli l'anno dopo; se ad un certo punto in stagione mi accorgo che parte dei soldi che mi sono avanzati non li usero', li passo all'anno dopo mettendo un incentivo sugli ST ad un giocatore sapendo che non lo raggiungera' e aumento di fatto il mio cap per l'anno successivo.
E poi di fatto in questa free agency le squadre con tanti soldi a disposizione - Bucs, Eagles, Niners - sembrano quelle più tranquille.
Mi pare che quest'anno ci fosse poco in giro come FA in generale. I Niners, che conosco piu' da vicino, non erano interessati ai pochi grossi nomi, per questo non hanno speso.
The Answer Palermitano wrote:
noi non siamo tirchi..siamo stravaganti nelle idee...solo così posso trovare un perchè sul fatto che paghiamo Klecko 5 milioni di dollari
Ecco, ho imparato un'altra cosa: non sapevo della differenza per gli incentivi agli special teamers.
Per quanto riguarda le statistiche di attacco e di difesa sono considerate LTBE se l'incentivo viene pagato ad un numero proporzionale all'anno prima. Mi pare che sia il 10% in più
Se l'anno scorso il tuo rb ha corso per 1000 yards e quest'anno vuoi dargli un incentivo al raggiungimento delle 1080 yards esso conterà contro il cap, se elargisci l'incentivoal raggiungimento delle 1200 yards verra considerato NLTBE.
Mi resta solo un ultimo dubbio. Se il giocatore raggiunge un obiettivo NLTBE poi quest'ultimo conterà contro il cap?
Paperone wrote:
I maestri del cap, si sa, abitano a Washington DC:
The Redskins have entered long-term contract negotiations with OLB Rocky McIntosh, according to his agent.
Agent Drew Rosenhaus says McIntosh met with club officials early Thursday morning. Washington has under $6 million in cap space, but McIntosh is in a contract year.
Whatarush wrote:
I maestri del cap, si sa, abitano a Washington DC:
The Redskins have entered long-term contract negotiations with OLB Rocky McIntosh, according to his agent.
Agent Drew Rosenhaus says McIntosh met with club officials early Thursday morning. Washington has under $6 million in cap space, but McIntosh is in a contract year.
in mano loro la Parmalat non sarebbe mai fallita
e ovviamente a McIntosh
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!