Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BigO wrote:
Uahahahahahahhaahahahahah, peccato che venerdì sera ho finito tardi :forza:
Figurati che nel secondo tempo sono partito titolare e ho giocato la bellezza di 2 minuti!  :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Dazed and Confused wrote: Figurati che nel secondo tempo sono partito titolare e ho giocato la bellezza di 2 minuti!  :lmao:
in breve ti utilizzano come fecero con Omar Sivori a fine carriera  :gazza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: in breve ti utilizzano come fecero con Omar Sivori a fine carriera  :gazza:
Tiravano immediatamente fuori anche lui se si perdeva il suo uomo in campo?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che non aiuterò più nessun amico(eccetto fibre disumane e che ricompensino bene) a traslocare...ho la schiena a pezzi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la verità è che alle 9.35 posso tranquillamente già dire che questa è una giornata di merda.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: la verità è che alle 9.35 posso tranquillamente già dire che questa è una giornata di merda.
425,350
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il mio stato d'animo si rispecchia maggiormente in questa scena.

425,350

chiccazzo sei tu?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps. renato  :notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Festeggiando il 30° giorno di mancanza della linea telefonica (senza ancora nessun contatto), chiedo a voi una cosa: se io disdico il contratto e la linea, faccio passare 3-4 giorni e poi mi presento in un punto 187 e faccio un nuovo contratto per una nuova linea potrei ottenere un intervento di un tecnico che mi attivi il tutto in pochi giorni, risolvendo quindi anche il problema?
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Festeggiando il 30° giorno di mancanza della linea telefonica (senza ancora nessun contatto), chiedo a voi una cosa: se io disdico il contratto e la linea, faccio passare 3-4 giorni e poi mi presento in un punto 187 e faccio un nuovo contratto per una nuova linea potrei ottenere un intervento di un tecnico che mi attivi il tutto in pochi giorni, risolvendo quindi anche il problema?
in teoria si, ma poi alla prima verifica, risultando intestatario si blocca tutto.

Io come promesso, sto cercando di chiedere qualche favore in giro per l'azienda per sapere bene la situazione, non è purtroppo facile non vanedo visibilità diretta sul problema.

c'è poi da capire una cosa; o ti è saltata la centrale che va diretta a casa tua (ma mi pare di aver capito che in zona il tel agli altri funziona) ed in teoria essendo un problema di una certa rilevenza è semplicemente saltata la comunicazione tecnico-187

oppure (worst case scenario) è saltato l'ultimo miglio solo a te, da centrale lo rilevano ma la priorità scema decisamente  :disgusto:

sto cercando di industriarmi, se ho nius ti mando pm.

nel frattempo, alvise lo allerterei.

Perchè per un mese di disservizio dovresti ottenere qualche cosina....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

dreamtim wrote: in teoria si, ma poi alla prima verifica, risultando intestatario si blocca tutto.
Ecco, appunto, non riesco nemmeno a gabbarli :stressato:
dreamtim wrote: Io come promesso, sto cercando di chiedere qualche favore in giro per l'azienda per sapere bene la situazione, non è purtroppo facile non vanedo visibilità diretta sul problema.
Denghiu.
dreamtim wrote: c'è poi da capire una cosa; o ti è saltata la centrale che va diretta a casa tua (ma mi pare di aver capito che in zona il tel agli altri funziona) ed in teoria essendo un problema di una certa rilevenza è semplicemente saltata la comunicazione tecnico-187

oppure (worst case scenario) è saltato l'ultimo miglio solo a te, da centrale lo rilevano ma la priorità scema decisamente  :disgusto:
Agli altri funziona, è un problema mio. Il fatto più grave è che non c'è stato nessun contatto in un mese da parte di un tecnico, nonostante mille solleciti e reclami, addirittura una tipa dell'ufficio amministrativo dopo che ho fatto la disdetta mi ha chiamato dicendomi che se aspettavo un paio di giorni ci pensava lei a organizzarmi l'appuntamento, ma poi non l'ho più sentita, sembra che lo facciano apposta!
dreamtim wrote:
nel frattempo, alvise lo allerterei.
Già allertato e già avviato, ma sono pessimista su quelle cose.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo, ti sono vicino,io sarei già diventato matto.

Già è frustrante parlare (quando avevo problemi con il wi fi) con dodici persone diverse,ripetendo le stesse cose e avendo dodici risposte diverse,figuriamoci nel tuo caso.

L'unica volta che ho trovato qualcuno di competente e molto gentile l'ho tenuto al telefono per quasi 45'. :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Il problema è che non puoi parlare con i tecnici, puoi solo parlare con il 187 che non fanno altro che segnalare e dire che ti chiameranno..
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: ..ragazzi, grazie di tutto cuore!!! Grazie a voi, che da Italia (isole comprese) e dall'Australia (!) mi date un po' di sostegno! Sono ancora connessa perchè mi sono fatta leggere dal mio infermiere un topic curioso nella sezione delle Lettere..Sono basita!

Grazie a tutti di cuore, a presto!!
auguri di pronta guarigione anche da me.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo, servirà poco anche questo, ma potresti provare a scrivere ad una associazione di consumatori e a Mi manda  Raitre :separatistaintv:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked