I gol Loria li ha sempre fatti, ed è solo per questo motivo che gioca ancora in serie A. Come difensore il suo livello è Lega Pro, ma ha un gran fisico e garantisce un certo numero di gol.Mahor wrote: Intanto oggi Loria ha segnato una rete, come a volermi zittire.
Ovviamente il mio pensiero in merito non cambia.![]()
Re: A.S. Roma 1927
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Comunque con la Roma nel passato recente abbiamo una buona tradizione,dal zitto,quattro a casa non ne abbiamo più persa una mi pare.
Trovandolo negli ultimi tre incontri all'Olimpico due 4-1 e con il 2-2 dell'anno scorso fanno 10 gol in 3 partite.
Porca eva,sembro Sconcerti.
Trovandolo negli ultimi tre incontri all'Olimpico due 4-1 e con il 2-2 dell'anno scorso fanno 10 gol in 3 partite.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Compreso l'anno in B, è da allora che non perdeteshilton wrote: Comunque con la Roma nel passato recente abbiamo una buona tradizione,dal zitto,quattro a casa non ne abbiamo più persa una mi pare.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Vi abbiam fatto un favore, almeno quell'anno vi siete risparmiati un paio di sconfitte...rowiz wrote: Compreso l'anno in B, è da allora che non perdete
Last edited by Pove on 23/03/2009, 1:34, edited 1 time in total.
- rowiz
- Pro

Fateli un po' più spesso 'sti favori.Pove wrote: Vi abbiam fatto un favore, almeno quell'anno vi siete risparmiati un paio di sconfitte...
E poi vantarsi di una vittoria come quella di sabato...
![]()
![]()
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma chi si è vantato? :lol2:rowiz wrote: Fateli un po' più spesso 'sti favori.
E poi vantarsi di una vittoria come quella di sabato...![]()
Anche noi abbiamo i nostri soliti 4/5 TITOLARI fuori per infortunio.. E che sicuramente dopo il 4 gol quell'immagine di totti che fa il gesto delle dita è tornata alla mente.

- rowiz
- Pro

Sali su un paio di post.
Veramente hai il coraggio di paragonare le due situazioni?
![]()
![]()
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non ho visto provocazioni, shilton ha solo riportato una statistica, tutto qua. E tu hai infilato in mezzo la B e pove ha risposto! Ma nessuno si è vantato per la vittoria di ierirowiz wrote: Sali su un paio di post.
Posso dire che 11 assenze le abbiamo avute anche noi in stagione, e la panca della Roma è sempre un po deficitaria, sicuramente non all'altezza delle Big.. Se poi si aggiungono 4 squalifiche è la fine..

- rowiz
- Pro

Mah, sarà perchè io non vado a scrivere nei thread delle altre squadre il giorno dopo che la Roma vince una partita contro di loro perchè mi sembra di cattivo gusto, nè riportando statistiche, nè prendendo in giro o altro, che non capisco.predu17 wrote: Non ho visto provocazioni, shilton ha solo riportato una statistica, tutto qua. E tu hai infilato in mezzo la B e pove ha risposto! Ma nessuno si è vantato per la vittoria di ieri
Posso dire che 11 assenze le abbiamo avute anche noi in stagione, e la panca della Roma è sempre un po deficitaria, sicuramente non all'altezza delle Big.. Se poi si aggiungono 4 squalifiche è la fine..
La situazione di sabato della Roma era ai limiti della giocabilità; hanno esordito 2 primavera durante la partita; degli 11 in campo, un paio hanno fatto un favore alla squadra a giocare viste le loro condizioni (e il rischio di reinfortunarsi).
![]()
![]()
-
DROGBA86
- Pro

Con tutti quei soldi che prendono....ora è anche un favore se si gioca in non perfette condizioni.rowiz wrote: Mah, sarà perchè io non vado a scrivere nei thread delle altre squadre il giorno dopo che la Roma vince una partita contro di loro perchè mi sembra di cattivo gusto, nè riportando statistiche, nè prendendo in giro o altro, che non capisco.
La situazione di sabato della Roma era ai limiti della giocabilità; hanno esordito 2 primavera durante la partita; degli 11 in campo, un paio hanno fatto un favore alla squadra a giocare viste le loro condizioni (e il rischio di reinfortunarsi).
dovrebbero capire cosa è il lavoro con stipendi minimamente paragonabili al loro.
fine OT.
Roma sfortunata....ma anche noi.
poi c'è sempre il 2-0 dell'andata che se finiva 5-0 non avevamo rubato nulla. E le squadre erano al completo. :gazza:
- rowiz
- Pro

in che senso?DROGBA86 wrote: Con tutti quei soldi che prendono....ora è anche un favore se si gioca in non perfette condizioni.
dovrebbero capire cosa è il lavoro con stipendi minimamente paragonabili al loro.
fine OT.
Roma sfortunata....ma anche noi.
poi c'è sempre il 2-0 dell'andata che se finiva 5-0 non avevamo rubato nulla. E le squadre erano al completo. :gazza:
![]()
![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Penso sia riferito agli infortuni..rowiz wrote: in che senso?
-
DROGBA86
- Pro

Nel senso che con le assenze schieravamo quasi uno squadrone.....Manninger Legrottaglie Zebina De Ceglie Marchisio Zanetti Camoranesi Sissoko Amauri e avevamo Nedved Marchionni e Trezeguet a mezzo servizio ( i primi 2 se il risultato non era al sicuro difficilmente sarebbero entrati).rowiz wrote: in che senso?
62 infortuni stagionali....l'unica squadra che sta messa peggio di voi siamo noi.
-
vikings11
- Pro

Su questo non ci piove, la Roma ha pagato troppo le assenze, infatti credo che ne abbia risentito principalmente lo spettacolo, perchè si sarebbero trovate di fronte le due squadre che attualmente giocano il calcio migliore (noi nonostante Tiago)...secondo me avete fatto una partita tutta grinta e cuore e senza quella deviazione non so come si sarebbe messa, magari un goal lo facevamo, ma era dura...rowiz wrote: E poi vantarsi di una vittoria come quella di sabato...![]()
Comunque 1-4 immeritato...per l'impegno vostro soprattutto.
Per quanto riguarda gl'infortuni però non c'è storia, noi la squadra titolare penso che l'abbiamo schierata solo nelle prime giornate di questo campionato...per il resto...tanti rattoppamenti...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il mio post era tutto tranne che fatto per prendere il culo,perchè mi conosce lo sa (cit.) che io non ragiono su queste frequenze e non mi pare di essermi nemmeno vantato della vittoria.
Chiedo scusa se ho fatto trapelare tutto questo dal mio post (che tra l'altro pensavo di aver scritto nel nostro topic e in seguito l'ho riportato).
Allora anche la Roma non doveva vantarsi di un 4 a 0 con la Juve a pezzi nel 2004 mi pare?? e quanto ad assenze voi ne avevate di più ma anche le nostre non scherzavano.
Stop.
Chiedo scusa se ho fatto trapelare tutto questo dal mio post (che tra l'altro pensavo di aver scritto nel nostro topic e in seguito l'ho riportato).
Allora anche la Roma non doveva vantarsi di un 4 a 0 con la Juve a pezzi nel 2004 mi pare?? e quanto ad assenze voi ne avevate di più ma anche le nostre non scherzavano.
Stop.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)