La storia è interessante in vista di un seguito, su questo non c'è dubbio.TMC_1 wrote: Qualcuno che ha giocato ad assassin's creed mi sa dire com'è?![]()
La libertà d'azione è molto buona ed è indubbiamente esaltante poter muovere un personaggio che può fare praticamente ogni acrobazia
La Grafica è ottima.
Le missioni sono troppo simili tra di loro(non tanto l'obiettivo ovvero uccidere il malcapitato di turno), quanto lo svolgimento delle stesse, alla fine come spesso accade nei giochi che promettono varietà nell'azione ci si riduce nel risolvere le cose sempre alla stessa maniera.
Il grado di difficoltà è inesistente, si riesce ad avere la meglio senza grossa fatica anche contro 10 avversari contemporaneamente.
Nonostante la presenza di obiettivi secondari(raccogli tutti i simboli... scala tutte le torri...)il gioco diventa un bel po monotono, e sinceramente l'ho concluso solo perchè sorretto da una trama che, anche se non radicata nel gioco in se, mi sembra interessante.
Se lo devi comprare non mi sento di consigliartelo, a meno che non lo trovi in qualche edizione economica.
Le lo devi scaricare allora si.