Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childr

Post by Paperone »

se ci date 1° + Peterson ve lo porto io a piedi :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Alvise »

chinasky wrote: McDaniels, da quanto si sussurra, farebbe tranquillamente lo scambio Cassel-Cutler... ovviamente a Denver qualcuno non è d'accordo e quindi Jay costerà di più a chiunque vorrà buttarcisi addosso.
il problema sono proprio quei sussurri. nessun riscontro oggettivo. ripeto se fosse cassell cutler alla pari in questo momento sarebbe a tampa, ma per quanto un allenatore ami un suo protetto, nessuno darebbe un probowler alla pari, semplice regole di mercato.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childr

Post by Paperone »

Alvise wrote: il problema sono proprio quei sussurri. nessun riscontro oggettivo. ripeto se fosse cassell cutler alla pari in questo momento sarebbe a tampa, ma per quanto un allenatore ami un suo protetto, nessuno darebbe un probowler alla pari, semplice regole di mercato.
ma anche perché dopo la gente avrebbe imbracciato i fucili veramente :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Sì ma badate che dubito che questi lo mollino per una sola scelta eh... per me l'unico modo è lo scambio che vorrebbe McDaniels, altrimenti chiedono minimo due cose: pick+giocatore buono o più scelte. Ricordate che questo deve essere l'anno della completa maturazione per Cutler, col coaching staff che vi ritrovate non è detto che renderebbe al massimo da subito, anche perché servirebbe una revisione del playbook e il Childress lì non so se farebbe più guai o robe buone. Sarebbe, per Minnie, una acquisizione devastante, ma bisogna sapersi muovere bene. Immaginate Cutler che proprio ora cambia sistema e ambiente e poi, magari, tra un anno un nuovo coaching staff. Il rischio può essere anche bruciarselo tra le mani.
Verissimo, con una WCO che per ora si è vista solo sulla carta stampata e un passing game che praticamente negli ultimi 3 anni è stato sconfusionato e ai limiti dell'inesistenza rischiamo di fare l'ennesimo buco nell'acqua, anche perchè a conti fatti potrebbe essere l'ultima stagione di Childress in Minnesota, se fallisce, come possible, anche quest'anno non credo che troverà molti appigli per un rinnovo, soprattutto perchè credo che arrivati a quel punto, anche la stella della squadra, Peterson, vorrà far sentire la sua voce e provare a vincere qualcosa. Lo sbaglio secondo me è stato prendere Rosenfels, a quel punto, veterano per veterano, prendevi un Garcia o un Warner, che saranno più vecchi, non c'è alcun dubbio, ma hanno sicuramente dimostrato di saper fare molto di + di Sagenfels, che comunque non è affatto di primo pelo, anzi, ha 30 anni belli che suonati.

Se cercavi un veterano abile le strade erano altre, se invece volevi uno un po' più giovane con cui costruire un progetto e un ipotetico franchise player di possibilità ce n'erano pochissime, se non bussare a ad Arizona per Leinart, a Cleveland per Quinn, oppure buttarsi ora a pesce su Cutler...Cassell per lo stile di gioco nostro e la confusione che c'è nella testa del nostro head coach era un investimento troppo rischioso.

Vero che a roster c'è sempre Booty, ma dal gioco dello spot titolare mi pare sia già stato ampiamente escluso a priori, in parte con rammarico perchè tra Tarvario e Sage qualche chanches potevi concederla anche a lui.

Vero anche che via draft hai sempre una possibilità, ma da come la vedo io, ora per ora, Freeman rischia di salire vertiginosamente e potrebbe anche succedere che alla 22 ti trovi con tutti i Top 3 della posizione, in teoria quelli più pronti, già belli che accasati. Rimane Bomar, che oltretutto ha giocato con AD al primo anno di college (prima della sospensione da OU), però è un altro bel rischio, anche se già dopo il liceo veniva etichettato come pro-style quarterback.

E' un bel dilemma, e dopo 3 anni di scelte sbagliate e operazioni inconcludenti sarebbe anche ora di puntare con decisione su un QB in grado di restare titolare un po' più a lungo dei soliti 2-3 mesi (il primo anno era partito starter BJ e l'ha concluso TJ; il secondo è partito titolare TJ, poi si sono alternati Holcomb e Bollinger e alla fine è tornato TJ; la scorsa stagione è ripartito TJ, poi è passato starter Frerotte, e poi è tornato nuovamente TJ)....
...ecco, diciamo che è ora che questo balletto di QB abbia anche una fine... :gazza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: Sì ma badate che dubito che questi lo mollino per una sola scelta eh...
Se è per questo ho ancora parecchi dubbi sul fatto che lo mollino. Chiaro che si parlava di fanta football.
vikings11 wrote: ...ecco, diciamo che è ora che questo balletto di QB abbia anche una fine... :gazza:
Anche perchè se prendi un Qb al draft, devi mandarne via uno tra Jackson e Booty... praticamente ammettere di aver sprecato una scelta alta.  :gazza:

Situazione che peraltro stà per presentarsi anche coi CB. Al termine del draft saluteremo McCauley, non vedo alternative.
Non abbiamo sviluppato affatto bene i giovani degli ultimi draft, nonostante sembravano avere i mezzi:
Rice a parte gli infortuni, usato pochissimo.
Booty, boh.
Jackson, bah.
McCauley dopo una prima stagione discreta, mai visto.
Cook, un fallimento che ci costringe a cercare con una certa urgenza un RT.
Griffin, sbagliato mestiere.
Edwards, un chiaccherone.
Robison, usato pochissimo (ma secondo me è meglio di Edwards).
Erin Henderson, tagliato inspiegabilmente non so nemmeno se almeno l'abbiamo tenuto nella PS.

Secondo me tra questi c'è del buonissimo materiale (e qualche inevitabile scarto) però rischiamo di buttarli via tutti di questo passo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Meglio ammettere di aver sbagliato una scelta alta che continuare con l'autolesionismo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Meglio ammettere di aver sbagliato una scelta alta che continuare con l'autolesionismo.
si, poi Booty dovrebbe essere un quinto roundo, quindi nemmeno tanto alto. Però la vedo dura che baffetto ammetta di aver sbagliato in toto su Jackson, che era una seconda ed andammo di trade up per prenderlo, anche se questo è davanti agli occhi di tutti.

Diciamo che non mi aspettavo la regressione di McCauley, anche se nutro ancora la speranza che un anno storto può capitare a tutti.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: si, poi Booty dovrebbe essere un quinto roundo, quindi nemmeno tanto alto. Però la vedo dura che baffetto ammetta di aver sbagliato in toto su Jackson, che era una seconda ed andammo di trade up per prenderlo, anche se questo è davanti agli occhi di tutti.

Diciamo che non mi aspettavo la regressione di McCauley, anche se nutro ancora la speranza che un anno storto può capitare a tutti.
Ah è vero, mi son confuso con T.Jonhson che è stato preso in 2a (e che pure col rientro di Sharper....).

Nel frattempo son stati ufficializzati gli accordi con Karl Paymah (CB) e Glenn Holt (quando ho letto Vikings signs Holt mi era preso un colpo, 'stardi :D), che si suppone dovrà essere il KR.
Last edited by Cholo on 19/03/2009, 19:44, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Auguri Emperor!  :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri a Emperor anche da parte mia!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

auguri ad uno dei nemici vichinghi
Ignoto Separatista NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

auguri  :01:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Auguri al capofamiglia del trio Culpepper (almeno in giro per i campi vi ho visto spesso con quella maglia...)!!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azzo, doppio compleanno oggi in sezione Nfl...auguri Emperor  :thumbup:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Auguri in ritardo, as usual!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked