Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Auguri Peyton. 

Proprio Pato doveva scegliere come traduttore?THIAGO SILVA: "Pronto a sostituire Maldini"
19.03.2009 20.51
Fonte: milannews.it
E' stato acquistato a Gennaio e messo in naftalina per la prossima stagione ma lui, Thiago Silva, così come Pato l'anno scorso, sta studiando il calcio italiano ogni giorno in allenamento a Milanello per arrivare pronto all'esame di fine Agosto quando prenderà parte, per la prima volta, alla Serie A italiana con la maglia del Milan. In un'intervista rilasciata al portale portoghese Terra Esporte, Thiago Silva ha parlato del suo adattamento al Milan dicendo: "Il Milan? Mi ha fatto una grossissima impressione ed ha delle strutture che non tutti i club hanno a disposizione. Pato è stato molto importante per il mio inserimento in gruppo, mi è stato molto vicino e mi ha fatto da traduttore"
Per ciò che concerne la prossima stagione ed il suo ruolo di sostituto di Maldini, il brasiliano afferma: "Maldini è un grande e io ogni giorno cerco di imparare qualcosa di nuovo per essere all'altezza del ruolo che mi aspetta, quello di sostituo di una bandiera del club come lui. Ma io mi sento pronto a prendermi questa responsabilità"

-
BruceSmith
- Pro

ciao reverendo, era un po' che non ti leggevoReverend_Goldberg wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Telegatto fa anche gruppoReverend_Goldberg wrote: Proprio Pato doveva scegliere come traduttore?![]()

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Oltre a studiare in questo periodo alleno dei "pulcini" :thumbup: , quindi ho meno tempo a disposizione.BruceSmith wrote: ciao reverendo, era un po' che non ti leggevo![]()
BruTho's :nono: complimenti

-
all3n
- Pro

Ancora Favalli, ma ci vuoi proprio male...
-
francilive
- Pro

Peraltro annullato un gol regolare a Hamsyk. Almeno, a vederlo pareva buono.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non bellissimo il vostro secondo tempo. 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Il Napoli ha giocato sicuramente meglio. Continua il periodo opaco dei partenopei. Una squadra più sicura e decisa nei propri mezzi stasera non avrebbe avuto problemi ad avere ragione di questo Milan.

defense is only way
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va bene così...se pensiamo allo sperpetuo che s'è visto fino a domenica scorsa è grasso che cola.francilive wrote: Il Napoli ha giocato sicuramente meglio. Continua il periodo opaco dei partenopei. Una squadra più sicura e decisa nei propri mezzi stasera non avrebbe avuto problemi ad avere ragione di questo Milan.

- hispanico82
- Pro

Mah, non sono per niente daccordo. Ci siamo mangiati due goal clamorosi ed abbiamo segnato un goal VALIDO che ci è stato annullatto per un fuorigioco inesistente su un'azione statica (un calcio d'angolo, quindi il guardalinee era lì). Il Milan non ha fatto un tiro in porta decente (mi ricordo solo quello di Seedorf il primo tempo) ed il secondo tempo abbiamo giocato da soli, dominando letteralmente.francilive wrote: Il Napoli ha giocato sicuramente meglio. Continua il periodo opaco dei partenopei. Una squadra più sicura e decisa nei propri mezzi stasera non avrebbe avuto problemi ad avere ragione di questo Milan.
Se penso alla partita di stasera, di sicuro non mi viene in mente che il Napoli è stato opaco.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah dimenticavo: Ancelotti togliendo Inzaghi - visto poi come stanno I belong to Jesus e dinho - ci ha dato una bella mano...col suo classico movimento in orizzontale sul filo del fuorigioco ci metteva in apprensione.
E poi vorrei fare i complimenti al vostro capitano che a 40 anni suonati sulla corsa ha tenuto Lavezzi senza fare una piega.
E poi vorrei fare i complimenti al vostro capitano che a 40 anni suonati sulla corsa ha tenuto Lavezzi senza fare una piega.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Proprio senza fare una piega magari no, ma è stato grande, considerando che stasera Lavezzi scattava secco. :D Il gol era regolare e il Napoli mi pare abbia giocato una buonissima partita. Dida non blocca un pallone che sia uno. Sempre in due tempi, se va bene. Ma che abbia dei problemi di vista e non riesce a valutare bene l'arrivo della palla? E' inspiegabile. Anche perché non è una cosa di adesso -perché gioca poco- fa così da un paio d'anni. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

Dida credo abbia avuto un normale declino fisico, con l'età, lui ha sempre avuto una tecnica particolare, solo che prima compensava con una reattività rara, partiva sempre prima, era sempre piazzatissimo, ora non più. Non è che per forza uno che gioca nel Milan deve giocar bene a quarantanni suonati.Toni Monroe wrote: Proprio senza fare una piega magari no, ma è stato grande, considerando che stasera Lavezzi scattava secco. :D Il gol era regolare e il Napoli mi pare abbia giocato una buonissima partita. Dida non blocca un pallone che sia uno. Sempre in due tempi, se va bene. Ma che abbia dei problemi di vista e non riesce a valutare bene l'arrivo della palla? E' inspiegabile. Anche perché non è una cosa di adesso -perché gioca poco- fa così da un paio d'anni.![]()
L'errore è stato quello di fargli firmare un contratto così lungo e così oneroso.
Maldini soffre molto gli scatti secchi, ormai, ma ha anche grande esperienza e grande talento, quando è in buona giornata compensa.
Sul gol di Hamsik che dire? Per giustificare l'arbitro potremmo anche sostenere che la supercazzola come se fosse antani, prematurata con scappellamento a destra.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
L'azione più bella della partita resta indubbiamente quella dove dida si agrappa alla traversa, scivola e si schiena 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)