informazioni vendita abbigliamento Nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
L-Magic
Senior
Senior

Re: informazioni vendita abbigliamento Nba

Post by L-Magic »

kobe24mvp wrote: Sai io una authentic non lo mai vista e da scarso conoscitore quale sono mi sono limitato a leggere... :forza: :forza:
Comunque come hai detto sono fatte abbastanza e per quel prezzo...e se in più la spedizione fosse uguale a 0 un pensierino ce lo farei...comunque grazie per avermi aperto gli occhi...
Ma nemmeno io ho mai visto un'authentic, ma lì si vede che i numeri e i simboli sono posizionati diversamente. ;)
Yippie! You can't see me, but I can you!
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

kobe24mvp wrote: Io son di Bologna e qui da BackDoor le trovi della McDavid, se non sbaglio a 18 euro, certo non si trovano in tutti i negozi, ma se vai in uno specializzato in basket potrebbero esserci...buona ricerca...
La McDavid l'avevo già sentita. Ora ne cerco un rivenditore nella mia zona, comiunque thank you :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Paso 00 wrote: http://www.jersey101.com

Ottimo sito e soprattutto i prezzi sono davvero pazzeschi!
Uhm, qualcuno ha già provato a fare acquisti qui? Vorrei chiedere qualche info sulle taglie, che come sapete negli USa sono "strane".
Hope is a lying bitch
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Jakala wrote: Uhm, qualcuno ha già provato a fare acquisti qui? Vorrei chiedere qualche info sulle taglie, che come sapete negli USa sono "strane".
non so che taglie ti interessano,ma ti riporto la mia esperienza personale

io sono 1,93 per 100 kg,con la taglia 48 dei Lakers ci stò benissimo,precisa,la taglia 52 dei Nets invece è un filo più larga,ma sopratutto immensamente più lunga

ad alcuni amici alti tra l'1,70 e l'1 e 75 ho preso la 44(spesso la taglia più piccola disponibile su quel sito) e sia di spalle che di busto vanno bene,solo che anche queste sono abbastanza lunghe

devo dirti che comunque le jersey dei Lakers e dei Cavs,sono piuttosto elastiche,mentre quelle ad esempio di Celtics,Nets e Spurs non lo sono altrettanto
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Kobe24Bryant wrote: (...)

ad alcuni amici alti tra l'1,70 e l'1 e 75 ho preso la 44(spesso la taglia più piccola disponibile su quel sito) e sia di spalle che di busto vanno bene,solo che anche queste sono abbastanza lunghe
Direi che è il mio caso, tutte le maglie, felpe sono molto lunghe
Hope is a lying bitch
Super Balo
Newbie
Newbie

Post by Super Balo »

Ragazzi ma su jersey101 si può pagare con la postepay?

Comunque ottimo se non ci sono spese di spedizione,e dalle immagini sembrano anche molto belle le canotte.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Super Balo wrote: Ragazzi ma su jersey101 si può pagare con la postepay?

Comunque ottimo se non ci sono spese di spedizione,e dalle immagini sembrano anche molto belle le canotte.
Se la postepay non è quella junior (ossia non è intestata a un minorenne) credo proprio di sì.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato questo sito... così non si sa mai per sicurezza  :D

Ah, piccolo consiglio io sono 186 cm x 78 kg (come si suol dire "tutto muscoli" XD) e ho visto che la taglia più piccola della canotta di Nash  :notworthy: :notworthy: :notworthy: è una 48... troppo grande vero?
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie

Post by Kobe24Bryant »

-Jay- wrote: Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato questo sito... così non si sa mai per sicurezza  :D

Ah, piccolo consiglio io sono 186 cm x 78 kg (come si suol dire "tutto muscoli" XD) e ho visto che la taglia più piccola della canotta di Nash  :notworthy: :notworthy: :notworthy: è una 48... troppo grande vero?
se la vestibilità è sempre la stessa,direi che forse è un pò larghina la 48
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Super Balo
Newbie
Newbie

Post by Super Balo »

ShadowMosesHR89 wrote: Se la postepay non è quella junior (ossia non è intestata a un minorenne) credo proprio di sì.
Grazie per l'informazione!
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Sto per fare un ordinazione di tre maglie su jersey101.com

Siete sicuri che la spedizione sia gratuita?!

C'è qualcuno che ha già comprato da questo sito e mi può dare altre dritte!?

Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie

Post by Kobe24Bryant »

le spedizioni sono gratis,ma al prezzo che c'è scritto delle jersey devi aggiungere sempre 7 o otto euro,di cui alcuni vanno a ripagare le spese Paypal e altri che sinceramente non so
Super Balo
Newbie
Newbie

Post by Super Balo »

Scusate ragazzi un'altra domanda.
Per ordinare le jersey bisogna essere iscritti al sito o basta fare l'ordine?

Grazie in anticipo.
Post Reply