Io l'ho sentita per radio visto che sono a 2000 km di distanza, e ho sentito solo loro. Altro non so dirti, i ragazzi che ho sentito mi hanno detto che erano in circa 700 ed erano veramente contenti del tifo (e capita raramente, specie negli ultimi 2-3 anni).libertàxgliultras wrote: mah, veramente...
molto meglio i canturini in 400, che cantavano coordinati ed erano un muro, che i teramani. se parli di sky, è comprensibile, avendoli avuti a 10 metri, ma a palazzo la percezione era tutt'altra.
Re: Siviglia Lifewear Teramo
-
all3n
- Pro

Re: Banca Tercas Teramo
- Vitor #41
- Pro

un'altra bella vittoria con Moss sugli scudi e Jaycee in ripresa 
ottima gestione del coach
che non ha paura di levare un Poeta in difficoltà ottenendo molto da Piazza nel primo tempo. aaaaah, che differenza con certi allenatori che hanno rotazioni fisse e non levano mai le proprie stelle...
ottima gestione del coach
-
all3n
- Pro

Sconfitta a Caserta. Male male male, Peppe deve ritrovarsi, ultimamente ha troppi passaggi a vuoto e non possiamo permettercelo.
Moss sempre il solito.

Moss sempre il solito.
-
all3n
- Pro

Vittoria contro Udine, e ci mancava altro... 
Moss sempre sugli scudi, stavolta oltre alla solida usuale prestazione in attacco, ha anche annullato Forte.

Straordinario. M-V-P!
Moss sempre sugli scudi, stavolta oltre alla solida usuale prestazione in attacco, ha anche annullato Forte.
Straordinario. M-V-P!
-
all3n
- Pro

E siamo in partita anche a Pesaro grazie ad un Ryan Hoover da leccarsi i baffi.
Fatemi salutare i ragazzi di Radio Centrale che mi permettono di seguire sta squadra anche a 2000 km di distanza.

1 punto in 5 minuti. :roll:
Se 26 punti su 45 li mette la nostra panchina siamo messi male.
Vada come vada Moss
. La sua peggiore partita dell'anno, ma l'unico a crederci sempre. Carroll, invece, da prendere a schiaffi.
Supplementare, clamoroso.
Persa, vabbè.
Continuo a dire che non ci possiamo permettere di giocare con un americano in meno, se non due, visto anche che ultimamente pure Carroll è diventato un fantasma.
Siamo in ballo? E balliamo!!!! Tagliamo Jaacks, porca Eva!
Fatemi salutare i ragazzi di Radio Centrale che mi permettono di seguire sta squadra anche a 2000 km di distanza.
1 punto in 5 minuti. :roll:
Se 26 punti su 45 li mette la nostra panchina siamo messi male.
Vada come vada Moss
Supplementare, clamoroso.
Persa, vabbè.
Continuo a dire che non ci possiamo permettere di giocare con un americano in meno, se non due, visto anche che ultimamente pure Carroll è diventato un fantasma.
Siamo in ballo? E balliamo!!!! Tagliamo Jaacks, porca Eva!
Last edited by all3n on 22/03/2009, 14:54, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, Carroll un fantasma per parecchi minuti ma se Teramo per caso fosse riuscita a spuntarla, oltre che alla panchina che li ha riportati in partita nella ripresa avrebbe dovuto fare tanti ringraziamenti anche a lui (5 punti nell'ultimo minuto, tre canestri consecutivi nel supplementare...). A mancare davvero è stata la coppia italiana, giustamente panchinata a lungo da Capobianco e nel supplementare ancora insufficiente. Hoover me lo sono perso nel primo tempo dove a quanto ho capito ha fatto sfracelli, nel resto è stato perlopiù lo stesso di sempre, un giocatore che non mi piace affatto. Comunque è stato giusto lasciarlo in campo insieme agli altri panchinari che si sono guadagnati la pagnotta.

-
all3n
- Pro

Eh Sancho ma ormai comincia a stancare sta versione di JayCee, deve capire che un briciolo di continuità deve averla, per i primi 39 minuti è stato ridicolo, e, obiettivamente, l'ultimo minuto più l'overtime non possono bastare. Peraltro ad un certo punto è stato panchinato e, mi hanno detto, Capobianco si sia girato dall'altra parte mentre passava. Niente, non si scuote, ultimamente sta facendo pena, deve darsi una svegliata anche lui, perchè nel girone di ritorno il suo rendimento è calato ed una squadra come la nostra non può permettersi il lusso di giocare con 3 americani (Jaacks non lo conto) di cui uno è in vacanza.Sancho Panza wrote: Beh, Carroll un fantasma per parecchi minuti ma se Teramo per caso fosse riuscita a spuntarla, oltre che alla panchina che li ha riportati in partita nella ripresa avrebbe dovuto fare tanti ringraziamenti anche a lui (5 punti nell'ultimo minuto, tre canestri consecutivi nel supplementare...). A mancare davvero è stata la coppia italiana, giustamente panchinata a lungo da Capobianco e nel supplementare ancora insufficiente. Hoover me lo sono perso nel primo tempo dove a quanto ho capito ha fatto sfracelli, nel resto è stato perlopiù lo stesso di sempre, un giocatore che non mi piace affatto. Comunque è stato giusto lasciarlo in campo insieme agli altri panchinari che si sono guadagnati la pagnotta.
-
all3n
- Pro

A Moss avevano detto che la partita contro Rieti sarebbe stata fin troppo facile, risultato? Ha fatto (relativamente) schifo. David

A quelli là (cit. di un mio amico) abbiamo riservato il trattamento che meritavano, con 4 punti addirittura di Ricky, tutti gli uomini a referto e Jaacks migliore in valutazione, insieme a Piazza e Cerella. Da queste considerazioni potete desumere il livello della gara.
A quelli là (cit. di un mio amico) abbiamo riservato il trattamento che meritavano, con 4 punti addirittura di Ricky, tutti gli uomini a referto e Jaacks migliore in valutazione, insieme a Piazza e Cerella. Da queste considerazioni potete desumere il livello della gara.
-
alleniverson3
- Rookie

-
all3n
- Pro

Torno ora, leggo che si è vinto contro quelli là e c'è la certezza dei PO. Adesso vediamo di vincere il recupero, io voglio il secondo posto. 
Guardando il tabellino capisco perchè Moss è il mio MVP.
Guardando il tabellino capisco perchè Moss è il mio MVP.
-
all3n
- Pro

Non l'ho vista nè sentita, solo fatto le solite telefonate di rito.
Godo come un riccio per la vittoria contro la squadra di Sabatini (il sottoscritto non dimenticherà mai le dichiarazioni assolutamente false nei nostri riguardi). Moss MVP!!!!!!!!!
Prendiamoci sto secondo posto, ragazzi!!!!
Godo come un riccio per la vittoria contro la squadra di Sabatini (il sottoscritto non dimenticherà mai le dichiarazioni assolutamente false nei nostri riguardi). Moss MVP!!!!!!!!!
Prendiamoci sto secondo posto, ragazzi!!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
avete ribaltato la differenza canestri, giust? (nel caso ovviamente di arrivo pari :D)
Last edited by Paperone on 01/05/2009, 0:29, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Non c'era niente da ribaltare.Paperone wrote: avete ribaltato la differenza canestri, giust? (nel caso ovviamente di arrivo pari :D)
-
all3n
- Pro

David
solo secondo nella classifica dell'MVP. :roll:
- davidvanterpool
Beh, è arrivato secondo solo al miglior playmaker d'Europa, direi che può andare comunque bene ;)all3n wrote: Davidsolo secondo nella classifica dell'MVP. :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?