Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09

Post by Biron 43 »

ItalianBlueJay wrote: beh non ho detto pippe..ho detto vecchiotti...per dare un po di allungamento temporale al discorso... :gazza:
ma le trappola stile tagliola? perchè mi sa che sono fuorilegge oramai...

e cmq trappola = tiri che si parano da soli? o tiri tutti di alleggerimento per asfissia?

sai non conosco molto....e magari....magari basta un solo Renè, grazie
:penso: su msn sembri più normale  :lol2:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ItalianBlueJay wrote: beh non ho detto pippe..ho detto vecchiotti...per dare un po di allungamento temporale al discorso... :gazza:
ma le trappola stile tagliola? perchè mi sa che sono fuorilegge oramai...

e cmq trappola = tiri che si parano da soli? o tiri tutti di alleggerimento per asfissia?

sai non conosco molto....e magari....magari basta un solo Renè, grazie
Nell'hockey non basta leggere i numeri :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Ma difatti io non li ho nemmeno nominati i numeri, ci mancherebbe :fischia: parlavo a sensazioni, per dire Mason è più forte di Rinne??...perchè? difesa di Hitchcok<<trappola, o trappola di Columbus più sganghera??

e perchè i Leafs non debbono essere simili ai Blues? A parte per Perron :gazza: ci sono un mucchio e mezzo di giovani più che buoni in rampa di lancio, primo tra tutti il silenzioso Mitchell, il letargico Kulemin l'idolo del bell center Grrrrrabovski.....ok manca la superstella, ma quella per i Leafs non nascerà mai mi sa...
...concludendo questo post fortemente polemicizzante, al connotato di prezzemolo selvatico...

Appunto volevo sapere in maniera italiana senza cercare su wikimperia cosa sia la trappola, a parte una minima idea su cosa possa essere....perchè ok lo pressing e lo ntrappolamento, ma li tiri vanno d'esser parati allo istesso :D
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Tranquilli, ci pensa Jeff Maund a salvarvi le chiappe...con pochi soldi lo portate li a Toronto e vedrai che numeri... :lol2:...altro che Toskala
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ItalianBlueJay wrote: Ma difatti io non li ho nemmeno nominati i numeri, ci mancherebbe :fischia: parlavo a sensazioni, per dire Mason è più forte di Rinne??...perchè? difesa di Hitchcok<<trappola, o trappola di Columbus più sganghera??

e perchè i Leafs non debbono essere simili ai Blues? A parte per Perron :gazza: ci sono un mucchio e mezzo di giovani più che buoni in rampa di lancio, primo tra tutti il silenzioso Mitchell, il letargico Kulemin l'idolo del bell center Grrrrrabovski.....ok manca la superstella, ma quella per i Leafs non nascerà mai mi sa...
...concludendo questo post fortemente polemicizzante, al connotato di prezzemolo selvatico...

Appunto volevo sapere in maniera italiana senza cercare su wikimperia cosa sia la trappola, a parte una minima idea su cosa possa essere....perchè ok lo pressing e lo ntrappolamento, ma li tiri vanno d'esser parati allo istesso :D
ah pensavo dovessero risponderti nel tuo stesso idioma  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ItalianBlueJay wrote: Ma difatti io non li ho nemmeno nominati i numeri, ci mancherebbe :fischia: parlavo a sensazioni, per dire Mason è più forte di Rinne??...perchè? difesa di Hitchcok<<trappola, o trappola di Columbus più sganghera??

Si ma dipende da che tiri.. non e' un caso che Detroit giochi con Conklin e Osgood tranquillamente, mentre gli stessi due in altre squadre magari raggiungono la doppia cifra in GAA. E non e' un caso che chiunque metti in porta con Lemaire faccia i numeri.

La tipica partita di un Hitchcock o un Lemaire la vedi in questo shot chart:

http://sports.espn.go.com/nhl/gamecast?gameId=290113021

Nessun tiro pericoloso. Mettici Rinne o mio zio in quella situazione e vedrai che nella maggior parte dei casi il risultato e' lo stesso: shutout.
Vokoun e Anderson non sono diventati fenomeni tutto ad un tratto. Tim Thomas non e' uscito dal nulla a 30 anni guadagnandosi l'All-Star Game, etc etc.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Incredibile, Richards torna ieri dopo esseri rotto il polso della mano destra e si rompe la mano sinistra. Ora la stagione è davvero finita, mai vista così tanta sfiga.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Beh non conosci bene l'inizio di carriera di quello che doveva prendere il testimone da Kaberle :sbadat: , Carletto Colaiacovo :notworthy: .
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Great Gaston  :applauso: :notworthy: :forza:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

A -10 dal termine la lotta per i PO ad Ovest è sempre più serrata :gazza:
Non vedevo una classifica così da anni... :thumbup:
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Ieri ho visto la classica partita tra Montreal e Toronto, alla fine si é trattato di un allenamento per i Maple Leafs, che hanno dominato sin dall'inizio la partita.

I Canadiens sono parsi nervosi e poco concentrati davanti al proprio pubblico, tra i Leafs protagonisti Grabovsky e Ponikarovsky, la difesa regge bene l'urto degli avversari; per la franchigia del Quebec bene Lapierre, autore dei due inutili goals, per lo slovacco Halak grave errore sul secondo goal dei biancoblu perché lascia passare un angle shot che non dovrebbe mai passare.
Last edited by isles_fan on 23/03/2009, 14:24, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
sentenza

Post by sentenza »

isles_fan wrote: Ieri ho visto la classica partita tra Montreal e Toronto, alla fine si é trattato di un allenamento per i Maple Leafs, che hanno dominato sin dall'inizio la partita.

I Canadiens sono parsi nervosi e poco concentrati davanti al proprio pubblico, tra i Leafs protagonisti Grabovsky e Ponikarovsky, la difesa regge bene l'urto degli avversari; per la franchigia del Quebec bene Lapierre, autore dei due inutili goals, per lo slovacco Halak grave errore sul secondo goal dei biancoblu perché lascia passare un angle shot che non dovrebbe mai passare.
I Canadiens andranno molto lontano......dalla vetta della classifica!  :stralol:

P.S:  The Montreal Canadiens could be going up for sale, reports La Presse in Montreal. :gazza:
Last edited by sentenza on 23/03/2009, 18:04, edited 1 time in total.
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

MikeModano wrote: Incredibile, Richards torna ieri dopo esseri rotto il polso della mano destra e si rompe la mano sinistra. Ora la stagione è davvero finita, mai vista così tanta sfiga.
Non è solo sfiga se non ci qualifichiamo per i PO, ma anche incompetenza della dirigenza per una squadra costruita male(all'inizio e rattoppata peggio durante la stagione), con un solo portiere decente, con una difesa che viaggiava per 3/4 della stagione alla media di 5 pere a sera, con un solo attaccante che ha fatto almeno 30 gol, con la mancanza di ricambi per giocatori che si sapeva già da tempo logori e sempre infortunati (bastava vedere gli ultimi anni precedenti), etc. etc.
Poi a febbraio con 5-6 partite in casa dove dovevamo mettere punti saccoccia, e invece, .... le abbiamo perse tutte e male.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Bene Colorado che continua a perdere...però anche gli Islander non sono da meno. Qualcuno sa dirmi quali sono le probabilità alla lotteria per una penultima arrivata di avere la prima scelta?
Più in generale mi spiegate come funziona bene questa lotteria? :gazza:

P.S. tifando Avs non mi ero mai posto il problema...c'è sempre una prima volta  :lol2:
Last edited by Vicram on 26/03/2009, 18:11, edited 1 time in total.
Image
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

Vicram wrote: Bene Colorado che continua a perdere...percà anche gli Islander non sono da meno. Qualcuno sa dirmi quali sono le probabilità alla lotteria per una penultima arrivata di avere la prima scelta?
Più in generale mi spiegate come funziona bene questa lotteria? :gazza:
Viene estratta una squadra fra quelle che si sono classificate dal 17° al 30° posto in RS
Le probabilità che una squadra sia estratta dipendono dalla posizione, secondo questo schema (è dell'anno scorso, ma non credo abbiano cambiato le percentuali)

30th place team         - 25.0% 23rd place team         -   3.6%
29th place team         - 18.8% 22nd place team        -   2.7%
28th place team         - 14.2% 21st place team         -   2.1%
27th place team         - 10.7% 20th place team         -   1.5%
26th place team         -   8.1% 19th place team         -   1.1%
25th place team         -   6.2% 18th place team         -   0.8%
24th place team         -   4.7% 17th place team         -   0.5%

La squadra estratta sale di 4 posti al massimo nell'ordine del draft (se era 6^ diventa 2^, se era 3^ diventa 1^ e così via).
Le altre scalano di un posto.

Quindi Colorado se arriva penultima ha il 18,8% di riuscire a prendere Tavares e il 39,2% di non riuscire neanche a prendere Hedman  :fischia:
Last edited by gromollet on 26/03/2009, 14:27, edited 1 time in total.
Locked