Parzialone firmato Lawson (monumentale seconda frazione) e Wayne Ellington, ora tutti a gufare Duke
Re: NCAA Basket 08/09 - LIVE!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Parzialone firmato Lawson (monumentale seconda frazione) e Wayne Ellington, ora tutti a gufare Duke
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per favore castrate Isaiah Thomas, castratelooooo! Indecente, un testa vuoto sensazionale.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Jon Brockman non merita un compagno del genere.Luca10 wrote: Per favore castrate Isaiah Thomas, castratelooooo! Indecente, un testa vuoto sensazionale.
Onore al guerriero.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Let's go Boilers :forza: 
Finalmente Sweet Sixteen dopo 9 anni !
Dopo una RS opaca i ragazzi si son svegliati quando conta, son soddisfattissimo di loro :gogogo:
Sulla partita, 30' perfetti di Purdue che difende alla morte negando sistematicamente il gioco interno a WAS e in attacco esegue chirurgica. Costante vantaggio in doppia cifra.
Poi problemi di falli alle guardie condizionano la circolazione in attacco, che diventa stagnante. Gli Huskies forzano parecchi TO e spingono sull'asse Thomas-Brockman, rientrando prepotentemente in partita.
Boilermakers eroici a rispondere colpo su colpo, son assediati dall'altrui ritmo e tifo (palazzetto tutto pro Washington) ma resistono.
Si arriva alla stretta finale. Purdue sul +2, Washington ha più volte la palla del pareggio ma un enciclopedico JaJuan Johnson sbarra la strada stoppando chiunque. I liberi di Moore mettono in ghiaccio una gara fantastica, condotta in testa dal primo all'ultimo minuto.
Sui singoli.
Kramer e Hummel degli scienziati in difesa, leonini.
Jackson irruente, ma è un freshman, da premiare per il coraggio.
Moore vispo nel 1° tempo, poi scompare letteralmente nella ripresa, riapparendo giusto in tempo per i liberi della staffa.
Grant 6° uomo dall'ottimo impatto.
JaJuan ha semplicemente fatto le pentole e i coperchi :notworthy:
Finalmente Sweet Sixteen dopo 9 anni !
Dopo una RS opaca i ragazzi si son svegliati quando conta, son soddisfattissimo di loro :gogogo:
Sulla partita, 30' perfetti di Purdue che difende alla morte negando sistematicamente il gioco interno a WAS e in attacco esegue chirurgica. Costante vantaggio in doppia cifra.
Poi problemi di falli alle guardie condizionano la circolazione in attacco, che diventa stagnante. Gli Huskies forzano parecchi TO e spingono sull'asse Thomas-Brockman, rientrando prepotentemente in partita.
Boilermakers eroici a rispondere colpo su colpo, son assediati dall'altrui ritmo e tifo (palazzetto tutto pro Washington) ma resistono.
Si arriva alla stretta finale. Purdue sul +2, Washington ha più volte la palla del pareggio ma un enciclopedico JaJuan Johnson sbarra la strada stoppando chiunque. I liberi di Moore mettono in ghiaccio una gara fantastica, condotta in testa dal primo all'ultimo minuto.
Sui singoli.
Kramer e Hummel degli scienziati in difesa, leonini.
Jackson irruente, ma è un freshman, da premiare per il coraggio.
Moore vispo nel 1° tempo, poi scompare letteralmente nella ripresa, riapparendo giusto in tempo per i liberi della staffa.
Grant 6° uomo dall'ottimo impatto.
JaJuan ha semplicemente fatto le pentole e i coperchi :notworthy:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- kanon
- Senior

mi piace come abbiamo approcciato la partita fin dall'inizio...difesa accorta...poche forzature nonostante qualche errore...avanti così 
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Brockman.Da Brawl wrote: Jon Brockman non merita un compagno del genere.
Onore al guerriero.![]()
Eccone un altro che con Collison, Shipp ed Aboya non meritava di chiudere così.
Comunque più ci ripenso più Thomas è un deficiente....anche avesse pareggiato lasciava 13" a Purdue, non 5-6 eh (che sarebbero stati comunque una cappella, ma TREDICI!!!!
- Dodgers fan #7
- Pro

Intanto al Rose Garden di Portland Orlando Mendez Valdez, uno da 13 ppg in stagione, con 4 triple (2 per altro consecutive) tiene avanti WKU su Gonzaga in questo inizio match.
I cronisti della CBS fanno notare ai tifosi dei Bulldogs che l'anno scorso un certo Stephen Curry magheggiando dietro l'arco mise in ginocchio l'ateneo dello stato di Washington. :sbadat:
P.S.: nel mentre che postavo le triple di Mendez Valdez sono diventate 5...
I cronisti della CBS fanno notare ai tifosi dei Bulldogs che l'anno scorso un certo Stephen Curry magheggiando dietro l'arco mise in ginocchio l'ateneo dello stato di Washington. :sbadat:
P.S.: nel mentre che postavo le triple di Mendez Valdez sono diventate 5...
Last edited by Dodgers fan #7 on 22/03/2009, 2:55, edited 1 time in total.
-
AEM
- Senior

Che partita!!!
Andare su di 5 punti, po cade Lawson, prendono loro il vantaggio, Lawson ritorna, si va su di 9!
A 1/2 tempo Lawson esce tira una volte e poi si va a sedere (brividi per tutti) ma gioca, e come gioca!!! Che secondo tempo!!!
Si vede che questi ragazzi sanno che questa e l ultima volta che saranno parte di March Madness, e nessuno vuole andare finche non tagliana i nets a Ford Field!!!
I tifosi di Duke che tifano per LSU e poi zitti zitti nella seconda meta' del 2o tempo!!! Credo che i fans che sono rimasti gli ritornano il favore, ma (e la moglie) volevamo tornare a case che la sitter non stia fino a mezzanotte.
Heels alla Sweet 16, forse unici della ACC o se no con Duke!
AEM
Andare su di 5 punti, po cade Lawson, prendono loro il vantaggio, Lawson ritorna, si va su di 9!
A 1/2 tempo Lawson esce tira una volte e poi si va a sedere (brividi per tutti) ma gioca, e come gioca!!! Che secondo tempo!!!
Si vede che questi ragazzi sanno che questa e l ultima volta che saranno parte di March Madness, e nessuno vuole andare finche non tagliana i nets a Ford Field!!!
I tifosi di Duke che tifano per LSU e poi zitti zitti nella seconda meta' del 2o tempo!!! Credo che i fans che sono rimasti gli ritornano il favore, ma (e la moglie) volevamo tornare a case che la sitter non stia fino a mezzanotte.
Heels alla Sweet 16, forse unici della ACC o se no con Duke!
AEM
- kanon
- Senior

teniamo botta alla grande...triple di singler e scheyer per riportarci a +8...buonissimo lavoro in difesa nel tentativo di limitare il contributo di abrams
- Dodgers fan #7
- Pro

Comunque i Blue Devils non se la passano benissimo, visto che a meno di due minuti è parita assoluta...
Invece Zags che devono soffrire, dopra di 8 si sono fatti rimontare da WKU.
Invece Zags che devono soffrire, dopra di 8 si sono fatti rimontare da WKU.
- kanon
- Senior

- Dodgers fan #7
- Pro

Gonzaga intanto fa il suo dovere, sudando oltremodo per altro. 
- kanon
- Senior

qualche giocata stupida non ci impedisce di andare avanti. Restano scandalosi gli ultimi 2 falli fischiati a Singler (sopratutto quello su Abrams che tirava da 3, quando era evidente che non lo aveva nemmeno toccato). Non ci si può lamentare...ora posso andare a dormire tranquillo! 
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Che giocatore impressionante che è Blake griffin, un cinghiale assetato di rimbalzi e punti, che tira colpi e ne prende, chesi batte come un ossesso sotto i tabelloni, atleticamente e fisicamente devastante anche per il piano di sopra...
La cosa che mi colpisce di brutto è che ha un repertorio spalle a canestro veramente vario, che va da soluzioni di forza a giri sul perno con tocchi soffici, e una cosa che mi fa impazzire: il tagliafuori offensivo.
Michigan ha provato spesso la zona per tagliargli rifornimenti, ma Griffin ha fatto il vuoto a rimbalzo d'attacco non solo perchè è un animale, ma perchè tagliava fuori il difensore basso con tecnica di alto livello!!!!
Un'altra cosa che mi è molto piaciuta è che ribalta bene il lato, legge il raddoppio e non è per niente egoista... nonostante questo ne mette oltre 20 a partita!!!!!
Questo è materiale da ASG per i prossimi 10 anni, uno che già al piano di sopra può scrivere 20+10 da subito con quella cattiveria agonistica!!!
La cosa che mi colpisce di brutto è che ha un repertorio spalle a canestro veramente vario, che va da soluzioni di forza a giri sul perno con tocchi soffici, e una cosa che mi fa impazzire: il tagliafuori offensivo.
Michigan ha provato spesso la zona per tagliargli rifornimenti, ma Griffin ha fatto il vuoto a rimbalzo d'attacco non solo perchè è un animale, ma perchè tagliava fuori il difensore basso con tecnica di alto livello!!!!
Un'altra cosa che mi è molto piaciuta è che ribalta bene il lato, legge il raddoppio e non è per niente egoista... nonostante questo ne mette oltre 20 a partita!!!!!
Questo è materiale da ASG per i prossimi 10 anni, uno che già al piano di sopra può scrivere 20+10 da subito con quella cattiveria agonistica!!!
Last edited by Ciombe on 22/03/2009, 11:40, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Questa notte su SKY con commento in italiano c'è USC vs Michigan State, lo spettacolo è assicurato.
inizio ore 23.00
ho già le patatine nel forno!
inizio ore 23.00
ho già le patatine nel forno!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

[/align]