VelocissimoMahor wrote: Predu, eccoti servito.
Il goal di Mellberg ancora non l'ho trovato, ma appena caricano gli highlights completi carico il video e siamo in bolla.![]()
Ora visiono il tutto!! Grazie!

VelocissimoMahor wrote: Predu, eccoti servito.
Il goal di Mellberg ancora non l'ho trovato, ma appena caricano gli highlights completi carico il video e siamo in bolla.![]()

Sono riuscito ad uppare sul tubo il riassunto RAI della partita, e l'ho incorporato al pezzo.predu17 wrote: Velocissimo![]()
![]()
Ora visiono il tutto!! Grazie!

che poi sono commenti veramente insulsi. la roma, tranne per qualche cosa nel primo tempo, non è esistita. e abbiamo fatto un secondo tempo ai limiti della perfezione, esclusa la cazzata del goal loro.Manu Ginobili wrote: Io ho guardato la partita ascoltando il commento di Carlo Zampa...una goduria immensa, specie abitando a Roma.
"Come al solito, noi giochiamo, questi al primo tiro segnano".
"Come al solito resuscitiamo i pipponi come Iaquinta"
"Di questi prenderei forse solo Buffon"
Prova niente male del biondo danese :gazza: :gazza: :gazza:

e direi che possiamo fermarci qui. la partita era facile, loro avevano troppi assenti (non che noi stessimo meglio, però le nostre riserve sono migliori delle loro), e non portare a casa i tre punti sarebbe stato delittuoso.T-Time wrote: -Seba: con lui in campo giochiamo un altro calcio, c'è poco da fare, ogni tocco di palla è un'invenzione

Grande Seba....tra le linee è devastante. Scambi di prima con il capitano e Iaquinta che fino a poco tempo fa ci sognavamo.Kratòs wrote: e direi che possiamo fermarci qui. la partita era facile, loro avevano troppi assenti (non che noi stessimo meglio, però le nostre riserve sono migliori delle loro), e non portare a casa i tre punti sarebbe stato delittuoso.
la cosa da evidenziare e che col nano in campo giochiamo n volte meglio. c'è più comunicazione tra centrocampo e attacco, non si gioca solo per il cross di molinaro (che facendosi di meno tutta la fascia, quelle volte che ci arriva sembra più lucido e infatti ora non la spara in curva ogni volta), ma si tenta anche la percussione centrale, si prova a saltare l'uomo con uno scambio veloce... beh, questa è una squadra che gioca...
poulsen meglio delle altre volte, ma ci voleva poco. bastava fare un solo contrasto e già c'era riuscito...
del piero non è al meglio, ci vorrebbe un po' di riposo.

Sì.Jakala wrote: Confesso di non aver visto la partita, ma solo qualche frammento.
Ieri a precisa domanda se visto lo straripante Giovinco, non fosse meglio giocare con il trequartista invece di metterlo in ala, Ranieri ha risposto che non conveniva, anzi...partendo dalla fascia Seba poteva accentrarsi quando voleva perchè Poulsen scalava per coprire il buco, mentre se fosse stato trequartista fisso avrebbe dato troppi punti di riferimento all'altra squadra che l'avrebbe marcato fisso.
Confermate che in realtà Seba giocava da finta ala?

quoto il presidentissimo.Manu Ginobili wrote: Sì.
E ha potuto fare il cazzo che ha voluto grazie al lavoro oscuro del danese.