Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Rugby

Post by Thurman Thomas »

Si avvicina la grande vittoria irlandese nel Sei Nazioni....e dopo 24 anni!
Vediamo se riusciranno a fare anche il grande slam!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Thurman Thomas wrote:
Vediamo se riusciranno a fare anche il grande slam!
L'ultimo grande slam irlandese datato 1948! :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mamma mia il Rugby è lo sport più bello del mondo!

Contentissimo per l'Irlanda!  Ho sperato che quel calcio di Jones andasse fuori,perchè volevo vedere il grande slam per l'Irlanda! Grandi!
E pensare che è andato basso di pochissimo il calcio!

Complimenti all'Irlanda! :applauso: Pensate cosa sarà Dublino questa notte!  Era dal 1948 che non facevano il grande slam
Last edited by Thurman Thomas on 21/03/2009, 21:42, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Che squadra, e che giocatore O'Driscoll. Finalmente è arrivato il giusto premio per una generazione incredibile di giocatori irlandesi. Li ho amati. Grande anche O'Gara che in gioco ha calciato benissimo (ma ho visto solo il secondo tempo).
Bellissimo veder giocare la vittoria nel sei nazioni fra due squadre celtiche, dopo anni (o decenni) di dominio franco-inglese.
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Complimenti all'Irlanda! :applauso:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Visto che non mi capita spesso di beccare un prono:
Dodgers fan #7 wrote: Come favoriti, tutto in effetti potrebbe dare da pensare che il Galles possa vincere, ma loro di solito sono abituati a prendersi degli anni di pausa...  :fischia:

Vado per l'Irlanda, così se ci prendo sono stato coraggioso, se non ci prendo mi aggiungo all'AFTA Bovina e alla differenza punti...  :lol2:
Irlanda che dopo 61 anni va di Grande Slam. Quindi festa grandissima nel paese del Trifoglio, e va detto che se lo meritano tutto.

Sull'Italia, c'è poco da dire. Qualcosa, se non tutto, deve cambiare.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Per come la vedo, la notizia è la vittoria dell'Irlanda del 6 Nazioni, che poi sia anche grande slam non è poi così rilevante. La 7 o sky, l'anno prossimo cambio: a parte Galles-Irlanda, ho sempre visto solo l'Italia, ma le partite dell'Italia sono le uniche da non vedere.

L'unica cosa bella sono gli inni, poi è la solita solfa....
Ci sono 3 gruppi: il primo composto da chi vince/ può vincere il 6 nazioni: Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles.  Poi la Scozia. Da ultimo l'Italia (cazzo ci stiamo a fare?)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Go Colts wrote: Per come la vedo, la notizia è la vittoria dell'Irlanda del 6 Nazioni, che poi sia anche grande slam non è poi così rilevante. La 7 o sky, l'anno prossimo cambio: a parte Galles-Irlanda, ho sempre visto solo l'Italia, ma le partite dell'Italia sono le uniche da non vedere.

L'unica cosa bella sono gli inni, poi è la solita solfa....
Ci sono 3 gruppi: il primo composto da chi vince/ può vincere il 6 nazioni: Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles.  Poi la Scozia. Da ultimo l'Italia (cazzo ci stiamo a fare?)
Spero per questo sport che alla fine il 6 Nazioni resti in chiaro, credo sarebbe deleterio per il movimento la visione delle partite su sky.

:papa:
... non può piovere per sempre...
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Dodgers fan #7 wrote: Visto che non mi capita spesso di beccare un prono:

Irlanda che dopo 61 anni va di Grande Slam. Quindi festa grandissima nel paese del Trifoglio, e va detto che se lo meritano tutto.
Sinceramente non pensavo che dopo la fine dell'era O' Sullivan gli irlandesi potessero vincere subito il 6 nazioni. Credevo piu' a una rifondazione.
Invece dopo tutte le frustrazioni degli anni passati e le vittorie mancate per pochissimo, quello che serviva era proprio un nuovo coach che desse nuova fiducia alla squadra.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Alpha wrote: Spero per questo sport che alla fine il 6 Nazioni resti in chiaro, credo sarebbe deleterio per il movimento la visione delle partite su sky.

La stessa cosa che penso io!  Anche il 90% della gente in giro la pensa così!
Spero vivamente che si inventino qualcosa tipo concedere in chiaro a la7 almeno le partite dell'Italia...se no è finita!  
Mia situazione (credo che lo sia per molti): Non ho il pacchetto sport di sky.  I pub le trsmettono le partite,non tutti,ma alcuni sì,però se c'è il calcio in contemporanea non fanno vedere il rugby.   Gli "highlights" del rugby sulle reti nazionali non esistono.  Per quanto riguarda possibili "altri metodi"...mai vista l'Italia, anzi addirittura pochissimo rugby in generale,...ricordo solo qualcosa per la coppa del mondo!
Se uno che ama il rugby fa i salti mortali...figuriamoci se li fanno quelli che si avvicinano adesso o i bambini!  E' ovvio che lasciano perdere e se ne fregano del rugby!
Last edited by Thurman Thomas on 22/03/2009, 12:52, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Alpha wrote: Spero per questo sport che alla fine il 6 Nazioni resti in chiaro, credo sarebbe deleterio per il movimento la visione delle partite su sky.

bEH, TI DEVO DELUDERE. sE GUARDI LA PUBBLICITà DI SKY, QUELLA "le emozioni + belle le devi ancora vivere" C'è RUGBY 6 NAZIONI... quindi andrà a sky, come tutti sanno già del mondiale 2010 e le olimpiadi 2012, che ci sono anche loro...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Go Colts wrote: bEH, TI DEVO DELUDERE. sE GUARDI LA PUBBLICITà DI SKY, QUELLA "le emozioni + belle le devi ancora vivere" C'è RUGBY 6 NAZIONI... quindi andrà a sky, come tutti sanno già del mondiale 2010 e le olimpiadi 2012, che ci sono anche loro...
eh non credo abbiano comprato i diritti per non passarli. Thurman si augurava solo che trovassero un accordo con una TV in chiaro (prendendo soldi ovviamente, mica regalando :D ) per far passare in chiaro le partite dell'Italia (esattamente come accadrà con Mondiali e Olimpiadi che hai citato, tra l'altro)
Image-ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Go Colts wrote: bEH, TI DEVO DELUDERE. sE GUARDI LA PUBBLICITà DI SKY, QUELLA "le emozioni + belle le devi ancora vivere" C'è RUGBY 6 NAZIONI... quindi andrà a sky, come tutti sanno già del mondiale 2010 e le olimpiadi 2012, che ci sono anche loro...
Non avendo sky, certe pubblicità non le posso vedere.  :D

Sono a conoscenza che hanno già acquisito i diritti, ma come dice MattBellamy potrebbero essere girati alla TV in chiaro. Avevo letto un articolo sulla gazzetta circa 1 mese fa, che supportava questa possibilità.

... non può piovere per sempre...
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ieri sera all'Art Cafè di Roma c'è stata una rissa tra giocatori italiani e francesi...motivo: Chabal ubriaco c'ha provato con la fidanzata di Castrogiovanni! :forza:  Che poi per la cronaca Chabal ha dato pure un bel pugno a Casto!

http://sport.sky.it/sport/rugby/2009/03 ... ancia.html

P.s. Vedendo sky stavo vedendo un programma di merda sul calcio romano! In pratica hanno denigrato il terzo tempo del rugby..il senso era " vedete? Questo è il tanto decantato rugby e il terzo tempo"!
Ma vaff...idioti che cavolo centra lo splendore del terzo tempo con un episodio (spiacevole sia ben chiaro) isolato!
Pensate allle vostre squadre mediocri di calcio! Burini!  Scusate lo sfogo (permettetemelo),ma anche una volta sentendoli alla radio denigrarono un pò il rugby! Le classiche persone calciofile a cui dà fastidio questa popolarità del rugby e sputano sentenze senza sapere neanche cosa voglia dire il RUGBY!
Scusate ancora lo sfogo!
Last edited by Thurman Thomas on 22/03/2009, 23:31, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Thurman Thomas wrote: Ieri sera all'Art Cafè di Roma c'è stata una rissa tra giocatori italiani e francesi...motivo: Chabal ubriaco c'ha provato con la fidanzata di Castrogiovanni!
Fantastico. L'orco che ci prova con la fidanzata dell'orso :D
Post Reply