Emmanuelle wrote:
La verità è che ieri, inspiegabilmente, mi è scoppiato un capillare in una palpebra. Risultato: ho l'occhio pesto, violaceo, sembro Rocky. E adesso mi si prospetta tutta una serie di esami ematologici per accertare le cause di questo evento, anomalo per la mia età. Inutile dire che non riesco a leggere, a scrivere, a stare al PC (questo è l'unico post, a presto, amici), sono barricata in casa perché esteticamente impresentabile (cit.), ma per fortuna ho l'infermiere Shilton che mi accudisce con l'amore di un cane per ciechi.
Porco diem (cit.).
In bocca al lupo!
Che la dark lady per eccellenza stia barricata in casa però non ci credo, occhiali scuri più fascianti del solito e la vita notturna pavese tornerà ad essere tua!
..ragazzi, grazie di tutto cuore!!! Grazie a voi, che da Italia (isole comprese) e dall'Australia (!) mi date un po' di sostegno! Sono ancora connessa perchè mi sono fatta leggere dal mio infermiere un topic curioso nella sezione delle Lettere..Sono basita!
Grazie a tutti di cuore, a presto!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
C'è un invereconda amarezza, trasecolo contro il destino beffardo e laziale ed auguro alla nostra beniamina una pronta e gagliarda guarigione.
c'è comunque ottimismo, prospetto serenezza e mi raccomando a Shilton, courage!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
all3n wrote:
Guarda quel che è accaduto per quel treno è delirante. Comunque ci sono varie colpe da attribuire in gran parte agli italiani (Ansaldo Breda) per i ritardi mostruosi nelle consegne, e in piccola parte ai danesi, per motivi che sarebbe troppo lungo e complesso spiegare.
Comunque io me ne fotto, dato che non sono minimamente invischiato nella questione, , e lunedì mi godrò il passaggio sullo Storebælt dalla cabina guida. Se tutto va bene, nel pomeriggio, riuscirò anche a guidarne uno dal deposito alla stazione centrale di Copenhagen, almeno per un tratto.
e poi una verità fondamentale: oggi proprio non ce la faccio a studiare..tra la serata devastante di ieri sera (gli amici di fb possono verificare il livello qualitativo già dai primi tag ricevuti ), e la febbre per il derby di stasera..non ce la faccio
Emmanuelle wrote:
..ragazzi, grazie di tutto cuore!!! Grazie a voi, che da Italia (isole comprese) e dall'Australia (!) mi date un po' di sostegno! Sono ancora connessa perchè mi sono fatta leggere dal mio infermiere un topic curioso nella sezione delle Lettere..Sono basita!
Grazie a tutti di cuore, a presto!!
aggiungici un in bocca al lupo anche dagli Usa
comunque, fra pc fisso e portatile arriva prima a terra il portatile, perché fa meno attrito
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Emmanuelle wrote:
La verità è che ieri, inspiegabilmente, mi è scoppiato un capillare in una palpebra. Risultato: ho l'occhio pesto, violaceo, sembro Rocky. E adesso mi si prospetta tutta una serie di esami ematologici per accertare le cause di questo evento, anomalo per la mia età. Inutile dire che non riesco a leggere, a scrivere, a stare al PC (questo è l'unico post, a presto, amici), sono barricata in casa perché esteticamente impresentabile (cit.), ma per fortuna ho l'infermiere Shilton che mi accudisce con l'amore di un cane per ciechi.
Porco diem (cit.).
Cribbio!! In bocca al lupo, ma soprattutto indaga bene per scoprire la causa scatenante della cosa... come dici tu è stranissimo all tua età! Auguri di nuovo!
Arrivo tardi... ma faccio un grandissimo in bocca al lupo a Emmanuelle per una pronta guarigione.
E, se la può consolare, a me è venuto un orzaiolo sotto l'occhio sinistro... che oltre ad essere esteticamente impresentabile (rendendomi quindi meno brad pitt del solito ) a quanto pare influisce negativamente anche sulle mie prestazioni calcistiche, probabilmente sbilanciando il peso del corpo e quindi l'intera postura.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
a quanto pare influisce negativamente anche sulle mie prestazioni calcistiche, probabilmente sbilanciando il peso del corpo e quindi l'intera postura.
ti deferiamo dalla disciplinare di playit, al primo accenno "mi fa male la caviglia" ti becchi 3 meeting di squalifica :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Dazed and Confused wrote:
Arrivo tardi... ma faccio un grandissimo in bocca al lupo a Emmanuelle per una pronta guarigione.
E, se la può consolare, a me è venuto un orzaiolo sotto l'occhio sinistro... che oltre ad essere esteticamente impresentabile (rendendomi quindi meno brad pitt del solito ) a quanto pare influisce negativamente anche sulle mie prestazioni calcistiche, probabilmente sbilanciando il peso del corpo e quindi l'intera postura.
Uahahahahahahhaahahahahah, peccato che venerdì sera ho finito tardi