Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Paperone »

mvp18 wrote: Non convocato per domani,senza parole.
Andrò a correre al mattino e poi magari giocherò a basket al pomeriggio nel campetto con un mio amico.
Sono deluso e triste  :polliceverso:  :disgusto:
non ti meritano :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Paperone wrote: non ti meritano :carezza:
Grazie Pap  :nonsa:
Speriamo che vincano almeno...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Solidarietà a mvp. :metal:

Se ti può consolare io stasera penso di aver giocato la mia peggior partita all-time. :D

Dopo l'ottima prestazione contro la prima in classifica, oggi il mister mi butta in campo dal primo minuto contro l'ultima in classifica. Ma la squadra non gira, ci manca la punta titolare e fatichiamo a costruire gioco. Io combino poco o nulla, un fantasma in attacco ma almeno attento in difesa, insomma partita del tutto anonima. Gioco una decina di minuti e poi mi tira fuori, per nulla soddisfatto.

Nel secondo tempo, mi mette di nuovo titolare e prima di entrare in campo mi dice "E gioca convinto! Altrimenti ti tiro subito fuori!"

Detto fatto, dopo 3 minuti perdo il mio uomo che segna indisturbato.  :lmao:

Subito richiamato in panchina e non sono più entrato in campo. :piango:

Non ero neppure sudato a fine partita.  :lol2:

Ma l'importante è che abbiamo vinto 7 a 4 e si fa un bel salto in avanti in classifica!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Image

Dazed, usa la forza della birra per marcare l'uomo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Paperone wrote: Dazed, usa la forza della birra per marcare l'uomo
Eh... me ne sono dimenticato.  :lol2:

Fanculo, mi sa che dopo la prestazione horribilis di stasera sono di nuovo precipitato nelle gerarchie del mister... :sbadat:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Altro che Ibra, Daz nelle partite importanti c'è mentre in quelle con le squadrette si prende le pause....sembra più un giocatore da Milan che Ibra  :gogogo:

Qui il trattamento prosegue bene, i fisioterapisti mi dicono che c'è la possibilità di rientrare prima del previsto grazie alla nuova terapia che mi stanno facendo. In settimana devo cercare di fare un eco di controllo, comunque la mia tabella di marcia non cambia: finchè non posso calciare al 100%, in campo non ci torno.
Tornando alla mia squadra, mercoledì altra perla del mister. Oggetto: domenica ha fatto giocare uno dei centrali difensivi come terzino destro, stravolgendo la difesa che benissimo aveva fatto nelle precedenti partite. Mercoledì commenta: eh, questo continuava ad accentrarsi e a giocare con i centrali, io glielo dicevo di stare largo.
Mister, ma cazzo, se fai giocare terzino uno che da 20 anni fa il centrale, certo che si accentra!  Ovviamente mica ha capito che era quello l'errore...mister priceless!
Intanto domani giochiamo con la seconda in classifica, 3 squalificati, il secondo portiere mezzo influenzato che ieri non è andato ad allenamento...insomma, siamo a pezzi! Serve un miracolo!
Most improved forumist 2009
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Grazie Dazed per la solidarietà,+k in arrivo  :metal:
Sberl sul mister non ti devi preoccupare,è pieno di incompetenti.
Se ripenso a tutti i miei vecchi mister ne salvo 1 o massimo 2(e tu pensa che sono anche più giovane rispetto a te).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Grazie Dazed per la solidarietà,+k in arrivo  :metal:
Sberl sul mister non ti devi preoccupare,è pieno di incompetenti.
Se ripenso a tutti i miei vecchi mister ne salvo 1 o massimo 2(e tu pensa che sono anche più giovane rispetto a te).
Eh, ma questo rappresenta il non plus-ultra del non plus ultra!
Io sn sempre stato fortunato coi mister, ne ricordo solo un paio che avrei volentieri voluto veder esonerare, per un motivo o per l'altro.
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Tornato ora dalla partita(dalla tribuna).
Perso 3-1 contro una squadra inguardabile e settimana prossima si va in casa della prima in classifica.
Delusione inside  :polliceverso:
Image

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Tornato ora dalla partita(dalla tribuna).
Perso 3-1 contro una squadra inguardabile e settimana prossima si va in casa della prima in classifica.
Delusione inside  :polliceverso:
Azz....e la classifica?
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Sberl wrote: Azz....e la classifica?
Dovremmo essere terzi o quarti...a classifica rovesciata  :sbadat:
Comunque sia siamo divisi da 1 o 2 punti e vanno giù in 3.
Image

Dazed and Confused

Noi invece, non per merito mio eh  :D, siamo balzati all'ottavo posto!  :forza: :forza: :forza:
Sberl wrote: Altro che Ibra, Daz nelle partite importanti c'è mentre in quelle con le squadrette si prende le pause....sembra più un giocatore da Milan che Ibra  :gogogo:
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

+k sberl (se le 720 ore me lo cosentono... :penso:) EDIT: Sì, me l'hanno consentito! :forza:
Sberl wrote: Qui il trattamento prosegue bene, i fisioterapisti mi dicono che c'è la possibilità di rientrare prima del previsto grazie alla nuova terapia che mi stanno facendo. In settimana devo cercare di fare un eco di controllo, comunque la mia tabella di marcia non cambia: finchè non posso calciare al 100%, in campo non ci torno.
Mi fa piacere... forza e coraggio, continua così! :metal:

E un in bocca al lupo per la tua squadra contro la seconda in classifica! :metal:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Uhm...vediamo...quanto abbiamo fatto? Perso 5-2 in casa. Altra cinquina, 10 gol in due partite, penultimo posto in classifica e domenica scontro salvezza. Se perdiamo, siamo praticamente retrocessi. io ovviamente ancora in tribuna sarò.
Partita dai due volti, primo tempo totalmente loro che vengono da secondi in classifica e giocano come tali. Spettacolari da vedere, tutto di prima e noi in difficoltà. La partita potrebbe cambiare quando il loro portiere stende la nostra punta lanciata a rete: arbitro non fischia nulla e si prosegue. Poi arriva 1-2 bestiale loro, con gentili regali della difesa. 2-0 a fine primo tempo.
Nel secondo tempo scatta la reazione, accorciamo subito le distanze e sembra possibile il pareggio. Ma loro, con un killer instinct incredibile, colpiscono ancora in contropiede, 3-1. Accorciamo ancora, 3-2 e poi il nostro difensore si addormenta 2 volte concedendo il 4-2 e il 5-2 finale.
La classifica è preoccupante, dietro continuano a vincere e noi per ogni gol che facciamo ne prendiamo 2....
è dura....se perdiamo anche domenica, io ho praticamente finito la stagione
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ma la Pioltellese di coach Cavati?
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

posso intromettermi...???
premesso che io sono uno di quelli sfigati che a football ci gioca veramente,trascurando lavoro e famiglia
oggi perso male contro i marines lazio.brutta partita,sopratutto della nostra difesa.non che l attacco abbia fatto meglio eh...
pero brucia...e tanto....
Locked