Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sul Manchester ha esagerato. Questo Milan sarebbe stato gonfiato come una zampogna.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Infatti...tralasciando ciò che il Milan ha fatto nel recente passato che merita tutto il rispetto del mondo,però non siete più la squadra di qualche anno fà,non capisco da dove prenda tutta questa sicurezza Gattuso,anche alla luce di ciò che avete fatto negli ultimi 2 anni. Anche col Werder era una partita secca...eppure...inoltre lo United è molto cresciuto rispetto al 2007.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ringrazio il signore di avere un allenatore così...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

che personaggio che è Carlo Ancellotti !!!
:notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bellissima questa  :forza: :forza: :forza:
Penso che Collina stia facendo bene, anche se in passato ho avuto discussioni con lui. Sono l'unico allenatore che ha espulso col cartellino rosso. Ero al Parma, partita con la Juve decisiva per lo scudetto. Contatto spalla a spalla tra Vieri e Cannavaro, rigore per loro. Bravo, bravo, sei proprio bravo, gli ho urlato. Espulso. Mi dice: dal labiale ho capito che mi davi del coglione. Non è vero, gli ho detto, quello l'ho solo pensato".
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Bellissima questa  :forza: :forza: :forza:
:lol2: Spettacolare  :lol2:
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Sono stato il primo a criticare Ancelotti su come gestiva tatticamente la squadra però devo dire che ad oggi se il milan dovesse cambiare allenatore non mi troverebbe del tutto d'accordo... In fondo lui è un vincente e credo possa ripetersi anche in rossonero... X fortuna che esistono persone come il Carletto... altro che lo specialone...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

trattorinobrumbrum wrote: Sono stato il primo a criticare Ancelotti su come gestiva tatticamente la squadra però devo dire che ad oggi se il milan dovesse cambiare allenatore non mi troverebbe del tutto d'accordo... In fondo lui è un vincente e credo possa ripetersi anche in rossonero... X fortuna che esistono persone come il Carletto... altro che lo specialone...
Carletto è vero,genuino e a me quando allenava la Juve piaceva molto.Pagò due secondi posti con 160 punti circa in totale,due vittorie nella capitale di fila (quando risuccederà).
Era già stato accontonato in primavera prima di una quasi rimonta scudetto.

Certo,arrivò Lippi ma a me dispiacque molto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Carletto è vero,genuino e a me quando allenava la Juve piaceva molto.Pagò due secondi posti con 160 punti circa in totale,due vittorie nella capitale di fila (quando risuccederà).
Era già stato accontonato in primavera prima di una quasi rimonta scudetto.

Certo,arrivò Lippi ma a me dispiacque molto.
dei tempi della giuve, non ho ancor capito chi spingeva i tifosi a contestare carletto (non si è mai visto, a torino, una roba del genere: roba palesemente organizzata)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Queste interviste dovrebbero farle più spesso con i personaggi del calcio, li rendono più umani e decisamente più simpatici. Molto simpatica la parte da "ragazzo di campagna" ed interessante pensare all'elasticità di Ancelotti che è passato da seguace del 4-4-2 all'utilizzo di tre trequartisti in contemporanea!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma guarda che le fanno...poi arrivano gli stronzi di turno, insultano tutti e vanno sulle prime pagine dei giornali :01:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma davvero mancini ha detto che il barcellona negli ultimi anni ha fatto meglio in europa del milan? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: ma davvero mancini ha detto che il barcellona negli ultimi anni ha fatto meglio in europa del milan? :lol2:
Ma dove l'hai letta sta cretinata?  :D

"La Champions è particolare. Se fosse così semplice il Barcellona che è stata la squadra più forte negli ultimi quattro anni non l'avrebbe vinta una volta sola. Bisognerebbe togliere un pò di pressione; non credo che le squadre italiani siano inferiori".

questo ha detto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Ma dove l'hai letta sta cretinata?  :D

"La Champions è particolare. Se fosse così semplice il Barcellona che è stata la squadra più forte negli ultimi quattro anni non l'avrebbe vinta una volta sola. Bisognerebbe togliere un pò di pressione; non credo che le squadre italiani siano inferiori".

questo ha detto.
Dal sito ufficiale queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti intervenuto in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della sfida contro il Napoli in programma domani alle ore 20.30 allo stadio San Paolo e valida per la 29' giornata di Serie A:

SULLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI
“Andremo a Napoli a giocare contro una squadra che non vede l’ora di trovare un buon motivo per uscire da una situazione complicata. Quale miglior occasione per fare bene se non quella di domani contro il Milan, in una partita di questo genere. Troveremo un ambiente molto caldo, il solito stadio.
Non abbiamo dimenticato l’ultimo precedente a Napoli perché l’anno scorso quella partita ha vanificato tutto il periodo di rimonta precedente a quella sfida. Sarà quindi una trasferta difficile, ma che arriva in un momento diverso rispetto a quello della scorsa stagione, dovremo stare attenti. La squadra, comunque, in questo momento sta meglio, è più serena. Siamo quindi nelle condizioni giuste per affrontare questa partita.
Il cambio di allenatore sulla panchina del Napoli, provocherà come succede sempre, una reazione. Contro la Reggina Donadoni ha presentato una squadra più controllata, ma credo che domani l’intero ambiente avrà uno stimolo in più.
Ritengo Donadoni un amico più che un rivale. Sono contento per lui che si sia sistemato e che abbia trovato una società come il Napoli, ambiziosa, che gli permetta di esprimere al meglio le sue qualità e la sua grande esperienza di tecnico.”

SUI SINGOLI E SULLA POSSIBILE FORMAZIONE
“Non ho ancora deciso la formazione.
Ronaldinho ha lavorato bene in settimana, è in buone condizioni e così anche Inzaghi.
Kaà è disponibile. Non Credo che domani partirà dall’inizio. Comunque sta abbastanza bene e partirà per il Brasile per gli impegni con la sua nazionale.
Dida scenderà in campo al posto di Abbiati. Lo ritengo un ottimo portiere . Fino ad oggi non ha avuto le possibilità per dimostrarlo perché Abbiati ha sempre fatto bene, ma io ho sempre avuto fiducia in Dida nonostante le numerose critiche che ha ricevuto. Si è sempre allenato bene e adesso ha risolto tutti i suoi problemi fisici, gli manca la continuità del campo, ma lo ritengo sempre un grande giocatore senza dimenticare che ci ha fatto vincere tanto in passato.
Rispetto alla sfida dello scorso 11 maggio al San Paolo, Pato ha fatto tanti passi in avanti. In questi mesi è diventato un giocatore quasi indispensabile per questa squadra. In questa stagione è stato più utilizzato. Si è rivelato in molte occasioni un giocatore decisivo, anche se ogni tanto ha alcune pause all’interno di una partita, ma questo non va ad intaccare la sua importanze per il gruppo.
Nesta, invece, sta piano piano migliorando. Il dolore è sparito e nei prossimi giorni dovrebbe e poi vedremo come andrà.”

SULLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA GATTUSO IN SETTIMANA SULLA DISPONIBILITA’ A RIDURSI L’INGAGGIO
“Credo che potrebbe essere una scelta condividibile, ma ritengo che essa dipenda dalle proprie scelte personali. E’ comunque un discorso legato al forte senso di appartenenza che un giocatore sente nei confronti di questa società e Gattuso ha un forte senso di appartenenza nei confronti di questa società.”

SUL CAMPIONATO E SUL CAMMINO DEL MILAN
“Credo che il nostro destino sia solo nelle nostre mani, qualunque siano i risultati delle altre squadre. Abbiamo un vantaggio sulla quarta in classifica e dovremo essere bravi a gestirlo da qui alla fine del campionato, soprattutto nelle ultime gare. Il nostro obiettivo principale è quello di arrivare tra le prime tre, poi se riusciremo a migliorare la nostra posizione in classifica e arrivare secondi ancora meglio.
In generale, l’Inter ha un buon vantaggio rispetto alla Juventus, mentre noi abbiamo dietro una squadra temibile perché sta disputando un ottima stagione, è in forma ed è ricca di entusiasmo. Tra le prime tre, la Juve è comunque la squadra che ha fatto una stagione migliore fino ad oggi.”

IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA ROBERTO MANCINI CHE AVEVA DETTO CHE BERLUSCONI E’ L’ALLENATORE DEL MILAN E CHE IL MILAN IN EUROPA E' STATO SUPERATO DAL BARCELLONA
“È vero che si interessa delle questioni della squadra, ma è talmente intelligente e arriva prima degli altri che non può pensare di fare l'allenatore del Milan perchè sa che ha una persona che ritiene capace e mi delega, diciamo così.
Per me la squadra milgiore in Europa è stato il Milan, un'altra squadra che si sta avvicinando è il Liverpool, che può avere la possibilità di fare tre finali in pochi anni."
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Ah beh è una domanda che hanno fatto ad Ancelotti distorcendo le parole di Mancini, ordinaria amministrazione per la stampa italiana :D
Su Silvio ha fatto la battuta:

"Meglio Moratti presidente del consiglio o Berlusconi allenatore del Milan?
"Berlusconi è l'allenatore del Milan"

Non sto difendendo nessuno, solo che non ha proprio detto quelle parole, tutto qui :ok:
Locked