Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...
Allora se stanno così le cose andassero ad esaminare per filo e per segno tutte le gare di A e legadue! Senza parole! Ed è una cosa che a prescindere da come vada a finire destabilizza l'ambiente Fortitudo che adesso si deve concentrare per altre cose!
Adesso come adesso un tifoso Fortitudo ha tutto il diritto di pensare che stanno facendo qualcosa per mandarci giù!
lo ripeto ancora fino all'ossesso.. CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA = FALSARE IL CAMPIONATO
Ma poi se non ricordo male la Fortitudo in pratica non aveva neanche difeso bene su quel tiro proprio perchè avevano fatto casini col cronometro! Quel trio se non avessero fatto casini Montegranaro non l'avrebbe neanche segnato perchè la F sapendo che c'era ancora 1 secondo e passa alla fine avrebbe difeso in ben altra maniera!
Allucinante pensare che per un secondo non dato si debbano rigiocare 40 minuti!
Fatemi capire...gli altri sbagliano e noi dobbiamo pagare!
Adesso come adesso un tifoso Fortitudo ha tutto il diritto di pensare che stanno facendo qualcosa per mandarci giù!
lo ripeto ancora fino all'ossesso.. CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA = FALSARE IL CAMPIONATO
Ma poi se non ricordo male la Fortitudo in pratica non aveva neanche difeso bene su quel tiro proprio perchè avevano fatto casini col cronometro! Quel trio se non avessero fatto casini Montegranaro non l'avrebbe neanche segnato perchè la F sapendo che c'era ancora 1 secondo e passa alla fine avrebbe difeso in ben altra maniera!
Allucinante pensare che per un secondo non dato si debbano rigiocare 40 minuti!
Fatemi capire...gli altri sbagliano e noi dobbiamo pagare!
Last edited by Thurman Thomas on 20/03/2009, 23:33, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
qui a prescindere se si è tifosi F, V nere o Siena bisogna ammettere che si sta facendo una porcata enorme!!
sull'ultimo tiro non si è proprio difeso, poi il caso vuole che Minard mi sembra, abbia infilato la tripla da 8 metri... se usciva niente di fatto, ma non per questo bisogna rigiocare la partita. Sicuramente il risultato sarà diverso, purtroppo per noi, ma a parte questo resta una porcata enorme.
errori ce ne sono in ogni partita, ma non è che la si fa rigiocare.
e se il tiro fosse uscito, montegranaro avrebbe fatto ricorso perchè il cronometro era sbagliato e loro potevano prendersi un tiro con più calma, e con più sicurezza di mandarlo a segno?
perchè a quanto si è deciso, ci starebbe anche questa...
per 39' e 59'' il punteggio, il campo, diceva in un modo, che senso ha rigiocare tutta la partita?
bisogna comunque tenere buono almeno tutto quello che è stato fatto in precedenza, perchè se c'è un reclamo è sull'ultima azione, non sull'intera partita. mi ricordo un caso con atlanta protagonista e mi sembra shaq, dove si sono fatti rigiocare 40''. ecco, qui al massimo si deve fare solo l'ultima rimessa.
ma neanche quella!!!
boh vedendo anche dopo quanto è stata presa la decisione e tutto il contorno, mi sembra una presa per il c**o.
sull'ultimo tiro non si è proprio difeso, poi il caso vuole che Minard mi sembra, abbia infilato la tripla da 8 metri... se usciva niente di fatto, ma non per questo bisogna rigiocare la partita. Sicuramente il risultato sarà diverso, purtroppo per noi, ma a parte questo resta una porcata enorme.
e se il tiro fosse uscito, montegranaro avrebbe fatto ricorso perchè il cronometro era sbagliato e loro potevano prendersi un tiro con più calma, e con più sicurezza di mandarlo a segno?
per 39' e 59'' il punteggio, il campo, diceva in un modo, che senso ha rigiocare tutta la partita?
bisogna comunque tenere buono almeno tutto quello che è stato fatto in precedenza, perchè se c'è un reclamo è sull'ultima azione, non sull'intera partita. mi ricordo un caso con atlanta protagonista e mi sembra shaq, dove si sono fatti rigiocare 40''. ecco, qui al massimo si deve fare solo l'ultima rimessa.
ma neanche quella!!!
boh vedendo anche dopo quanto è stata presa la decisione e tutto il contorno, mi sembra una presa per il c**o.
Ex The Little Prince
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non so se il tiro fosse buono o meno, ma se il ricorso è inammissibile, è inammissibile. il resto sono chiacchere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Thurman Thomas
- Senior

E' così! Aggiungo anche che NON è previsto dal regolamento far rigiocare una partita per un errore del genere! La Corte non può stravolgere il regolamento a campionato iniziato!Paperone wrote: io non so se il tiro fosse buono o meno, ma se il ricorso è inammissibile, è inammissibile. il resto sono chiacchere.
Come ho detto prima ...Tu prima crei la regola e poi la applichi dal prossimo campionato! Non a campionato iniziato e a 7 giornate dal termine!
Last edited by Thurman Thomas on 21/03/2009, 11:13, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Anche io sarei d' accordo nell'ipotesi utopica di far giocare quel secondo! Esaminando il caso la giustizia sarebbe questa, ovvero far rigiocare quel secondo che spetta a Montegranaro e basta, non tutti e 40 i minuti!BigBen Wallace wrote: qui a prescindere se si è tifosi F, V nere o Siena bisogna ammettere che si sta facendo una porcata enorme!!
ma neanche quella!!!
Ma poi questo si fa solo per dire, perchè mi ripeto, ma non è previsto da regolamento far ripetere una partita in questo caso! Quindi la Corte ha emesso aria fritta!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
eh si devo quotare quanto detto nonostante io stia godendo come una capra.Thurman Thomas wrote: E' così! Aggiungo anche che NON è previsto dal regolamento far rigiocare una partita per un errore del genere! La Corte non può stravolgere il regolamento a campionato iniziato!
Come ho detto prima ...Tu prima crei la regola e poi la applichi dal prossimo campionato! Non a campionato iniziato e a 7 giornate dal termine!
non è giusto che si applichi una regola mezza inventata in questo momento della stagione, il tiro sicuramente era buono e ci sono i fotogrammi che lo dimostrano però non ha senso fare queste stronzate.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- MagnusPinus
- Pro

Siamo al terzo quarto... ma la partita pare andata. Non vedo come questa ?squadra? possa salvarsi sinceramente 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Non la sto vedendo,ma la sto sentendo! E sento cose allucinanti! Tipo Bagaric che sbaglia facile la schiacciata,contropiede di Ferrara e canestro! Siamo nella cacca! Abbiamo una pressione sulle spalle incredibile! Ah,grazie anche a quelle merde della Corte federale che a meno di 24 ore da un match così importante mettono ancora più pressione alla F....e si sa...sotto pressione 75% le perdi le partiteMagnusPinus wrote: Siamo al terzo quarto... ma la partita pare andata. Non vedo come questa ?squadra? possa salvarsi sinceramente![]()
Last edited by Thurman Thomas on 21/03/2009, 23:17, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Pure la differenza canestri a favore di Ferrara!
Per favore chi sta a Bologna se vede passare i giocatori (anche solo in città) gli sputi in faccia! Dico sul serio!
Per favore chi sta a Bologna se vede passare i giocatori (anche solo in città) gli sputi in faccia! Dico sul serio!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- ilovethisgame
- Senior

Hmm..

ok ho finito. Comunque la differenza sostanzialmente è stata fatta nel terzo quarto, all'uscita dagli spogliatoi.
La diversa intensità che ci hanno messo le 2 squadre (ok sostegno del pubblico di casa, ma non può essere adottata questa come scusante), ha scavato un solco irreparabile praticamente..sia in termini di punti, sia per la situazione psicologica..per me li si è visto che la vittoria la meritava una squadra sola.
A maggior ragione aggiungerei che se Fragola avesse giocato sempre con l'intensità che ci ha messo negli ultimi 5 minuti, sarebbe stata un'altra partita..decisamente..
comunque bene così..personalmente sono soddisfattissimo :D
ok ho finito. Comunque la differenza sostanzialmente è stata fatta nel terzo quarto, all'uscita dagli spogliatoi.
La diversa intensità che ci hanno messo le 2 squadre (ok sostegno del pubblico di casa, ma non può essere adottata questa come scusante), ha scavato un solco irreparabile praticamente..sia in termini di punti, sia per la situazione psicologica..per me li si è visto che la vittoria la meritava una squadra sola.
A maggior ragione aggiungerei che se Fragola avesse giocato sempre con l'intensità che ci ha messo negli ultimi 5 minuti, sarebbe stata un'altra partita..decisamente..
comunque bene così..personalmente sono soddisfattissimo :D
-
Thurman Thomas
- Senior

Assolutamente sì! Complimenti!ilovethisgame wrote: per me li si è visto che la vittoria la meritava una squadra sola.
E' questo che mi fa incazzare! Si sono svegliati parzialmente solo negli ultimi minuti!ilovethisgame wrote: A maggior ragione aggiungerei che se Fragola avesse giocato sempre con l'intensità che ci ha messo negli ultimi 5 minuti, sarebbe stata un'altra partita..decisamente..
E te credo!ilovethisgame wrote: comunque bene così..personalmente sono soddisfattissimo :D
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Una squadra con quel budget non può retrocedere dai, non scherziamo.
-
all3n
- Pro

Oggi retrocederebbero Poz. Sembra assurdo ma è così. Squadra senza capo nè coda.IL Poz wrote: Una squadra con quel budget non può retrocedere dai, non scherziamo.
-
Thurman Thomas
- Senior

L'impressione è quella! I giocatori stanno mollando! L'unica ancora di salvezza,mi dispice dirlo,ma sarebbe il fallimento di Rieti,peraltro quasi scontato, e quindi l'acquisto dei diritti di Rieti!all3n wrote: Oggi retrocederebbero Poz. Sembra assurdo ma è così. Squadra senza capo nè coda.
Però ragà,io non ci voglio nenache pensare a fare lo sciacallo! Voglio salvarmi sul campo!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
all3n
- Pro

Obiettivamente sarebbe di una tristezza unica. A Pesaro in molti ancora non hanno digerito il fatto di essere tornati in A, non per meriti sportivi, ma per meriti acquisiti. Guadagnarsi sul campo l'A1 è una cosa, ottenerla da tribunali o simili è ben diverso. Peraltro credo che una delle più belle stagioni sportive della F sia stata proprio quella della salvezza guadagnata sul campo a Reggio Emilia con Alibegovic e Pete Myers. Bisogna crederci e cominciare a metterci il cuore e l'anima, non so se questi ragazzi, però, sono in grado di farlo. C'è bisogno di gente che lotta, che sputa sangue, non di fighette.Thurman Thomas wrote: L'impressione è quella! I giocatori stanno mollando! L'unica ancora di salvezza,mi dispice dirlo,ma sarebbe il fallimento di Rieti,peraltro quasi scontato, e quindi l'acquisto dei diritti di Rieti!
Però ragà,io non ci voglio nenache pensare a fare lo sciacallo! Voglio salvarmi sul campo!