Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

KingKaiv wrote: Ti ricordi bene, giocava tra l'altro con Ronald Curry, anche lui passato poi ai pro come giocatore di football (con minor successo del compagno di squadra).
e questo è strano, perché sulla carta era un giocatore molto speziato :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvise wrote: beh è quello che si diceva essere la trade a tre "proposta" da mcdaniels.  :gazza:
io in tutta questa storia credo a mcdaniels...lui la trade non l'ha mai proposta...semmai è stato ad ascoltare perchè evidentemente sapeva sin dall'inizio che il bimbo avrebbe creato problemi o li stava già creando...
e ti dico anche che TB o DET la proposta manco l'hanno fatta a BB dopo il no di DEN/mcdaniels perchè altrimenti BB un paio di giorni aspettava....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: E non era manco male, anche se mi pare fosse una UNC minore...magari però ho dei ricordi annebbiati, AEM o altri esperti sapranno essere più precisi.
wiki dice che era una key reserve nel 99-00 quando fecero la final four....
giocò l'anno dopo e saltò solo l'ultimo anno....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pippo77 wrote: wiki dice che era una key reserve nel 99-00 quando fecero la final four....
giocò l'anno dopo e saltò solo l'ultimo anno....
OT: Se non erro ha giocato con Forte, Haywood e Cota.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mike Pereira spiega le proposte di cambio del regolamento: http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80f5e234
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Paperone wrote: Julius Peppers giocava a basket a UNC? non lo sapevo
Lui e McNabb sono gli unici ad aver giocato le Final four NCAA di Basket e il SuperBowl. :gazza:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

KingKaiv wrote: Ti ricordi bene, giocava tra l'altro con Ronald Curry, anche lui passato poi ai pro come giocatore di football (con minor successo del compagno di squadra).
Paperone wrote: e questo è strano, perché sulla carta era un giocatore molto speziato :penso:
...Pap ti prego..sono io che ho capito male vero?  :stralol:  :01:  :lmao:
Last edited by Cappanera on 21/03/2009, 20:03, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cappanera wrote: ...Pap ti prego..sono io che ho capito male vero?  :stralol:   :01:  :lmao:
Pap sta passando un periodo in cui ne spara una dietro l'altra....
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The 49ers have extended an offer to free agent OT Marvel Smith.
Da Brawl wrote: Pap sta passando un periodo in cui ne spara una dietro l'altra....
è la primavera, sono in calore :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Certo che se poi il 2010 diventa uncapped, penso che Peppers ha fatto la mossa finanziaria perfetta, quest'anno prende una barca di soldi, all'ultimo potrebbe fare un'anno pazzesco e il prossimo anno si affaccerà da free agent in un mercato "senza limiti di spesa". A mio avviso è un affare senza precedenti, certo questo ad esclusione di eventuali infortuni o annate storte, cosa che non gli auguro ma che purtroppo possono sempre essere dietro l'angolo nel football
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

nalduz12 wrote: Certo che se poi il 2010 diventa uncapped, penso che Peppers ha fatto la mossa finanziaria perfetta, quest'anno prende una barca di soldi, all'ultimo potrebbe fare un'anno pazzesco e il prossimo anno si affaccerà da free agent in un mercato "senza limiti di spesa". A mio avviso è un affare senza precedenti, certo questo ad esclusione di eventuali infortuni o annate storte, cosa che non gli auguro ma che purtroppo possono sempre essere dietro l'angolo nel football
Con 17 milioni in tasca potrebbe dormire sonni tranquilli in ogni caso.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

I Lions ritireranno la maglia 93 di Corey Smith, scomparso qualche settimana fa nell'incidente nel mare della Florida.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Se passano le nuove regole è probabile che i blocchi di Hines Ward diventino merce rara; oggi la stampa di Pittsburgh riporta dichiarazioni dei Rooney quantomeno scettiche sull'argomento.

Even after the NFL extensively looked at the play, there was not agreement on whether Ward, a fierce downfield blocker, had led with his body or his head when he hit Rivers. "Some of our guys may have seen helmet-to-helmet (contact)," Anderson said, referring to his officials, "some may have seen shoulder-to-helmet."

La proposta al vaglio degli owners dice che un colpo portato alla testa non solo di casco ma con qualsiasi altra parte del corpo diverrà sanzionabile come personal foul; quindi nell'episodio cui si riferisce questo paragrafo non è importante stabilire se è entrato di casco o di spalla: sarà comunque considerato fallo perchè Ward lo ha preso alla testa...detto questo la preoccupazione dei Rooney riguarda la discrezionalità su ogni singola giocata e il modo in cui saranno gestite le flag: il precedente del roughing the passer, con tante chiamate controverse e alcune davvero ridicole, non lascia bene sperare.

Ma poi stavo pensando un'altra cosa: quando un giocatore si vede arrivare addosso un avversario che vuole placcarlo/bloccarlo, istintivamente abbassa la testa...praticamente il contatto helmet-to-helmet o anche solo shoulder-to-helmet spesso è generato da chi sta per ricevere il colpo :penso:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Se passano le nuove regole è probabile che i blocchi di Hines Ward diventino merce rara; oggi la stampa di Pittsburgh riporta dichiarazioni dei Rooney quantomeno scettiche sull'argomento.

Even after the NFL extensively looked at the play, there was not agreement on whether Ward, a fierce downfield blocker, had led with his body or his head when he hit Rivers. "Some of our guys may have seen helmet-to-helmet (contact)," Anderson said, referring to his officials, "some may have seen shoulder-to-helmet."

La proposta al vaglio degli owners dice che un colpo portato alla testa non solo di casco ma con qualsiasi altra parte del corpo diverrà sanzionabile come personal foul; quindi nell'episodio cui si riferisce questo paragrafo non è importante stabilire se è entrato di casco o di spalla: sarà comunque considerato fallo perchè Ward lo ha preso alla testa...detto questo la preoccupazione dei Rooney riguarda la discrezionalità su ogni singola giocata e il modo in cui saranno gestite le flag: il precedente del roughing the passer, con tante chiamate controverse e alcune davvero ridicole, non lascia bene sperare.

Ma poi stavo pensando un'altra cosa: quando un giocatore si vede arrivare addosso un avversario che vuole placcarlo/bloccarlo, istintivamente abbassa la testa...praticamente il contatto helmet-to-helmet o anche solo shoulder-to-helmet spesso è generato da chi sta per ricevere il colpo :penso:
La regola che ho letto io, che comunque parlava ancora di helmet-to-helmet, si riferiva ai colpi che arrivano dal lato cieco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

chinasky wrote: La regola che ho letto io, che comunque parlava ancora di helmet-to-helmet, si riferiva ai colpi che arrivano dal lato cieco.
La proposta dovrebbe essere questa:
A defender who hits a defenseless receiver in the head with his helmet or any part of his body will draw a 15-yard unsportsmanlike-conduct penalty and be subject to a fine from the NFL.
Quindi casco contro casco ma anche spalla/avambraccio contro casco...effettivamente non dovrebbe riguardare tutti i contatti, ma i casi di defenseless receiver e i blocchi dal lato cieco. Le perplessità riguardano il fatto che sta alle zebre stabilire caso per caso se il ricevitore sia abbastanza defenseless da ricadere in questa fattispecie e quanto un blocco sia più o meno blinside: cosa che può generare confusione, chiamate discutibili, difformità di giudizi.

Non è meglio dire semplicemente che l'helmet-to-helmet è fallo?
Image
Locked