+k per nefasttonefastto wrote: ogni tanto li ospitiamo così possono respirare l'aria fresca della vetta![]()
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bonaz wrote: +k per nefastto![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Un grandissimo raggiunto da un'altro grande capitano

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

nefastto wrote: Un grandissimo raggiunto da un'altro grande capitano
![]()
![]()
![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
per me è uno dei grandi motivi per cui nelle grandi partite tendete a cagarvi sotto...nefastto wrote: Un grandissimo raggiunto da un'altro grande capitano
![]()
![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In generale non sono d'accordo, ma devo confessare che a Manchester mi ha dato un pò questa impressione: non ricordo nemmeno una delle sue classiche discese palla al piede con gli avversari che invano tentano di portargliela via; certo tra lui e Cambiasso han tirato la carretta tutto l'anno.mr.kerouac wrote: per me è uno dei grandi motivi per cui nelle grandi partite tendete a cagarvi sotto...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
il discorso è questo: zanetti sarà pure un bravo ragazzo, sarà anche un discreto giocatore, però se il tuo leader è lui qualche problemino c'èWhatarush wrote: In generale non sono d'accordo, ma devo confessare che a Manchester mi ha dato un pò questa impressione: non ricordo nemmeno una delle sue classiche discese palla al piede con gli avversari che invano tentano di portargliela via; certo tra lui e Cambiasso han tirato la carretta tutto l'anno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Anche perchè non deve essere chiesto a lui di guidare questa squadra. Lui deve essere uno degli interpreti, ma il maestro d'orchestra dovrebbe essere qualcuno che ha il mal di pancia in questi giorni... 'sta benedetta influenza intestinale... :gazza:mr.kerouac wrote: il discorso è questo: zanetti sarà pure un bravo ragazzo, sarà anche un discreto giocatore, però se il tuo leader è lui qualche problemino c'è
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
giokn90
- Senior

Non è che il capitano deve necessariamente essere il direttore d'orchestra.
Infatti non è il più carismatico e benchè meno si distingue per questo , ma se c'è uno che può trasmettere ai ragazzi l'etica del lavoro , la voglia di lottare , di sbattersi e di non mollare , beh questo è lui , e l'unico modo che conosce per farlo è lavorando e dimostrandolo sul campo , non conosce altre vie , proprio perchè non dispone di una personalità strabordante...
Infatti non è il più carismatico e benchè meno si distingue per questo , ma se c'è uno che può trasmettere ai ragazzi l'etica del lavoro , la voglia di lottare , di sbattersi e di non mollare , beh questo è lui , e l'unico modo che conosce per farlo è lavorando e dimostrandolo sul campo , non conosce altre vie , proprio perchè non dispone di una personalità strabordante...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ci sono diversi modi per essere leader...Gattuso è un leader "appariscente", uno che fa la faccia cattiva con gli avversari e chiama l'incitamento della curva; Javier Zanetti non ha questi atteggiamenti ma credo che la sua voce sia più che ascoltata all'interno dello spogliatoio nerazzurro.mr.kerouac wrote: il discorso è questo: zanetti sarà pure un bravo ragazzo, sarà anche un discreto giocatore, però se il tuo leader è lui qualche problemino c'è
Se però Zanetti è quello che deve farti vincere le partite, allora sì ci sono dei problemi.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Pensa che invece il k- l'ho beccato io per il "sacrosanta verità",ma su certi sfizi vale la pena.nefastto wrote: edit. ma ogni battuta un -K? persino nel nostro topic? :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Gilbertology
- Pro

nefastto wrote: Un grandissimo raggiunto da un'altro grande capitano
![]()
![]()
![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi ricordo i tempi in cui un allenatore mostrava il dito medio alla tribuna juventina.. ah era l'allenatore del Milan.. ah era Carletto.. com'ero giovane.. ah no, era l'estate scorsa..mr.kerouac wrote: è maturato ammerda... mi ricordo i tempi in cui faceva il gesto dell'ombrello dalla tribuna, in cui elogiava mourinho e altra gente nonostante avesse un altro allenatore in panchina. cazzo che rimpianti, com'ero giovane...
guardare nel vostro orticello no?
-
PRIMETIME
Grazie mille del benvenuto!nefastto wrote: benvenuto...se ti chiedi chi era l'altro bolt che aveva la tua firma sono io![]()
![]()
![]()
-
vittoliam
Come e più di Ibrahimovic!!PRIMETIME wrote: Grazie mille del benvenuto!Vengo da Endzone comunque, un postaccio, non so se qualcuno ne ha sentito parlare... In ogni caso sono interista dalla nascita!
![]()