Luca10 wrote:
-k a Mamoli che aveva detto avrebbero commentato in diretta ed invece non è così.
Sei sicuro avesse detto così?...io avevo capito che inizieranno a commentare in diretta da quella che trasmetteranno domani notte...che però lui ha detto essere UNC-LSU, mentre sulla epg parlano di Duke-Texas..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Sei sicuro avesse detto così?...io avevo capito che inizieranno a commentare in diretta da quella che trasmetteranno domani notte...che però lui ha detto essere UNC-LSU, mentre sulla epg parlano di Duke-Texas..
A me era sembrato di capire così, magari mi sbaglio però a sto punto...!
Comunque....guarda tu se mi tocca tifare USC! Vabbè che se vanno fuori non mi strappo i capelli eh! :lol2:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
UCLA, UW ed ASU hanno già vinto; Cal ha perso ed ora stanno giocando UofA e USC.
La Pac10 è già sicura, quindi, di uscire dal primo turno 3/6 ed ha possibilità di portare 5 squadre su 6 avanti, o quantomento un realistico 4/6 (mentre scrivo 'Zona è avanti e USC sotto di 1).
Tanti pseudo-esperti davano la Pac10 1/6 - compreso Mr. President :roll: - o addirittura 0/6.
Atei. E questo è un down year. :gazza:
Talkin'bout east coast bias, eh? :gazza:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
UCLA, UW ed ASU hanno già vinto; Cal ha perso ed ora stanno giocando UofA e USC.
La Pac10 è già sicura, quindi, di uscire dal primo turno 3/6 ed ha possibilità di portare 5 squadre su 6 avanti, o quantomento un realistico 4/6 (mentre scrivo 'Zona è avanti e USC sotto di 1).
Tanti pseudo-esperti davano la Pac10 1/6 - compreso Mr. President :roll: - o addirittura 0/6.
Atei. E questo è un down year. :gazza:
Talkin'bout east coast bias, eh? :gazza:
io sono uno di quelli che ne ha pronosticate 2 alle Final Four. una è USC, l'altra non la dico :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!