non ho detto fermo, ho detto cheScorpyon wrote: Mexés non è solo migliorato dopo quel suo primo anno ma ha continuato a migliorare nell'arco di questi 5 anni. Non riesco a capire dove tu lo vedi come un giocatore "fermo" per quanto riguarda la sua maturazione.
che è diverso (e francamente se dobbiamo continuare così, io dico una cosa e tu ne riporti un altra, meglio lasciar perdere).in 5 anni non è arrivato ai livelli a cui è giunto chiellini in 2 (da quando gioca centrale)
tra l'altro, volendo essere precisi, all'auxerre giocava molto meglio del suo primo anno a roma, tanto che lo seguiva mezza europa, juve compresa (e prenderlo allora, tralasciando il fatto che ci avrebbe portato al blocco del mercato, per arrivare prima della roma, non sarebbe stato male).
ah, vabbè, ma questo è tutto un altro discorso. la discussione è nata partendo da una voce di mercato che riguarda la juve, e siccome è il prezzo, più che il giocatore, che non mi fa impazzire, parlare di lui in termini numerici è indispensabile. anche perchè, ripeto per l'ennesima volta, non sto dicendo che è una pippa, ma solo che non vale i soldi che servono per prenderlo, specialmente se l'acquirente ipotetico è la juve, che soldi da buttare non ne ha.Scorpyon wrote: Semplicemente è inutile parlare di Mexés in termini numerici quando non credo che la Roma lo ceda così facilmente.
se poi si parla della sua situazione a roma, allora è un altro paio di maniche. non entrano in gioco valutazioni e via dicendo, ed è giusto per voi continuare a puntarci su, mica sto dicendo che dovete venderlo per prenderne un altro... :gazza: