Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
sphincs
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Corsa ai PO

Post by sphincs »

stasera ad Atlanta, nella tana della squadra più in forma del momento!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

sphincs wrote: stasera ad Atlanta, nella tana della squadra più in forma del momento!
ma no, persa anche questa e adesso i Suns incalzano!
partita che (dal boxscore) si poteva vincere, chiedo conferma a chi l'ha vista
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: ma no, persa anche questa e adesso i Suns incalzano!
vista, gli Hawks hanno avuto periodi di una pochezza impressionante, anche grazie ad un'ottima difesa (a tratti) nostra, ma noi ci siamo innamorati del tiro dall'arco: ogni volta che si poteva riagganciarli o addirittura superarli, abbiamo sparacchiato da 3.. sembravamo veramente svogliati.. a parte Hollins :notworthy:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Maverick wrote: ma no, persa anche questa e adesso i Suns incalzano!
Bruttissima percentuale al tiro! siamo partiti bene ma nel 2° quarto abbiamo fatto solo 8 punti contro i 30 degli Hawks. La partita si poteva tranquillamente vincere ma non è entrato nulla! Terry sotto media, Dirk che ha sbagliato alcuni tiri liberi, Kidd con un paio di palle perse sanguinose...se solo avessimo segnato 2 bombe in più...a 30 sec dalla fine eravano sotto di 6 e possesso.
Salverei soltanto la prestazione di Hollins, molto reattivo e voglioso.

Cmq senza Howard e George è difficile, Singleton non può fare la sf.

Espulsione di Carslile nel 2° quarto 
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: DALLAS MAVERICKS - Ma no!!

Post by andreaR »

solo io ho l'impressione che questa è una squadra che non possa mai vincere una gara importante??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

andreaR wrote: solo io ho l'impressione che questa è una squadra che non possa mai vincere una gara importante??
purtroppo temo che ce l'abbiamo un po' tutti  :sbadat: :sbadat:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

PINNO wrote: purtroppo temo che ce l'abbiamo un po' tutti  :sbadat: :sbadat:
Eh sì, è una sensazione comune.
Fino a un paio 'anni fa avevamo la squadra ma non l'allenatore, adesso mancano entrambi... :fischia:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

c'è da aggiornare la classifica dei clutch shooter  :gazza:
MavsMANIAC

Re: DALLAS MAVERICKS - Crema protezione totale

Post by MavsMANIAC »

MavsMANIAC wrote:
Nowitzki = Clutch
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

con un tiro da 2 a 1.1 sec dall fine, Dirk ci consegna la vittoria contro gli ostici Pacers!

Partita abbastanza equilibrata, con squadre che si sono alternate nella conduzione diverse volte. abbiamo tirato meglio di ieri ma Dirk ha tirato peggio! in tutto il secondo tempo ha segnto 3 canestri ed ha incominciato a farlo verso la fine dell'ultimo quarto. l'ho visto un pò molle ma non posso certo dirgli niente dato che sta tirando la carretta dall'inizio della stagione.

Cmq rimango dell'idea che la rotazione senza Howard e George è molto povera e la squadra ne risente, si stanca, e manca la qualità.

Ha giocato pure Green con qualche canestro e buon movimento; molti minuti per Singleton ed Hollins in contumacia Dampier; Kidd 2 buone triple ed un paio di rubate degne di nota.

La sensazione è che si faccia troppa fatica e non si abbia alternativa al tiro in sospensione....8° posto, non possiamo fare meglio....
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

sphincs wrote: con un tiro da 2 a 1.1 sec dall fine, Dirk ci consegna la vittoria contro gli ostici Pacers!

Partita abbastanza equilibrata, con squadre che si sono alternate nella conduzione diverse volte. abbiamo tirato meglio di ieri ma Dirk ha tirato peggio! in tutto il secondo tempo ha segnto 3 canestri ed ha incominciato a farlo verso la fine dell'ultimo quarto. l'ho visto un pò molle ma non posso certo dirgli niente dato che sta tirando la carretta dall'inizio della stagione.

Cmq rimango dell'idea che la rotazione senza Howard e George è molto povera e la squadra ne risente, si stanca, e manca la qualità.

Ha giocato pure Green con qualche canestro e buon movimento; molti minuti per Singleton ed Hollins in contumacia Dampier; Kidd 2 buone triple ed un paio di rubate degne di nota.

La sensazione è che si faccia troppa fatica e non si abbia alternativa al tiro in sospensione....8° posto, non possiamo fare meglio....
Dampier è rotto..

il fatto che Dirk abbia giocato un secondo tempo da pippa, aumenta ancora di più la sua clutchness :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

va detto che come Dirk così anche Terry è stato decisivo nel finale.
Green 5 tiri in 3 minuti  :forza:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

sphincs wrote: con un tiro da 2 a 1.1 sec dall fine, Dirk ci consegna la vittoria contro gli ostici Pacers!

La sensazione è che si faccia troppa fatica e non si abbia alternativa al tiro in sospensione
....8° posto, non possiamo fare meglio....
Un tempo Barea metteva metà dei tiri con layup, così come Terry. Adesso tutti si sono un po' impigriti e si accontentano del tiro, specialmente da 3.
Se non altro, in area, Hollins tende a tirare da 1m (visto che per tecnica non può fare altro). Concordo comunque che servirebbe uno slasher in grado di penetrare le difese nei minuti in cui non entra un tiro
Goppas
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Bene ma non benissimo

Post by Goppas »

Io faccio un applauso enorme a Dirk, per come gioca e per come tira avanti, da solo, la carretta. Proviamo un attimo ad analizzare il roster dei Mavs: io lo trovo imbarazzante.
PG:
-Kidd, fa il bello e il cattivo tempo: passaggi sublimi, ogni tanto, in difesa patisce tutte o quasi le PG della lega. Finito, purtroppo.
-Barea? Lo mettiamo fra i play? Guardia di 1.83 cm, ad essere generosi, discreto cambio dalla panca ma non da PO a Ovest
SG:
-Terry, ottimo, meno male che c'è lui, sottodimensionato, però fa canestro con ottime percentuali
-Green? Basta il punto interrogativo
-Carrol, dal pino, ottimo, tiratore super, ma utilizzato zero..amen
SF:
-Wright? Eterno incompiuto, se si può parlare di incompiuto, nel senso, giocatore normalissimo, pure scarsetto, di certo non una promessa incompiuta come molto spesso sento dire
-Howard: star? non star? Al momento no, ottimo giocatore, ma non ti fa fare il salto di qualità (molto sfortunato)
PW:
-Dirk: IMMENSO
-Singleton: ci ho sempre creduto, dalle sue super Summer League con doppia doppia di media. Onesto mestierante
-Bass? Plez..
C:
-Dampier? Shaq, un imbecille, però, sul centro dei Mavs ci azzeccò in toto
-Hollins? Ma chi è?

Infortunati:
George, potenzialmente buono
Stack..vai in pensione.

Poor Dirk, posso dire solo questo. Bisogna rifondare secondo me. Tifosi Mavs, cosa dite?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Maverick wrote: Un tempo Barea metteva metà dei tiri con layup, così come Terry. Adesso tutti si sono un po' impigriti e si accontentano del tiro, specialmente da 3.
Se non altro, in area, Hollins tende a tirare da 1m (visto che per tecnica non può fare altro). Concordo comunque che servirebbe uno slasher in grado di penetrare le difese nei minuti in cui non entra un tiro
Un tempo lo faceva Howard, ora anche lui si è impigrito col jumper.
Locked