Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

antoniocoscia93 wrote: Diventa sempre più difficile capire i messaggi, cifrati o meno, di Don Nelson. Domenica contro Phoenix il coach dei Warriors aveva lasciato fuori Marco Belinelli dicendo che in questo momento non c’erano minuti a disposizione dell’azzurro, ma sono bastanti un paio di giorni per cambiare rotta. “Ho lasciato fuori Marco per un paio di gare – dichiara Nelson prima del match con i Clippers – adesso lo farò giocare per le prossime due partite e terrò a riposo Jamal Crawford”. Un modo davvero originale di gestire la sua truppa, un turnover stile “Nelson” che nella Nba non si era mai visto prima. Contro i Clippers manca anche lo squalificato Stephen Jackson. Belinelli parte titolare e chiude con i 7 punti a referto

Ormai a GS non si capisce più niente :roll:
ecco appunto, poi ci sarebbe da dire come lo fa giocare....cioè solo nel primo e nel secondo quarto poi basta.

comunque c'è poco da fare, secondo me Marco, paga la guerra che c'è stata tra Mullin e il Don, come pure B.Wright. Guerra ormai vinta da Nelson, visto che il gm se ne va a fine stagione con un calcio nel culo e invece Don si becca altri 6milion x altre 2 stagioni(contenti nelle Baia, contenti tutti :carezza: )

Magari diventasse realtà quel rumor uscito alla deadline: Bosh a GS per Biendris, Belinelli e A.Randolph
I'm just a sucker with no self esteem
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dexter wrote: ecco appunto, poi ci sarebbe da dire come lo fa giocare....cioè solo nel primo e nel secondo quarto poi basta.

comunque c'è poco da fare, secondo me Marco, paga la guerra che c'è stata tra Mullin e il Don, come pure B.Wright. Guerra ormai vinta da Nelson, visto che il gm se ne va a fine stagione con un calcio nel culo e invece Don si becca altri 6milion x altre 2 stagioni(contenti nelle Baia, contenti tutti :carezza: )

Magari diventasse realtà quel rumor uscito alla deadline: Bosh a GS per Biendris, Belinelli e A.Randolph

Ma magari no! Bosh è un giocatore che da prima punta in una squadra come GS diminuirebbe acora di più la sua "intensità" difensiva, pensando solo all'attacco, in più verrebbe dato per Biedrins (centro che è stato fatto ad immagine e somiglianza del gioco di Nelson, fuori da quel contesto renderebbe molto di meno) e Randolph (talento sul quale io punterei ad occhi chiusi).
Non mi pare la migliore delle trades, onestamente.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tzara wrote: Ma magari no! Bosh è un giocatore che da prima punta in una squadra come GS diminuirebbe acora di più la sua "intensità" difensiva, pensando solo all'attacco, in più verrebbe dato per Biedrins (centro che è stato fatto ad immagine e somiglianza del gioco di Nelson, fuori da quel contesto renderebbe molto di meno) e Randolph (talento sul quale io punterei ad occhi chiusi).
Non mi pare la migliore delle trades, onestamente.
Penso sia un magari visto dalla parte dei Raptors(e quindi Andrea), ed anche per Marco, che andrebbe in una squadra a cui serve una guardia(e farebbe coppia con un altro italiano)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intervista sulla gazzetta oggi che somiglia tanto a quella famosa di qualche mese fa, subito prima che Nelson iniziasse a dargli spazio. Molto preoccupante la parte sulla nazionale. Ho capito e giustificato lui e Bargnani negli anni precedenti, ma un'assenza quest'estate sinceramente non gliela perdonerei.
Image
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

MagnusPinus wrote: Penso sia un magari visto dalla parte dei Raptors(e quindi Andrea), ed anche per Marco, che andrebbe in una squadra a cui serve una guardia(e farebbe coppia con un altro italiano)
si appunto, era un magari dal punto di vista puramente italiano, visto che non tifo ne GSW ne Raptors.Comunque il rumor non l'ho inventato io, era uscito in prossimità della deadline.
Molto preoccupante la parte sulla nazionale. Ho capito e giustificato lui e Bargnani negli anni precedenti, ma un'assenza quest'estate sinceramente non gliela perdonerei.
perchè che ha detto??
I'm just a sucker with no self esteem
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Suppergiù dice che non ha ancora deciso se ci sarà, deve parlarne con Meneghin e Recalcati, ma che comunque la sua priorità è la NBA e che quest'estate vuole allenarsi con un tecnico sui fondamentali (?) perché l'anno prossimo gli scade il contratto e quindi sarà una stagione decisiva...
Last edited by Sancho Panza on 20/03/2009, 15:35, edited 1 time in total.
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Sancho Panza wrote: Suppergiù dice che non ha ancora deciso se ci sarà, deve parlarne con Meneghin e Recalcati, ma che comunque la sua priorità è la NBA e che quest'estate vuole allenarsi con un tecnico sui fondamentali (?) perché l'anno prossimo gli scade il contratto e quindi sarà una stagione decisiva...
beh, deve imparare a fare uno-due passi in più in situazione di partenza in palleggio e in situazione di terzo (o meglio, quarto-quinto) tempo!! :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sancho Panza wrote: Intervista sulla gazzetta oggi che somiglia tanto a quella famosa di qualche mese fa, subito prima che Nelson iniziasse a dargli spazio.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Belinelli non fa molto con LA
425,350
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Dopo lo sfogo un bel DNP per il Beli. Situazione fotocopia di qualche mese fa. I Warriors di Don "sborniella" Nelson vittoriosi contro i 76ers.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Image

non starebbe neppure male con questa divisa , peccato che il 18 ce l'ha già parker..
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Parker scade a fine anno :gogogo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

qualcuno ha notizie, dato che è sparito e non colleziona più nemmno dnp?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ufficialmente si tratta sempre di problemi alla caviglia destra.
Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Intanto auguri al Beli, oggi è il suo compleanno.  :thumbup:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Post Reply