Da Brawl wrote:
Ecco Lucièn, siamo sulla stessa barca... :D
Quest'anno ho lasciato perdere fin dall'inizio per gli stessi motivi di Hispa, anche se Dalla Valle mi rimarrà sempre nel cuore...
Grande Dalla Valle! :D
Lo mettevo centrale titolare in nazionale nel 201*... :D
Fortissimo.
Io purtroppo gioco ancora al vecchio dato che il 2009 non mi funziona se installo le patch (:D)...
Ho da poco cominciato una carriera alla guida del Basilea: a metà della prima stagione sono in vetta al campionato (ad una decina di punti sulla seconda), in semifinale di Coppa di Svizzera ed ai quarti (eguagliato il miglior risultato della storia della società mi pare :D) di Coppa UEFA dove dovrò incontrare l'Everton, dopo aver eliminato Bolton ai sedicesimi (3 a 0 in Svizzera e sconfitta 2 a 0 in Inghilterra) e Norimberga agli ottavi (vittoria 4 a 1 in Germania e sconfitta 3 a 2 in Svizzera)...
Il problema sono i pochissimi soldi... ho un tetto per gli ingaggi bassissimo e non riesco a comprare praticamente nessuno di livello... tipo volevo prendere l'accoppiata Tiribocchi-Pellissier (entrambi in scadenza a giugno) ma vogliono soldi che non posso dargli...
La mia formazione: Costanzo; Morganella (Sturgis), Fresi, N'Daw, Muratori; Almeyda; Ergic, Castro-Tello; Buonanotte; Cabral, Derdiyok.
:D
Fresi e Almeyda, assieme a Delvecchio e Ferrante, presi a zero ad inizio stagione, svincolati. :D
Però debbo dire che stanno rendendo di brutto.
La stella è Buonanotte, acquistato per due spicci dal River, Cabral (era già in squadra, 18enne capoverdiano) il bomber. N'Daw, arrivato in prestito dalla Francia (assieme a Muratori), il perno difensivo.
Insomma, in linea di massima se ci giocassi dieci stagioni potrei vincere senza troppi problemi 10 campionati e 10 coppe nazionali.
Fare strada in Europa però, con questi pochi fondi, è quasi impensabile. :D
(Anche se già i quarti è un risultato discreto... e incrociando le dita spero in una semifinale, dove però 99 su 100 beccherei il Bayern e... :roll:)