sono abbastanza daccordo su tutto.Kratòs wrote: spunti vari dalle ultime pagine:
-malouda: non mi piace per niente, preferisco restare così piuttosto che prendere lui.
-mexes: bidone assurdo, uno dei difensori più sopravvalutati del campionato. rapporto qualità prezzo tra i peggiori che potremmo trovare.
-de ceglie: s'è rotto un paio di costole, difficile che tolga il posto a molinaro... :D l'anno prossimo ci riproverà, ormai quest'anno è andato. a me non dispiace, come terzino. come centrocampista no, perchè è troppo macchinoso per giocare nello stretto.
-giovinco ASSOLUTAMENTE in campo. raniè, non scherziamo...![]()
-Malouda è un ripiego. E' stato un buon giocatore ed ha fatto cose piu che discrete ma a noi non serve un buon giocatore, serve uno che spacchi per davvero, e non è il caso del francese, nemmeno se dovesse tornare al massimo del suo potenziale.
-Mexes non lo definirei bidone assurdo, però allo stato attuale abbiamo in Legrottaglie un giocatore che secondo me è come minimo un suo pari livello. Certo non è giovane come il francese, ma il centrale difensivo negli ultimi anni ha allungato abbondantemente la sua carriera. Secondo me ancora due tre anni ce li può dare lasciandoci il tempo di operare altrove e di valutare lo svezzamento dei nostri primavera o chi per loro.
-Giovinco. giovinco attualmente è in una forma strepitoso anche se comprendo gli eventuali dubbi di Ranieri, in fondi difendersi dalla Roma non è come farlo dal Bologna. Certo che ora più che mai il discorso Giovinco diventa di assoluta celerità anche e soprattutto visto le voci di una Juve che lo vorrebbe utilizzare per cassano, raffiorate in questi giorni. Reputerei la cosa una vaccata di proporzioni pazzesche soprattutto per il valore che secondo tali voci si darebbe alla comproprietà del giocatore e cioè attorno ai 6 milioni.Giovinco è attualmente senza mercato perchè non ha giocato abbastanza per avere una valutazione conforme al mercato ed una qualsiasi cessione o comproprietà sarebbe solo una svendita. Mi auguro sia solo una delle solite sparate di sport mediaset.
Resto come sempre della mia solida idea. Sarebbe interessante capire cosa vogliamo fare id Seba prima di capire chi prendere perchè se non si valuta bene il ragazzo qualsiasi movimento di mercato potrebbe essere sbagliato.
che dite poi delle voci che vorrebbero un Amauri a batter cassa per un ritocco? comincia a diventare una telenovela sta cosa, lui batte cassa e si fa sotto il milan... Diciamo che per chiedere 5 milioni l'anno a mio parere è necessario qualcosa in più di mezza annata da super ed un'ottima annata in una piccola. Magari parliamone alla fine del prossimo campionato.