Grazie, ci darò un'ascoltata. ciaoGio wrote: ..... non so quanto puo aiutare, comunque: Utah Public Radio (la stazione) e Car Talk la trasmissione ... (http://www.cartalk.com/) ...... Cosi puo sembrare una mezza stupidata ..... ma la trasmissione e` spesso geniale.
Faq - Baseball
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Faq - Baseball
"That's a clown question, bro."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Curiosità terra-terra: è ancora ammessa la ruminanza di tabacco da masticare in campo? Perchè osservavo che nei filmati del passato era quasi una moda. Oggi non vedo nessuno masticarlo.
- webba2000
Mi pare sia stato bandito alcuni anni fà. Nell'ambito della battaglia al fumo mi sembra.MILANO1946_ultrà wrote: Curiosità terra-terra: è ancora ammessa la ruminanza di tabacco da masticare in campo? Perchè osservavo che nei filmati del passato era quasi una moda. Oggi non vedo nessuno masticarlo.
EDIT: Ho trovato questo.
Thank you for allowing me to answer your interesting question. In
1991, minor league baseball banned the use of smokeless tobacco at the
rookie level and in 1993 extended the ban throughout all of minor
leagues.Off the field use of tobacco was banned at all minor league
clubhouse sites in 1994. While Major League Baseball once banned the
use of smokeless tobacco at the All-Star game in 1997, a league-wide
ban at all games faced opposition from the playerss union. MLB
encourages players not to carry tobacco tins or cans in their
pockets during a game so that they are visible to impressionable
children, but (as of now) the use to tobacco itself during a televised
game is not prohibited though there are recurring pressures to do so.
Last edited by webba2000 on 19/02/2009, 19:36, edited 1 time in total.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Conosco poco e niente del magico mondo del pitching e dei suoi processi di rotazione (o rotatori :lol2:).
Dove posso acculturarmi? :gazza:
-
Dreamer
- Rookie

Beh non so se l'hai seguita ma questa discussione l'ho trovata interessantissima per capire alcune cose sul pitching http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=9 poi c'è la sezione pitch f/x del blog di Rene e alcuni articoli sul sito di Max.MILANO1946_ultrà wrote: Conosco poco e niente del magico mondo del pitching e dei suoi processi di rotazione (o rotatori :lol2:).
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- Guglie
- Rookie

Una curiosità...ma perchè l'ora del forum è così sballata?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
negli Usa c'è già l'ora legale e noi siamo su un server Usa.Guglie wrote: Una curiosità...ma perchè l'ora del forum è così sballata?
Così sballata poi.....è un'ora,vai nelle impostazioni e la cambi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Guglie
- Rookie

Ok...calma cmq...shilton wrote: negli Usa c'è già l'ora legale e noi siamo su un server Usa.
Così sballata poi.....è un'ora,vai nelle impostazioni e la cambi
![]()
![]()
![]()
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- webba2000
?Guglie wrote: Ok...calma cmq...
hai chiesto una cosa, di facile risoluzione per altro, nel topic sbagliato, ti è stato gentilmente risposto e fatto notare che eri off topic.
Io qua vedo tutta gente calma.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La faccina "off topic" è incazzata di suo, non bisogna farci caso :Dwebba2000 wrote: ?
hai chiesto una cosa, di facile risoluzione per altro, nel topic sbagliato, ti è stato gentilmente risposto e fatto notare che eri off topic.
Io qua vedo tutta gente calma.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi pare di averti risposto tranquillamente.Guglie wrote: Ok...calma cmq...
Ok calma cmq (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tanto lo so che sbaglio topic, quindi chiedo scusa preventivamente :lol2:
volevo cercare di capire perché la "furbata" che ha fatto l'americano la scorsa partita, quando era in seconda base e col piede ha deviato la palla e così facendo è riuscito ad arrivare in terza è legale.
mi pare di aver letto che se un giocatore viene colpito dalla palla è out, mentre se è in base la cosa non conta. o sbaglio?
per quanto riguarda l'ora, basta aspettare una settimana :figo:
volevo cercare di capire perché la "furbata" che ha fatto l'americano la scorsa partita, quando era in seconda base e col piede ha deviato la palla e così facendo è riuscito ad arrivare in terza è legale.
mi pare di aver letto che se un giocatore viene colpito dalla palla è out, mentre se è in base la cosa non conta. o sbaglio?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
altra domanda: i lanci li chiama il C di sua iniziativa o segue le direttive di qualche allenatore, un po' come avviene nella NFL?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- webba2000
il topic è giusto, però per la risposta migliore possibile aspetterei Koufax.Paperone wrote: tanto lo so che sbaglio topic, quindi chiedo scusa preventivamente :lol2:
Di solito il C che però spesso si attiene a degli scounting report sul battitore. Succede anche che il pitcher non sia d'accordo con il C e voglia lanciare altro (avrai notato che ogni tanto il lanciatore fa di no con la testa, vuol dire che non vuole lanciare quello che il C gli ha chiesto).Paperone wrote: altra domanda: i lanci li chiama il C di sua iniziativa o segue le direttive di qualche allenatore, un po' come avviene nella NFL?
L'allenatore di solito non chiama i lanci , però per ogni battitore c'è una strategia dietro.
Poi c'è anche da valutare l'anzianità del c e del lanciatore, difficile che un C rookie chiami tutti i lanci per un veterano di 15 anni.
Spero di averti confuso le idee