Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: gli eagles sarebbero nella lista di peppers insieme a pats, boys e ...
gli Eagles sono ed erano in lista per:

Gibril Wilson
TJ Houshamandzadeh
Derrick Ward
Angelo Crowell
Ken Hamlin
Bryant McFadden
Jason Peters
Anquan Boldin
Braylon Edward
Jay Cutler
Leonard Weaver
Torry Holt
Ivy
Orlando Pace
Shawn Springs
Derrick Dockery
Antonio Smith
e per finire Julius Peppers..

ne ho dimenticato di sicuro qualcuno..
Last edited by The Answer Palermitano on 18/03/2009, 23:14, edited 1 time in total.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by Paperone »

Cassell e Favre :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by Leviathan »

e Kurt Warner
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: e Kurt Warner
e Jerry Rice..
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ManuelTheAnswer wrote: Ciao ragazzi sono nuovo,mi chiamo Manuel e ho 19 anni ^_^,non seguo la NFL da moltissimo e me ne intendo pochino,sono diventato tifoso degli Eagles dal Super Bowl contro i Patriots,finalmente ho trovato un sito dove poter aggiornarmi e sentire le idee di qualcun'altro  :forza:
Un saluto e sempre forza Eagles  :notworthy:
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: Ciao ragazzi sono nuovo,mi chiamo Manuel e ho 19 anni ^_^,non seguo la NFL da moltissimo e me ne intendo pochino,sono diventato tifoso degli Eagles dal Super Bowl contro i Patriots,finalmente ho trovato un sito dove poter aggiornarmi e sentire le idee di qualcun'altro  :forza:
Un saluto e sempre forza Eagles  :notworthy:
Mizza quasi quasi dimenticavo...benvenuto nella famiglia...
:benvenuto:
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

non siete in lista PER peppers... voi siete nella lista DI peppers :figo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

steve wrote: non siete in lista PER peppers... voi siete nella lista DI peppers :figo:
Beh mica è scemo Peppers..ne capisce.. :figo:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Grazie a tutti per il benvenuto  :gogogo:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Reid suggested second-year safety Quintin Demps would get the first opportunity to replace Dawkins. "We feel like we've groomed Quintin Demps to step in and fill that position," Reid said. "If that doesn't work out, we've signed a couple of free agents in Sean Jones and Rashad Baker that we think are good football players. Are any of them Brian Dawkins? Well, no, it's not fair to compare any of them to Brian right now. But they are young guys who have the opportunity to try and strive to be as good as Brian has been."

Source: Philadelphia Inquirer

mi sembra ovvio, è chiedere troppo prendere qualcuno...perchè non prendere uno dalla practice squad già che ci siamo?

ma non è che chi caccia i soldi ha problemi finanziari e sta limitando le spese per la squadra?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Reid suggested second-year safety Quintin Demps would get the first opportunity to replace Dawkins. "We feel like we've groomed Quintin Demps to step in and fill that position," Reid said. "If that doesn't work out, we've signed a couple of free agents in Sean Jones and Rashad Baker that we think are good football players. Are any of them Brian Dawkins? Well, no, it's not fair to compare any of them to Brian right now. But they are young guys who have the opportunity to try and strive to be as good as Brian has been."

Source: Philadelphia Inquirer

mi sembra ovvio, è chiedere troppo prendere qualcuno...perchè non prendere uno dalla practice squad già che ci siamo?

ma non è che chi caccia i soldi ha problemi finanziari e sta limitando le spese per la squadra?
No sembra di no...dato che chi caccia i soldi, è appena entrato nel mondo dei Bilionari del Mondo. Imo, le finanze gli vanno MOLTO BENE.
La verità è comunque che una vera Free Safety libera sul mercato non c'era e su questo sono d'accordo. Io credo che l'unico degno di sostiuire Dawk era Wilson, ma li la tempistica ci ha fottuto, gli Eagles volevano provare a tenere Dawkins, non cercavano ancora sostituti, e li ci siamo fatti fregare un giocatore che DI SICURO avremmo preso.
Jones ha un ruolo diverso, io credo che una chance a Demps la daranno, e proveranno a mettere Jones nel suo vero ruolo come Strong..se le cose vanno male, dentro Mikell come FS, io credo che Jones come FS non lo vedremo mai.

Comunque, abbiamo firmato Leonard Weaver, finalmente abbiamo il FB che ci maca da tanti tanti anni. Annuale, a cifre contenute. Come volevasi dimostrare, l'agente voleva il big deal e non lo ha trovato, l'accordo annuale lascia pensare che ci riproverà il prossimo anno, o con gli Eagles o con qualcun'altro.
Benvenuto Leonard..
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: No sembra di no...dato che chi caccia i soldi, è appena entrato nel mondo dei Bilionari del Mondo. Imo, le finanze gli vanno MOLTO BENE.
La verità è comunque che una vera Free Safety libera sul mercato non c'era e su questo sono d'accordo. Io credo che l'unico degno di sostiuire Dawk era Wilson, ma li la tempistica ci ha fottuto, gli Eagles volevano provare a tenere Dawkins, non cercavano ancora sostituti, e li ci siamo fatti fregare un giocatore che DI SICURO avremmo preso.
Jones ha un ruolo diverso, io credo che una chance a Demps la daranno, e proveranno a mettere Jones nel suo vero ruolo come Strong..se le cose vanno male, dentro Mikell come FS, io credo che Jones come FS non lo vedremo mai.

Comunque, abbiamo firmato Leonard Weaver, finalmente abbiamo il FB che ci maca da tanti tanti anni. Annuale, a cifre contenute. Come volevasi dimostrare, l'agente voleva il big deal e non lo ha trovato, l'accordo annuale lascia pensare che ci riproverà il prossimo anno, o con gli Eagles o con qualcun'altro.
Benvenuto Leonard..
Finalmente una buona notizia!Speriamo che Andy lo faccia giocare più di quanto abbia fatto nel passato con gli altri fullback.se non altro sarà un'arma in più nelle situazioni di short yardage che l'anno scorso ci hanno ucciso in più di una partita.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Finalmente una buona notizia!Speriamo che Andy lo faccia giocare più di quanto abbia fatto nel passato con gli altri fullback.se non altro sarà un'arma in più nelle situazioni di short yardage che l'anno scorso ci hanno ucciso in più di una partita.
Beh, il FB Reid lo ha sempre cercato di far sentire importante dandogli corse e anche passaggi importanti...solo che erano proprio scarsi i nostri. Klecko il fisico lo aveva, e qualche buon pallone lo riusciva a tenere...Tapeh e Tony Hunt erano totalmente negati...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Contento per l'arrivo di Weaver, soprattutto perchè abbiamo evitato di dargli quelle big money che chiedeva quel pazzo del suo agente, ora penso che ci sarà la calma piatta fino al Giorno del Draft. E li, oltre al draft vero e proprio, occhio a 3 giocatori che gli Eagles proveranno a prendere fino all'ultimo momento: Jason Peters, Tony Scheffler e Julius Peppers. Credo che i veri obiettivi siano questi, più che il WR, gli Eagles cercano un TE e una LT forte..e poi vedranno l'evolversi di Peppers, giocatore che da FA sicuramente avrebbero provato a firmare visto l'importanza che per gli Eagles hanno i rushatore, via trade vedremo le richieste di Carolina. 
Credo che il LT Peters sia l'obiettivo primario degli Eagles, quel vuoto nel ruolo Left tackle lasciamo da Tra Thomas è immenso, la soluzione interna non lascia dormire sonni tranquilli, e c'è Peters che fa le bizze perchè vuole un nuovo contratto. Gli Eagles possono dargli ciò che Peters cerca, e trovare un degnissimo sostituto al Pro Bowler Thomas. C'è da verificare se i Bills realmente metterano sul trade block Peters, e cosa chiederanno. Molti dicono un 1° giro, a me sembra tanto, io credo che un 2° giro potrebbe essere un buon crocevia.
Scheffler è quel TE che gli Eagles invece cercano, qua più che altro c'è da far chiarezza in casa Broncos, tutti sembrano essere sul trade block, non si capisce chi realmente. Cutler, Scheffler, 1 solo, no nessuno..boh, li la confusione regna sovrana. Vediamo l'evolversi.
Detto di Peppers, li c'è da capire se i Panthers abbasseranno le loro folli richieste, altrimenti è facile che Peppers si faccia l'anno da Tag con 17 milioni di garantito..
Sul fronte WR, non credo arriverà nessuno. Più che estrema fiducia in quelli attuali, gli Eagles hanno un problema Numerico con l'arrivo di un nuovo ricevitore non facile da risolvere.  Ci sarebbe 1 da tagliare. Togliendo DeSean e Curtis, rimagono Brown, Baskett ed Avant. Io gli utlimi 2 non li taglierei per nulla al mondo, l'unico rimane Brown che però ha un grandissimo problema con se: una Dead Money spaventosa in caso di taglio. Quasi 6 milioni di dollari.
Io credo che per quest'anno gli Eagles rimarranno con questi ricevitori, vedranno come crescere DeSean , se sa confermare le attese o se è solo il solito Pinkston o Reggie Brown di turno che sembra esser un fenomeno e dopo non conferma nulla....il prossimo anno ci sarà Boldin FA, la Dead Money di Brown più bassa...si aspetterà il 2010 per il ricevitore.
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

onestamente penso che il vostro reparto WR sia a posto . prendendo peppers la nostra division sarebbe davvero stellare
Locked