azazel wrote:
Giudico l' utente.Una seconda chance la si dà a tutti. Spero che anche tu voglia darla alla scatoletta di tonno. Ad maiora (cit.)
No non credo che perdonerò la scatoletta di tonno :gazza:
Del resto non la do nemmeno a te la seconda chance, la mia risposta "almeno ho qualcosa di unico" deriva dal fatto che non mi andava di dare peso a ciò che hai detto ne di abbassarmi al tuo livello.
Come tu hai una così sublime considerazione nei miei confronti, io la ho nei tuoi
ragazzi è troppo presto per lo scazzo dell'anno???
azazel wrote:
Informarmi sul fatto se tu fossi o meno una "conquista" del buon dario non mi pare una supposizione poco carina, anzi se fosse stato così ne saresti dovuta andare fiera, ma tant' è...avessi saputo che eri una 15enne sicuramente non avrei fatto tale domanda.
Giusto per fare la parte dell' antipatico, ci terrei a sottolineare che con me non ci parli: mi hai quotato quando facevo la parodia del tuo modo di vivere questo forum (non è una chat, è un forum e non è facebook), peraltro non dando alcun segno di averlo capito, continuando con il tuo mode chat on, fatto che non mi ha sorpreso. Grazie a dio quel topic stamattina è stato chiuso, chi mi conosce lo sa (cit.) quanto io sia contrario alla moderazione, ma veramente spero che chiudendo quel thread che era diventato un obrobrio ci siamo liberati da quella sezione delle tue brillanti intuizioni "mi sono tagliata con la scatola del tonno.". E' veramente svilente quotarti, sei di una insipidità più unica che rara, ti scrivo una cosa e non la capisci, rispondi piccata avendo capito altro, ecc ecc...poi è chiaro che tutti possono migliorare, però sembra che tu ad ogni post ti stia adoperando nell' arte dello scavare. Senza offesa per nessuno, secondo me la sezione wrestling è il tuo habitat naturale.
Ah...dimenticavo dida non mi difende, dida mi adora (contiene battuta.)
Tutto questo a mio modesto parere, lo preciso, se no va a finire come l' altra volta che ti metti a vaneggiare.
il boldato è veramente splendido
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
LadyInTheDarkness wrote:
Allora sono bassa e carina, ho i capelli lunghi e fluenti e mi piace vestirmi colorata, ho tanti fratelli e ci vogliamo tutti bene.... eccomi:
Guarda che è il Jasone, è capace di crederci veramente... fidati!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
LadyInTheDarkness wrote:
Allora sono bassa e carina, ho i capelli lunghi e fluenti e mi piace vestirmi colorata, ho tanti fratelli e ci vogliamo tutti bene.... eccomi:
vero... io voglio fare la damigella d'onore al matrimonio è
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD