SAN DIEGO CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGEEEERSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
ChargerFan
- Rookie

SAN DIEGO CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGEEEERSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- JoshXL
- Rookie

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Clary re-signs with Chargers
Offensive tackle Jeromey Clary, the Chargers’ only exclusive rights free agent this spring, signed his one-year contract offer Monday.
Clary started all 16 games at right tackle for the Chargers last fall. He came to San Diego as a sixth-round draft pick in 2006 and spent his rookie year on the team’s practice squad. In 2007, he earned a place on the active roster and won a starting job late in the season.
In two seasons on the active roster, Clary has appeared in 32 games and started 26.
Offensive tackle Jeromey Clary, the Chargers’ only exclusive rights free agent this spring, signed his one-year contract offer Monday.
Clary started all 16 games at right tackle for the Chargers last fall. He came to San Diego as a sixth-round draft pick in 2006 and spent his rookie year on the team’s practice squad. In 2007, he earned a place on the active roster and won a starting job late in the season.
In two seasons on the active roster, Clary has appeared in 32 games and started 26.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Buona cosa. Spero che cerchino, ovviamente con delle cifre proporzionali al valore, di trattenere Harris.nefastto wrote: Clary re-signs with Chargers
Il reparto LB così avrebbe ancora maggior profondità dopo l'acquisizione di Burnett e la prima scelta al Draft può essere usata per qualcun altro in un'altra posizione. OT se scende Oher o qualcun altro ? Playmaker offensivo ? Safety non credo anche perchè credo che possiamo trovarne benissimo una al terzo giro, DE Tyson Jackson ?
Dispiace di non avere quella seconda scelta..fino ad ora :figo:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ChargerFan
- Rookie

Con la firma di Kevin Burnett credo che in effetti difficilmente la prima scelta sarà impiegata per un LB. Interni ora abbiamo lui, Cooper, Dobbins, Wilhelm. Non escludo ovviamente che si cerchi profondità con i giri medi (al momento dovremmo avere almeno 3 scelte al 4°round), anche per la posizione OLB, eventualmente in sostituzione di Harris. A me piace (come rincalzo si intende) ma dipende da ciò che chiederà. Dopo i magnifici due (Merriman e Phillips) abbiamo già Jyles Tucker. Vediamo.ride_the_lightning wrote: Buona cosa. Spero che cerchino, ovviamente con delle cifre proporzionali al valore, di trattenere Harris.
Il reparto LB così avrebbe ancora maggior profondità dopo l'acquisizione di Burnett e la prima scelta al Draft può essere usata per qualcun altro in un'altra posizione. OT se scende Oher o qualcun altro ? Playmaker offensivo ? Safety non credo anche perchè credo che possiamo trovarne benissimo una al terzo giro, DE Tyson Jackson ?
Dispiace di non avere quella seconda scelta..fino ad ora :figo:
Come OT occhio anche a Eben Britton da Arizona. Con lui i papabili da primo giro diventano 5 (Jason Smith, Eugene Monroe, Andre Smith, Michael Oher). Ci si potrebbe fare un pensierino. Ho letto che dopo il saluto a Goff, lo stesso Clary potrebbe essere spostato a guard, sempre a destra.
Se i Bolts prendono un "playmaker offensivo" stappo lo spumante nel frigo. Occhio al molto sottovalutato Percy Harvin. Altro che playmaker...
Altra possibilità: un trade down per recuperare la scelta al secondo giro. Obiettivamente abbiamo due need importanti, da te citati: DE da 34 e safety.
Per il primo ruolo si dovrebbe trovare un DT adattabile proveniente dal college. E' così che venne selezionato Olshansky. E' DT che giocava Castillo. Dei DE da primo giro non so se Tyson Jackson possa essere la giusta soluzione. Scendendo si potrebbe trovare un Ron Bryce ad esempio (il compagno di B.J.Raji a Boston College).
Per il safety ci occorrerebbe proprio una seconda scelta: Louis Delmas, William Moore, Patrick Chung.
Ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- nefastto
- Pro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Occhio che l'amichetto di Raji, Ron Brace, ha la sua stessa taglia, abbondantemente sopra le 320lb: sono talmente simili che in campo è facilissimo confonderli...in una 3-4 farebbe il NT, certo non l'end.ChargerFan wrote: Obiettivamente abbiamo due need importanti, da te citati: DE da 34 e safety.
Per il primo ruolo si dovrebbe trovare un DT adattabile proveniente dal college. E' così che venne selezionato Olshansky. E' DT che giocava Castillo. Dei DE da primo giro non so se Tyson Jackson possa essere la giusta soluzione. Scendendo si potrebbe trovare un Ron Bryce ad esempio (il compagno di B.J.Raji a Boston College).

-
ChargerFan
- Rookie

Hai perfettamente ragione Whata, ti ringrazio per la precisazione. Il problema è mio, vecchiaia... :lol2: mi ero segnato 2/3 nomi anche come polizza per i 33 anni di Williams, mischiando poi i pensieriWhatarush wrote: Occhio che l'amichetto di Raji, Ron Brace, ha la sua stessa taglia, abbondantemente sopra le 320lb: sono talmente simili che in campo è facilissimo confonderli...in una 3-4 farebbe il NT, certo non l'end.
Proviamo a recuperare: come DE da 3-4: Jarron Gilbert (San José state, toh california...) e secondo me vista la rapidità anche Evander "Ziggy" Hood (Missouri). Il citato Ron Brace come NT. Anche se lì forse si potrebbe pure attendere un altro anno.
Non avevo poi dato un giudizio su Tyson Jackson. E' il migliore del lotto come DE da 34, possibilissimo primo giro. Il problema è che non mi convince una scelta in quel ruolo al primo round, specie senza chiamata al secondo.
-
ride_the_lightning
- Pro

Grazie ChargerFan per i tuoi pareri, era da parecchio che non ti si sentiva più su Playit :lol2:ChargerFan wrote: Hai perfettamente ragione Whata, ti ringrazio per la precisazione. Il problema è mio, vecchiaia... :lol2: mi ero segnato 2/3 nomi anche come polizza per i 33 anni di Williams, mischiando poi i pensieri....
Proviamo a recuperare: come DE da 3-4: Jarron Gilbert (San José state, toh california...) e secondo me vista la rapidità anche Evander "Ziggy" Hood (Missouri). Il citato Ron Brace come NT. Anche se lì forse si potrebbe pure attendere un altro anno.
Non avevo poi dato un giudizio su Tyson Jackson. E' il migliore del lotto come DE da 34, possibilissimo primo giro. Il problema è che non mi convince una scelta in quel ruolo al primo round, specie senza chiamata al secondo.
![]()
Io provo a fare un altro ragionamento. Se il giocatore che cerchiamo sappiamo benissimo che non sarà scelto da squadre dopo di noi, le quali magari invece ricercano un trade up, potremmo scendere e riconquistare una seconda scelta. La quale la ritengo abbastanza fondamentale nell'economia del Draft. Avere 3 scelte nei primi 3 giri è una sicurezza in più.
A questo punto non saprei nemmeno chi potremmo prendere alla 16..
-LB siamo coperti e profondi, su Maulauga ho i miei dubbi
-DE mi sembra azzardata come scelta, se dovesse scendere Maybin da Penn State però..
-OT può essere una scelta probabile
-Un WR, no ? Delusione Davis, delusione Chambers..rimangono Floyd, Jackson e Naanee..
Io ho un mio "pupillo".. Clay Matthews JR, so benissimo che gioca in un ruolo in cui siamo "al sicuro" ma come lo vedreste a San Diego ?

-
ChargerFan
- Rookie

In effetti dovrei rompere..ehm, scrivere di più sul mitico forum di playit... :gogogo:ride_the_lightning wrote: Grazie ChargerFan per i tuoi pareri, era da parecchio che non ti si sentiva più su Playit :lol2:
Io provo a fare un altro ragionamento. Se il giocatore che cerchiamo sappiamo benissimo che non sarà scelto da squadre dopo di noi, le quali magari invece ricercano un trade up, potremmo scendere e riconquistare una seconda scelta. La quale la ritengo abbastanza fondamentale nell'economia del Draft. Avere 3 scelte nei primi 3 giri è una sicurezza in più.
A questo punto non saprei nemmeno chi potremmo prendere alla 16..
-LB siamo coperti e profondi, su Maulauga ho i miei dubbi
-DE mi sembra azzardata come scelta, se dovesse scendere Maybin da Penn State però..
-OT può essere una scelta probabile
-Un WR, no ? Delusione Davis, delusione Chambers..rimangono Floyd, Jackson e Naanee..
Io ho un mio "pupillo".. Clay Matthews JR, so benissimo che gioca in un ruolo in cui siamo "al sicuro" ma come lo vedreste a San Diego ?
Il "biondo" a San Diego? ci sta come il cacio sui maccheroni! se va male con il football lo spediscono sulle onde a fare SERF!! :stralol:
WR: se teniamo la 16 e passiamo eventualmente sul talento di un Maclin o di un Harvin lo ribadisco. Siamo dei coglioni.
DE: occhio. Maybin è un gran bel prospetto, ma secondo me per caratteristiche in una 34 andrebbe a fare l'OLB non l'end. Rende al massimo con un certo spazio a disposizione e sopratutto è un puss rusher. Se lo si prende per quello ok. Ma il buco in end rimarrebbe.
-
ride_the_lightning
- Pro

Complimenti alla punta di diamante del nostro Special Team, Kassim Osgood 
http://www.chargers.com/news/headlines/ ... -proud.htm

-
ChargerFan
- Rookie

Beh, punta di diamante, a quanto sembra, ancora per poco:ride_the_lightning wrote: Complimenti alla punta di diamante del nostro Special Team, Kassim Osgood
GM Smith confirms trying to deal Osgood
http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers
:gazza:
-
ride_the_lightning
- Pro

Ma a che serve !?! Anche una quinta,sesta scelta non so quanto gioverebbe ai Bolts.ChargerFan wrote: Beh, punta di diamante, a quanto sembra, ancora per poco:
GM Smith confirms trying to deal Osgood
http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers
:gazza:
E poi, secondo me, Kassim è un ottimo special teamer, ha discrete mani, certo che se venisse utilizzato di più come WR potrebbe darci qualche soddisfazione in più..
A meno che non si punti con quelle scelte che si otterrebbero per Osgood a prendere un giocatore fac-simile. Ma a questo punto è meglio tenere l'elemento esperto.
Non comprendo neanche la ragione per cui non sia stato sfruttato come WR negli anni correnti. Abbiamo dato chance (addirrittura da WR 1 o WR 2) a gente come Eric Parker e Caldwell, i quali hanno combinato poco o nulla..
Poi soprattutto la scorsa stagione era un reparto alquanto statico tranne Jackson e Floyd. Nè Naanee (che si sia migliorato ? Rendendo sacrificabile Kassim ?) nè Chambers hanno garantito prestazioni eclatanti. Buster "Bust" Davis inesistente. In lui ripongo ancora un pò di fiducia. Nei suoi primi due anni ha avuto sfortuna, prima l'integrazione in NFL e poi l'infortunio che l'ha costretto all'IR anticipata.
A questo punto, non mi pare utopia parlare di un giocatore offensivo, chiaramente WR, al primo giro. Di prospetti interessanti ce ne sono. Maclin mi sembra irrealistico che scenda fino alla 16.
Più probabile trovarci Heyward-Bey (chiedo venia se ho scritto errato), Nicks o Britt. C'è anche da dire che comunque si possono trovare buoni prospetti anche nei mid-round : Robiskie, Iglesias, Barden (mio protetto
La cosa che gradirei più di tutte però sarebbe una bella trade down con conseguente acquisizione di una seconda scelta. Visto questa indecisione nelle scelte e non avendo un vero e proprio (tranne DE, SS) need principale, una trade down sarebbe efficace.
In giro sui vari mock ci danno :
- Eben Britton, OT, plausibile
- Malcolm Jenkins, CB, non credo sia possibile.
- Tyson Jackson, DE, lì abbiamo un buco, ma prenderlo alla 16 mi sembra eccessivo (trade down se vogliamo il prospetto da LSU ?)
- James Laurinaitis, ILB, ho i miei seri dubbi
- Andre Smith, OT, se scende è possibile ma la testa calda ?
- Rey Maulauga, ILB, possibile ma qualche riserva su di lui
Poi per il terzo giro :
-Herman Johnson, G
Per il quarto giro :
- Michael Hemlin, SS, ci servirebbe..

-
ChargerFan
- Rookie

Playmaker offensivo?
PERCY HARVIN
PERCY HARVIN
-
ride_the_lightning
- Pro

ChargerFan wrote: Playmaker offensivo?
PERCY HARVIN![]()
Bè devo dire che Percy Harvin potrebbe venire molto utile alla causa Chargers.
Non è un WR, non è un RB è un ibrido che ti può compiere giocate speciali, ha buone mani e velocità.
E' un giocatore che però secondo me possiede anche un alto grado di rischio. Difatti può "implodere". Tutte queste potenzialità offensive possono rimanere tale se non si ha il Coaching Staff in grado di valorizzarlo. Idem deve esserci un ambiente adatto alle sue capacità.
In vista di un probabile mercato FA ampio su Sproles l'anno prossimo, se questo si dovesse confermare come un giocatore polifunzionale, allora Harvin potrebbe essere un più che degno sostituto.