Jeremy wrote:
Io tra i nostri needs al draft metterei pure un RB, anche se magari non tra i primi due-tre giri; dato che avremo un attacco orientato sulle corse non possiamo certo pensare di mettere tutto sulle spalle di Gore e né Robinson né Clayton sembrano offrire troppe garanzie.
Per quanto rigurda Bruuuuuuuuuuuuce la mia sensazione è che non tornerà ergo bisogna sicuramente pensare anche ad un WR; qualche mock (tipo
questo) ci dà addirittura Crabtree alla #10 e secondo me sarebbe un bel colpo (tra l'altro è uno dei pochi giocatori di college che un po' conosco, ricordo che se parlava già al draft dell'anno scorso).
Hanno già dichiarato che prenderanno un RB al draft, io lo prenderei al terzo giro (dovremmo avere 2 scelte) e lì si sono diverse possibilità che mi fanno gola....ed inoltre il returner può essere benissimo il secondo rb.
Su Bruce anch'io ormai la vedo come te, mentre sono pessimista sul fatto che Crabtree arrivi alla 10.
ziojean wrote:
sono ignorante...trade down vuol dire ti do la 10, tu in cambio me ne dai 2 più in basso o cose simili?
in questo caso bisogna trovare qualche squadra che ha bisogno di un prospetto che non ha speranza di arrivare in basso da una parte e dall'altra noi, che non vogliamo prendere troppo in alto qualcuno che in assoluto non lo merita, pena un contratto più oneroso, giusto?
avete in mente qualche scenario?
grazie
Uno tra Stafford e Sanchez per me arriva alla 10, quindi contatterei i Jets (o i Bucs o altri) e gli darei quella scelta in cambio della loro prima e di una terza.