Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente

Post by predu17 »

Buttiamo qualche spicciolo su Zuniga, ne vale la pena!  :thumbup:
Acquistare terzini buoni significa spendere tanto.. Quelli buoni buoni per muoversi vanno strapagati. L'unica è giocare d'anticipo e prendere a basso costo qualche buon prospetto. Non è semplice certo, ma non me la vedo la Juve investendo 15 milioni per un terzino.. Anche li vanno seguiti i progresi di De Ceglie non dimentichiamolo.
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?
mi sembra che raramente la juve abbia preso giocatori così inaffidabili sul piano del comportamento. sbaglio?

a proposito di deceglie: il fatto che molinaro l'abbia decisamente sorpassato (non stiamo parlando di roberto carlos) non è stato un notevole ridimensionamento? io pensavo sarebbe stato titolare fisso...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?
mi sembra che raramente la juve abbia preso giocatori così inaffidabili sul piano del comportamento. sbaglio?

a proposito di deceglie: il fatto che molinaro l'abbia decisamente sorpassato (non stiamo parlando di roberto carlos) non è stato un notevole ridimensionamento? io pensavo sarebbe stato titolare fisso...
Molinaro difende meglio per ora, e corre abbastanza. Piedi nulli ma ciò è bastato per superare De Ceglie, anche un po snobbato da Ranieri, che lo vedeva di piu come vice Nedved. E l'infortunio alle costole è arrivato in un momento in cui stava facendo bene, peccato. Ridimensionato no, deve ancora esplodere del tutto diciamo!  :D
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?

de ceglie è visto come un esterno di centrocampo nel 4-4-2. poi si è infortunato proprio quando avrebbe avuto più occasioni di mettersi in mostra, levando ulteriore spazio a giovinco si intende. perchè il cantante non è così intelligente da capire che i giocatori se sono bravi devono giocare, lasciando fuori gli scarponi.
ImageImage
defense is only way
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

francilive wrote:(...)perchè il cantante non è così intelligente da capire che i giocatori se sono bravi devono giocare, lasciando fuori gli scarponi.
Senza voler troppo difendere il cantante, non siamo una provinciale che può permettersi il lusso di lanciare i propri giovani in maniera continuativa.
Qualche partita sottotono te la devi attendere e quindi vanno dosati, in fondo mi sembra che tra gli allenatori delle grandi sia quello che da più spazio ai giovani e ai primavera
Hope is a lying bitch
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Per me sarebbe scandaloso panchinarlo in questo periodo.  :shocking:  :nono:
ma dico io Pavel e Seba insieme perchè no??
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Prego ogni giorno che Pavel si ritiri a fine stagione.
Ha dato tanto, tantissimo, andrebbe clonato (ma la sua versione fino al 2006), ma ora davvero basta
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Ecco.. questa scelta la troverei scandalosa, a meno che sia dettata da problemi fisici. Seba deve giocare in questo momento. Se davvero il coach ha intenzione di panchinarlo è bene che intervenga la dirigenza con dei "consigli" :naughty:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Manu Ginobili wrote: Prego ogni giorno che Pavel si ritiri a fine stagione.
Ha dato tanto, tantissimo, andrebbe clonato (ma la sua versione fino al 2006), ma ora davvero basta
Son le ultime 10/12 partite della sua gloriosa carriera. Ranieri è troppo "buono" per panchinarlo definitivamente, essendo pavel uno che quando sta bene non esce nemmeno con le cannonate  :D
Inutile dire che io son per Sebastian in campo. Al massimo Nedved si sposta nei 3 dietro Giovinco e si rinuncia a Brazzo, almeno inizialmente.
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

spunti vari dalle ultime pagine:
-malouda: non mi piace per niente, preferisco restare così piuttosto che prendere lui.
-mexes: bidone assurdo, uno dei difensori più sopravvalutati del campionato. rapporto qualità prezzo tra i peggiori che potremmo trovare.
-de ceglie: s'è rotto un paio di costole, difficile che tolga il posto a molinaro... :D l'anno prossimo ci riproverà, ormai quest'anno è andato. a me non dispiace, come terzino. come centrocampista no, perchè è troppo macchinoso per giocare nello stretto.
-giovinco ASSOLUTAMENTE in campo. raniè, non scherziamo... :polliceverso:
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nn concordo con dino e kratos, se c'è la possibilità di prendere mexes(certo nn per 20 milioni, ma sotto i 15 sarebbe da fare) nn è da farsela scappare, nn è un fenomeno ma sarebbe cmq un upgrade rispetto a legrottaglie e mellberg
su una coppia destro-mancino mexes-chiello nn ci sputerei sopra :gazza:
su malouda concordo, per la fascia mancina i nomi dovrebbero essere due solo, l'altro francese e lo spagnolo
per me giovinco può pure partire dalla panca sabato, ma perlomeno se ce ne fosse bisogno il cantante ci eviti quelle comparsate da 15 o anche meno minuti :gazza:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

kobe 84 wrote: nn concordo con dino e kratos, se c'è la possibilità di prendere mexes(certo nn per 20 milioni, ma sotto i 15 sarebbe da fare) nn è da farsela scappare, nn è un fenomeno ma sarebbe cmq un upgrade rispetto a legrottaglie e mellberg
che sarebbe un upgrade rispetto a mellberg sono d'accordo (rispetto a legrottaglie, almeno quello degli ultimi due anni, un po' meno). ma sotto i 15 è praticamente impossibile che la roma lo ceda, ma comunque pure 15 milioni imho sono già troppi per mexes, e io ero uno che lo voleva già ai tempi dell'auxerre, allora si che andava preso, al limite. adesso lo paghi come un big, ma non è per niente uno su cui investire cifre del genere. se devo spendere 15-20 mln, preferirei prendere qualcun altro non mexes...
ovviamente meglio lui che andrade, ci mancherebbe. se arrivasse non è che mi dispiacerebbe, è solo che non lo ritengo affatto uno su cui puntare, anche perchè con chiellini non mi sembra che si integri tanto bene.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Non vedo come Ranieri sabato possa schierare una formazione dalla cintola in su diversa da:
Pavel-Marchisio-Brazzo
Giovinco
Del Piero-Iaquinta

Se schiera Tiago o Poulsen al posto di Giovinco è un pazzo, non c'è proprio nessun bisogno di regalare un uomo alla Roma e giocare in 10  :disgusto:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma invece dei vari Diego, Malouda, Silva, Schweisteger, prendere Ozil del Werder? Non dovrebbe costare un occhio..l'ho visto qualche partita in campionato, contro di noi e ieri sera, cazzo che bel giocatore, fascia sinistra, sempre testa alta, palla a terra sa giocare per davvero, buona visione ottimo tiro. Ieri ha dato una palla a Pizarro sul 2° goal che cantava da quanto era bella.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Ma invece dei vari Diego, Malouda, Silva, Schweisteger, prendere Ozil del Werder? Non dovrebbe costare un occhio..l'ho visto qualche partita in campionato, contro di noi e ieri sera, cazzo che bel giocatore, fascia sinistra, sempre testa alta, palla a terra sa giocare per davvero, buona visione ottimo tiro. Ieri ha dato una palla a Pizarro sul 2° goal che cantava da quanto era bella.
assolutamente non male. ma non penso sia in vendita.
io sinceramente non sottovaluterei poi la possibilità di rivalutare mancini dopo l'annata persa a milano quest'anno. difficile che l'inter lo ceda a noi, ma già gli anni scorsi lo vedevo come uno dei migliori per prendere l'eredità di nedved.
Image  Image
Locked