quella con la scritta in corsivo che insieme a quella di pierce versione saint patrick day le reputo le piu belle della mia modesta collezioneThe Fresh Prince wrote: Quale delle due???
Quelli dei Bulls con la scritta in corsivo la trovo semplicemente incredibile!!!![]()
Re: Canottiere Franchigie
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Questa mozza il fiato: una canotta leggendaria e per giunta stupenda.The Fresh Prince wrote: Secondo me le divise migliori della lega di ieri e oggi:
Quella degli Warriors è fantasiosa, ma solo con la stella senza la California esteticamente ci guadagnerebbe.
Googlando ho trovato 'sto link in cui parlano di un negozio nelle Filippine con maglie storiche (delle star alle High School/College vari)
http://www.lakersland.it/viewtopic.php? ... 4&start=30
E anche questo sito sembra un buon punto di riferimento per un acquisto on-line
http://www.buynbajerseys.com/
E questa spacca

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Kurzweil
- Rookie

a me quella gialla dei cavs non garba per niente... 
- TheBalckpresident
- Rookie

Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Sheeeeeed
- Pro

- scrumble84
- Rookie

Penso che il prodotto in questione non si trovi nella sua immediata disponibilità, perchè vedendo le modalità di spedizione, afferma di consegnare il tutto entro 5/6 giorni lavorativi. Probabile che la maglia venga spedita dall'estero (forse Cina) e che ci siano ulteriori costi doganali. In ogni caso, chiedi preventivamente informazioni al venditore.
Se ti posso dare un consiglio, specialmente su eBay, acquista sempre da venditori che accettano Paypal. E' facilissimo registrarti, previo collegamento alla tua carta di credito, pagherai in assoluta sicurezza.
- MakeoLBJ
- Rookie

questà è pazzesca secondo me!SULF6HC wrote: questa l'ho sempre reputata una gran bella maglia.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
La maglia dei Nugs è stupenda! Retrò come non mai!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Kurzweil wrote: a me quella gialla dei cavs non garba per niente...![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quella dei nuggets è veramente bellissima, a me piaceva anche quella degli hawks giallo rossa con il falco (o acquila al momento ho un vuoto
) che sembrava pac 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Basta che non scrivi aquila così!!!andreaR wrote: quella dei nuggets è veramente bellissima, a me piaceva anche quella degli hawks giallo rossa con il falco (o acquila al momento ho un vuoto) che sembrava pac
![]()
- TheBalckpresident
- Rookie

Alla fine ho preso questa

E' stato amore a prima vista
E' stato amore a prima vista
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Sheeeeeed
- Pro

Se posso permettermi...quanto hai speso per questa cannotta?TheBalckpresident wrote: Alla fine ho preso questa
E' stato amore a prima vista![]()

-
Kurzweil
- Rookie

ragazzi per le canotte ncaa invece? qualche sito specializzato?
-
Sheeeeeed
- Pro

Prova a vedere se qui hanno qualcosa che ti può interessareKurzweil wrote: ragazzi per le canotte ncaa invece? qualche sito specializzato?
http://www.bizrate.com/ncaashop/product ... ersey.html