Cioè invece di rubare 45 milioni ne ruba "solo" 36....dai che magari quest'anno si s-normalizza e fa un'annata strepitosa.Pablets wrote: Eh sì, ho visto...pensavo che Tasco festeggiasse perchè risparmiavate 9 milioni, chiedo scusa.
Re: Boston Red Sox
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
The rare occurence of the expected.
- Tasco
- Pro

Sì, nel 2011.Pablets wrote: Eh sì, ho visto...pensavo che Tasco festeggiasse perchè risparmiavate 9 milioni, chiedo scusa.
Beh sì certo, era inteso anche un pò come battuta sulle grandissime capacità di lugo :lol2:all3n wrote: Messa così è una cosa, messa come l'hai scritta ieri a me sembrava completamente diversa.
però che un lugo sano sia meglio di un lugo rotto è certo
"la accendiamo?"
"no Gerri vorrei chiamare qualcuno! "
"Chi vorresti chiamare?"
"Il signor Renè!" Tuuuut - tuut-
"Pronto?"
"Ciao Rene sono Tasco!"
"Ah ciao Tasco!"
"Senti Renè, mi serve aiuto con sta cacchio di domanda su Lugo..."
"Julio Lugo, OPS+ in carriera 88, difesa sotto media, range buono, poca potenza, ma veloce sulle basi..."
"Renè aspetta..."
"Eh..."
"Fammi leggere la domanda..."
"Vai"
"Durante lo ST del 2009 Julio Lugo si sottopone ad un' operazione al ginocchio. Lugo avrà solo 200PA in stagione. La vesting option del 2011 da 9M si: a.) materializza; b.) non si materializza; c.) si materializza solo se Lugo dovesse picchiare di nuovo sua moglie; d.) si materializza solo se Lugo dovesse infortunarsi anche all' altro ginocchio...hai 30 secondi per rispondere"
Tic-Toc
"Ma guarda Tasco io la cosa la vedo così, Lugo quell' anno era l'unico SS disponibile, quello più forte, quindi era ovvio che i Red Sox lo avrebbero dovuto strapagare. Però vedi secondo me Theo ha fatto la mossa giusta, non c'erano alternative."
Tic-Toc...10 secondi
"Eh Renè quindi la risposta secondo te sarebbe?"
"Semplicissimo, Lugo è un panchinaro strabuono che poche squadre hanno, speriamo che riesca a tornare sano per poter rimpiazzare Lowrie o Pedroia in caso dovessero...." Tuuuuuuuuuuuuuuuuut-tuuuuuuuuuuuuuut-tuuuuuuuuuut
"Tasco, la tua risposta finale qual'è?"
"Guarda Gerri, col grandissimo aiuto di Renè mi prendo i 64.000€ e mi fermo qui!"
:lol2: :lol2:
scusa rene, non potevo resistere, non so come mi sia venuta così tutt' ad un tratto :stralol:
-
all3n
- Pro

Così va già meglio. :lol2:Tasco wrote: Sì, nel 2011.
Beh sì certo, era inteso anche un pò come battuta sulle grandissime capacità di lugo :lol2:
però che un lugo sano sia meglio di un lugo rotto è certo
"la accendiamo?"
"no Gerri vorrei chiamare qualcuno! "
"Chi vorresti chiamare?"
"Il signor Renè!" Tuuuut - tuut-
"Pronto?"
"Ciao Rene sono Tasco!"
"Ah ciao Tasco!"
"Senti Renè, mi serve aiuto con sta cacchio di domanda su Lugo..."
"Julio Lugo, OPS+ in carriera 88, difesa sotto media, range buono, poca potenza, ma veloce sulle basi..."
"Renè aspetta..."
"Eh..."
"Fammi leggere la domanda..."
"Vai"
"Durante lo ST del 2009 Julio Lugo si sottopone ad un' operazione al ginocchio. Lugo avrà solo 200PA in stagione. La vesting option del 2011 da 9M si: a.) materializza; b.) non si materializza; c.) si materializza solo se Lugo dovesse picchiare di nuovo sua moglie; d.) si materializza solo se Lugo dovesse infortunarsi anche all' altro ginocchio...hai 30 secondi per rispondere"
Tic-Toc
"Ma guarda Tasco io la cosa la vedo così, Lugo quell' anno era l'unico SS disponibile, quello più forte, quindi era ovvio che i Red Sox lo avrebbero dovuto strapagare. Però vedi secondo me Theo ha fatto la mossa giusta, non c'erano alternative."
Tic-Toc...10 secondi
"Eh Renè quindi la risposta secondo te sarebbe?"
"Semplicissimo, Lugo è un panchinaro strabuono che poche squadre hanno, speriamo che riesca a tornare sano per poter rimpiazzare Lowrie o Pedroia in caso dovessero...." Tuuuuuuuuuuuuuuuuut-tuuuuuuuuuuuuuut-tuuuuuuuuuut
"Tasco, la tua risposta finale qual'è?"
"Guarda Gerri, col grandissimo aiuto di Renè mi prendo i 64.000€ e mi fermo qui!"
:lol2: :lol2:
scusa rene, non potevo resistere, non so come mi sia venuta così tutt' ad un tratto :stralol:
- ambrogio erri
- Rookie

Lugo DEVE essere passabile quest'anno, non dimentichiamo che Lowrie è anche necessario per la terza, per far riposare Lowell o per sostituirlo addirittura se non si riprende bene dall'operazione, volendo lasciare Youk in prima specie per periodi abbastanza lunghi, non certo 1 partita o 2 quando Wilkerson o Bailey o Carter (in attesa di Kotsay) possono starci.
I segnali di ST erano buoni, ha anche aggiunto chili (con la palestra mi auguro), aspettiamolo in aprile-maggio per dare un contributo.
I segnali di ST erano buoni, ha anche aggiunto chili (con la palestra mi auguro), aspettiamolo in aprile-maggio per dare un contributo.
ambroeus
- joesox
- Pro

St. Patrick's Day.
Red Sox in verde.
Primo HR dello ST per Jason Bay con pallina che vola oltre il telo verde all'esterno centro.
HR anche per Papi, Tek, Ellsbury.
Red Sox in verde.
Primo HR dello ST per Jason Bay con pallina che vola oltre il telo verde all'esterno centro.
The rare occurence of the expected.
- Tasco
- Pro

speriamo bene, serve assolutamente che torni in forma.joesox wrote: St. Patrick's Day.
Red Sox in verde.
- Tasco
- Pro

Rilasciato Bard.
Kottaras quindi sarà il backup di Varitek.
Buona mossa direi, perchè Kottaras è senza opzioni e lo avremmo dovuto fargli passare i waivers per rimandarlo nelle minors. Qualcuno se lo sarebbe preso sicuramente.
Kottaras quindi sarà il backup di Varitek.
Buona mossa direi, perchè Kottaras è senza opzioni e lo avremmo dovuto fargli passare i waivers per rimandarlo nelle minors. Qualcuno se lo sarebbe preso sicuramente.
- Tasco
- Pro

Youk infortunato alla caviglia, tolto dal lineup per l'ultima partita degli USA nel girone del WBC. Speriamo che non sia nulla. 
- Ivers
- Senior

Ma tu hai il numero di cellulare di Francona???Tasco wrote: Youk infortunato alla caviglia, tolto dal lineup per l'ultima partita degli USA nel girone del WBC. Speriamo che non sia nulla.![]()
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- omar74
- Newbie

youk tornato al camp dei sox, per lui wbc finito , molto probabilmente 
- Tasco
- Pro

no, solo quello di big papi...Ivers wrote: Ma tu hai il numero di cellulare di Francona???![]()
![]()
![]()
- ambrogio erri
- Rookie

sono contento per Kottaras, Theo dà una chance ad un giovane, e aspettiamo lo sviluppo di Mark Wagner per il prossimo anno, perchè forse Kottaras non sarà il titolare del futuro. E Mirabelli aspetta eventuali chiamate d'emergenza...
Bene al camp anche Tazawa, D. Bard e Reddick fra i giovani, mentre Saito e Baldelli sono incoraggianti. Ieri ha lanciato tre inning Penny ed è andato bene. Tra i dubbi, Drew sempre preoccupante.
Curioso comunque lo Spring Training: non conta si dice, ma le scelte escono da lì e dalle poche statistiche di 10-15 partite, anche se si va oltre le statistiche quando un giocatore piace o convince per altri fattori, vedi Anderson che è andato male ma si lavorerà ancora su di lui con calma, mentre pesano per altri come Littleton, che con alcuni inning mediocri si è giocato il posto. D'altronde qualcuno deve essere escluso.
Bene al camp anche Tazawa, D. Bard e Reddick fra i giovani, mentre Saito e Baldelli sono incoraggianti. Ieri ha lanciato tre inning Penny ed è andato bene. Tra i dubbi, Drew sempre preoccupante.
Curioso comunque lo Spring Training: non conta si dice, ma le scelte escono da lì e dalle poche statistiche di 10-15 partite, anche se si va oltre le statistiche quando un giocatore piace o convince per altri fattori, vedi Anderson che è andato male ma si lavorerà ancora su di lui con calma, mentre pesano per altri come Littleton, che con alcuni inning mediocri si è giocato il posto. D'altronde qualcuno deve essere escluso.
Last edited by ambrogio erri on 19/03/2009, 10:55, edited 1 time in total.
ambroeus
- ze_ginius
- Senior

Curt Schilling, who in his four seasons in Boston cemented his reputation as one of the finest big-league pitchers of any era, announced his retirement today. "This party has officially ended," Schilling wrote on his blog today. "After being blessed to experience 23 years of playing professional baseball in front of the world's best fans in so many different places, it is with zero regrets that I am making my retirement official."

Se ripenso a quella partita e a quelle immagini mi si alza ancora mezzo metro di pelle d'oca...
G R A Z I E C A M P I O N E ! ! !
http://www.boston.com/sports/baseball/r ... annou.html

Se ripenso a quella partita e a quelle immagini mi si alza ancora mezzo metro di pelle d'oca...
G R A Z I E C A M P I O N E ! ! !
http://www.boston.com/sports/baseball/r ... annou.html
Time to nut up or shut up...
- joesox
- Pro

- Shinryu
- Rookie

grazie di tutto

"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42