Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Post by steve »

Report: Peppers unlikely to become a Patriot

Citing two sources, NBCSports' Tom Curran reports that Panthers franchise player Julius Peppers is "virtually certain" to not be traded to the Patriots.
Curran confirms that New England is on Peppers' wish list, but calls Adam Schefter right to say the deal is "not gonna happen." The trade makes sense on paper; Peppers wants out of Carolina and New England is desperate for pass rush help. But the cap ramifications would be difficult for the Pats to endure and Peppers has never played in a 3-4 defense. Committing upwards of $75M to a player totally new to their scheme would be a colossal risk. Mar. 17 - 1:49 pm et

non sa da fare questo matrimonio (cit)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sì non sa da fare!
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: No no, ho capito, io dico, molte volte non funziona neanche il cambio di sistema, di giocatori che già in un certo ruolo giocavano da tempo, perchè deve PER FORZA funzionare in un cambio radicale di ruolo e sistema?
Guarda: il passaggio che dovrebbe affrontare un Peppers (e parlo di un giocatore dotato di capacità fuori norma a livello atletico) non è così esagerato. La competenza primaria di un DE è il buco esterno (quello tra TE e LT) in una 4-3. In una 3-4 non si va molto distanti: la tua competenza rimane sempre quella.

Se mi parli di Cato June, si va ad affrontare un problema completamente diverso: un giocatore undersized che ha caratteristiche fatte su misura per una cover 2. Lui non può giocare in nessun altro sistema che quello. Visto che la cover 2 pura sta andando un po' in soffitta, il problema è molto diverso. Pensa che il fisico di June sarebbe perfetto per una SS in quasi tutti i sistemi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda: il passaggio che dovrebbe affrontare un Peppers (e parlo di un giocatore dotato di capacità fuori norma a livello atletico) non è così esagerato. La competenza primaria di un DE è il buco esterno (quello tra TE e LT) in una 4-3. In una 3-4 non si va molto distanti: la tua competenza rimane sempre quella.

Se mi parli di Cato June, si va ad affrontare un problema completamente diverso: un giocatore undersized che ha caratteristiche fatte su misura per una cover 2. Lui non può giocare in nessun altro sistema che quello. Visto che la cover 2 pura sta andando un po' in soffitta, il problema è molto diverso. Pensa che il fisico di June sarebbe perfetto per una SS in quasi tutti i sistemi.
ma quanto ne sa sto guaglione,quel che eri e quel che sei diventato  :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda: il passaggio che dovrebbe affrontare un Peppers (e parlo di un giocatore dotato di capacità fuori norma a livello atletico) non è così esagerato. La competenza primaria di un DE è il buco esterno (quello tra TE e LT) in una 4-3. In una 3-4 non si va molto distanti: la tua competenza rimane sempre quella.

Ma non è per forza il sistema, dato che a Tampa Bay, con una cover 2, ha fatto malissimo. Qualche movimento sarà stato diverso, e lui non si è poi granchè adattato. Peppers in teoria non dovrebbe aver problemi..ma in pratica c'è da vedere.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Ma non è per forza il sistema, dato che a Tampa Bay, con una cover 2, ha fatto malissimo. Qualche movimento sarà stato diverso, e lui non si è poi granchè adattato. Peppers in teoria non dovrebbe aver problemi..ma in pratica c'è da vedere.
Io non li ho seguiti molto i Buccaneers, ma non mi sembra si siano lamentati di Cato June.
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Io non li ho seguiti molto i Buccaneers, ma non mi sembra si siano lamentati di Cato June.
beh lo hanno anche tagliato..se andava bene st'anno con June-Ruud e il nuovo Crowell andava alla grande...
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: beh lo hanno anche tagliato..se andava bene st'anno con June-Ruud e il nuovo Crowell andava alla grande...
Stiamo anche discutendo di un LB mediocre... non ha senso nell'analisi di Peppers...
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

mentre voi parlate di cato & julius della nonna e della zia , io sostengo che l'obbiettivo primario è il rinnovo contrattuale di Wilfork e Seymour e di Gostkowski !!! scusate se è poco  :figo:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Doc. J wrote: mentre voi parlate di cato & julius della nonna e della zia , io sostengo che l'obbiettivo primario è il rinnovo contrattuale di Wilfork e Seymour e di Gostkowski !!! scusate se è poco  :figo:
mettici pure mankins..... :forza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ma una trade up per prendere raji?!  :fischia:
sempre se scendesse fino alla 10 o giù di lì! troppo improbabile suppongo, o sbaglio?

edit: il nuovo mock di kirwan da addirittura curry scendere fino alla 9...se fosse così spero proprio che ci buttassimo al volo.
Last edited by Tasco on 19/03/2009, 13:05, edited 1 time in total.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Doc. J wrote: mentre voi parlate di cato & julius della nonna e della zia , io sostengo che l'obbiettivo primario è il rinnovo contrattuale di Wilfork e Seymour e di Gostkowski !!! scusate se è poco  :figo:
Ecco! Direi che questo è il punto primario. Inoltre, il fatto che non si fa che parlare altro di un Peppers che può non può adattarsi ad un sistema diverso, insomma il fatto che ci sia grande differenza di opinioni e non un punto fisso non giustifica il super investimento che andrebbe fatto (per quanto un investimento tale è sempre un rischio, ma a maggior ragione noi dovremo farlo se i rischi fossero i più prossimi possibili allo zero)
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

nalduz12 wrote: Ecco! Direi che questo è il punto primario. Inoltre, il fatto che non si fa che parlare altro di un Peppers che può non può adattarsi ad un sistema diverso, insomma il fatto che ci sia grande differenza di opinioni e non un punto fisso non giustifica il super investimento che andrebbe fatto (per quanto un investimento tale è sempre un rischio, ma a maggior ragione noi dovremo farlo se i rischi fossero i più prossimi possibili allo zero)

If Peppers wants to go to New England, there is every reason to believe he’d be welcome (Belichick said Peppers would have no problem converting from a 4-3 end to an outside linebacker in the Patriots’ 3-4 scheme). But given the complexities of working out a contract that is acceptable to him and fits the Pats’ pay structure and also working out the actual trade agreement with the Panthers, it is clearly going to take a while for him to get there … if he ever does.

Se lo dice BB penso che potremo fidarci ..
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Facendo un attimo il punto sulla nostra Off-season fino ad ora si può benissimo affermare che si è fatto un gran lavoro in entrata e che sono stati trattenute due pedine importanti. Però si può anche dire che non si è fatto un gran lavoro con i prolungamenti di alcuni giocatori visto che il prossimo anno avremo come FA Wilfork, Seymour, Green, Mankins, Gostkowski, Faulk, Neal, Hobbs, Kazcur, Watson e Thomas. Tutti giocatori che bene o male quest'anno appena passato hanno avuto molto spazio. Con la questione del CBA possiamo taggare due giocatori, che penso potrebbero essere Wilfork e Gostkowski, mentre se non ho letto male Mankins dovrebbe essere RFA sempre per via della questione CBA.

Ora vorrei provare a buttare giù una lista di needs prima del draft, guardando anche a quello che succederà il prossimo anno.

Secondo me abbiamo 3 buchi da riempire assolutamente e sono:
  • Inside Linebackers: Bruschi ha 36 anni, e nonostante sia un combattente già l'anno scorso "ha perso qualche snap" a favore di Guyton. Quest'ultimo è un giocatore promettente, ma secondo me non è un altro Mayo. Nei terzi down può essere fenomenale, è veloce, copre abbastanza discretamente gli spazi e sa blitzare, però difficilmente vede il campo nei down in cui si corre perché è leggerino. Io penso che potremmo andare anche a pescare un two-down linebacker, uno grosso, cattivo e che riesca a lavorare bene contro i blocchi avversari. Usando questo tipo di giocatore insieme a Guyton potremmo ricreare il duo Roman Phifer/Ted Johnson, e l'altro ovviamente sarebbe Mayo!  :truzzo:
  • Offensive Guards: Se partono sia Neal che Mankins il prossimo anno rimaniamo con solo Yates (poveri noi!  :sbadat: ), quindi al draft si deve prendere almeno una buona guardia, anche nei primi due giri.
  • Defensive Ends: Seymour e Green sono in scadenza, e non credo che si riuscirà a trattenere Seymour. E' molto probabile che chieda molti soldi come ha fatto qualche annetto fa, e quando dico molti soldi intendo cifre tipo quelle di Freeney che nella nostra squadra non si vedono spesso.

Guardando questa situazione mi sto convincendo sempre di più che forse con la #23 si vada proprio su un defensive end, il famigerato "5 Tecnhique". Ho letto che Tyson Jackson o Jarron Gilbert potrebbero essere due giocatori interessanti per quel ruolo, magari uno dei due il prossimo anno sarà nel nostro roster.
Non credo verranno scelti OLB invece, ne abbiamo tanti a roster. Sono tutti esperimenti è vero ma non credo ci sia qualcuno in questo draft che possa partire dal primo giorno in quel ruolo come ha fatto Mayo l'anno scorso, quindi preferisco tenermi Woods, Crable, Redd e Craig. Mentre per il posto da MLB sono rimasto piacevolmente impressionato da Jason Phillips durante il East-West Shrine Game, però forse pesa pochino rispetto ai standard della nostra difesa.
Per il posto di guardia che ne dite di Unger?
Ultima cosa, credo che non ci saranno scelte molto alte sui CB, è il reparto che è stato più puntellato anche con giocatori abbastanza costosi; mentre le cifre del contratto di Sanders mi fanno capire che puntano su di lui, difficilmente vedremo una safety presa presto.

P.S.: Mi scuso per la lunghezza del post ma avevo un sacco di pensieri che volevo scrivere!  :forza: Voi che ne dite, vi ritrovate con questa lista?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

sono d'accordo sui cb....
anche se ogni mock ce ne assegna 1-2(se non 3  :lmao:) sui primi 4 picks..... :nono:
forse anche le safety niente...
io direi che come need servono un ilb e un olb(in questo momento prima l'olb che faccia subito sack...facile no? :forza:)...poi la squadra è al completo....
woods e soprattutto crable potrebero essere sviluppati ancora per sostituire thomas che sui forum d'oltreocerano si dice non vedrà la fine del suo contratto...
poi cominciare a puntellare la linea offensiva per l'anno prossimo col 3 o 4 pick del secondo giro...tra parentesi non mi dispiacerebbe scommettere un 3°(magari il comp)/4° giro su Boone...
il nuovo seymour direttamente l'anno prossimo...quest'anno magari il nuovo green sempre nel secondo...
Locked