The Answer Palermitano wrote:
Alphonso Smith, CB, dato ai Jets quando i Jets hanno già a roster SOLO Sheppard, Revis, Lowery ed Ivy...
Non vado oltre va..ottimo mock..ma li pagano per scrivere ste cose? :gazza:
Sta storia di Ivy sta diventando una leggenda metropolitana: NON HA MAI FIRMATO PER I JETS!!! E' ANCORA FREE AGENT!!!
TAP scusa se ho alzato la voce, ma non è il mio primo post sull'argomento...e nemmeno il secondo...in pratica spammo su Corey Ivy :D
Whatarush wrote:
Sta storia di Ivy sta diventando una leggenda metropolitana: NON HA MAI FIRMATO PER I JETS!!! E' ANCORA FREE AGENT!!!
TAP scusa se ho alzato la voce, ma non è il mio primo post sull'argomento...e nemmeno il secondo...in pratica spammo su Corey Ivy :D
Vero. Ivy non ha firmato per i Jets. C'è stata una visita ufficiale tempo fa, ma non la firma.
Paperone wrote:
tra PFW e Lindy's, cosa scegliereste?
considerate che PWF mi viene a costare 10.50, Lindy's 9.5 perché non pago le spese di spedizione
Visto che sono riuscito a raccimolare un po', io aspetterò l'uscita del big book di PFW.
Comunque il Lindy's è scritto da alcuni giornalisti di NFL Draft Scout, quindi è sicuramente un bel giornale!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Quello grosso dovrebbe venire sui 20$ senza spedizioni. Ma mi pare che negli USA spediscano gratis quelli di PFW no?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ma è poi lo stesso che esce anche stampato? Tu lo hai comprato?
Whatarush wrote:
Scusa Whata, non avevo mai letto il tuo post..e mi sembrava di aver letto fosse ufficiale su roto. Comunque non cambia di una virgola, già Ivy per me quando hai Sheppard, Revis e Lowery è assolutamente superfluo, figuriamoci un altro rookie.
The Answer Palermitano wrote:
Scusa Whata, non avevo mai letto il tuo post..e mi sembrava di aver letto fosse ufficiale su roto. Comunque non cambia di una virgola, già Ivy per me quando hai Sheppard, Revis e Lowery è assolutamente superfluo, figuriamoci un altro rookie.
un mock della domenica giorni fa dava 3 cb ai pats al secondo giro....
ed era già preso bodden...capisco che per loro è un passatempo ma guarda quello che hai dato 15 picks fa no....
Ma è poi lo stesso che esce anche stampato? Tu lo hai comprato?
Si, è quello, e penso proprio sia anche quello che esce stampato (l'anno scorso era di 208 pagine, quest'anno di 184). Siamo in un gruppo che fa l'abbonamento annuale al PFW con incluso lo speciale draft.
Angyair wrote:
Si, è quello, e penso proprio sia anche quello che esce stampato (l'anno scorso era di 208 pagine, quest'anno di 184). Siamo in un gruppo che fa l'abbonamento annuale al PFW con incluso lo speciale draft.
io ho preso la rivista che mi è arrivata in 5 giorni dopo aver fatto l'ordine, il libro è un bel pacco e molto completo ma costa 20$ spese escluse.
sempre con la rivista ti danno la possibilità, tramite un codice apposito, di poter accedere a due numeri PDF, quello prima del draft e quello immediatamente dopo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
io ho preso la rivista che mi è arrivata in 5 giorni dopo aver fatto l'ordine, il libro è un bel pacco e molto completo ma costa 20$ spese escluse.
sempre con la rivista ti danno la possibilità, tramite un codice apposito, di poter accedere a due numeri PDF, quello prima del draft e quello immediatamente dopo.
P.S.: Con numeri intendi degli speciali come quello del draft, o proprio il numero della rivista?
i numeri disponibili sono quelli della rivista ( ma in formato PDF anzichè cartaceo) che fino ad agosto è mensile mentre durante la stagione è appunto settimanale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
i numeri disponibili sono quelli della rivista ( ma in formato PDF anzichè cartaceo) che fino ad agosto è mensile mentre durante la stagione è appunto settimanale.
Si io avevo messo la versione e-book come quella che era stata segnalata prima. La tua di quante pagine è?