Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Le cose peggioreranno ancor di più perchè ci sarà un crollo di abbonati e quindi ancora meno soldi da spendere,praticamente S.Siro si riempirà solo per Champions e derby...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

L'interesse del Milan per Federico Marchetti, portiere classe 83 in forza al Cagliari è noto da alcuni mesi ma domani, giovedì 19, l'offensiva dei rossoneri all'estremo difensore nativo di Bassano del Grappa potrebbe prendere effetivamente corpo. L'agente di Marchetti, Guglielmo Gabetto ha infatti dichiarato : "Domani sarò a Milano per parlare col Milan di Federico e capire se effettivamente la società rossonera è interessata o meno al mio cliente". Il grave infortunio di Abbiati e la necessità d'avere un primo portiere affidabile ed arruolabile all'inizio della prossima stagione ha necessariamente fatto mettere nella lista del prossimo mercato rossonero il nome di Marchetti, il quale sta disputando una grande stagione d'esordio in A. L'agente del portiere ha poi aggiunto : "E' logico che Federico ambisca a palcoscenici importanti e io sono del suo stesso avviso ma per ora ha un contratto di altri tre anni con il Cagliari e spetterà a Cellino decidere se cederlo o meno".
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Flash wrote: Le cose peggioreranno ancor di più perchè ci sarà un crollo di abbonati e quindi ancora meno soldi da spendere,praticamente S.Siro si riempirà solo per Champions e derby...
Su questo dubito moltissimo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si' ma son 5 pagine che parlate di mercato, cioè di fuffa allo stato attuale delle cose.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Su questo dubito moltissimo...  :gazza:
Dubito anche io...il popolo milanista a S. Siro ci va. Nonostante l'annata, mi sembra che siamo ancora sulle 55-60mila unità a partita.
Most improved forumist 2009
Image
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Io invece dubito che le cose possano peggiorare.
Peggio di così?  :D
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

The Flash wrote: Le cose peggioreranno ancor di più perchè ci sarà un crollo di abbonati e quindi ancora meno soldi da spendere,praticamente S.Siro si riempirà solo per Champions e derby...
Ma ormai i soldi veri li fai coi diritti televisivi; e comunque gli abbonati saltuari (o umorali) possono anche venire a mancare ma uno zoccolo duro (e piuttosto consistente) rimarrà di sicuro. Al limite sarà la situazione economica generale che potrà far prendere decisioni drastiche, non certo il fatto che manchino gli acquisti altisonanti.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

moriremo tutti!! ( cit.)
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Homer Jay wrote: L'interesse del Milan per Federico Marchetti, portiere classe 83 in forza al Cagliari è noto da alcuni mesi ma domani, giovedì 19, l'offensiva dei rossoneri all'estremo difensore nativo di Bassano del Grappa potrebbe prendere effetivamente corpo. L'agente di Marchetti, Guglielmo Gabetto ha infatti dichiarato : "Domani sarò a Milano per parlare col Milan di Federico e capire se effettivamente la società rossonera è interessata o meno al mio cliente". Il grave infortunio di Abbiati e la necessità d'avere un primo portiere affidabile ed arruolabile all'inizio della prossima stagione ha necessariamente fatto mettere nella lista del prossimo mercato rossonero il nome di Marchetti, il quale sta disputando una grande stagione d'esordio in A. L'agente del portiere ha poi aggiunto : "E' logico che Federico ambisca a palcoscenici importanti e io sono del suo stesso avviso ma per ora ha un contratto di altri tre anni con il Cagliari e spetterà a Cellino decidere se cederlo o meno".

una cosa però non la capisco...si è parlato di stop di 6 mesi per abbiati....se consideriamo che siamo a marzo,abbiati dovrebbe essere pronto per settembre...ma 1-2 partite l'anno prossimo non si possono giocare con il portiere di riserva? (per ora dida...) per carità,marchetti mi piace...ma comprare un giocatore così giovane e magari bruciarlo per 1-2 partite nn mi sembra il caso...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Credo che non hanno intenzione di continuare con Dida e Kalac il prossimo anno.
Nonostante le dichiarazioni di Galliani che parla delle loro conferme.
Abbiati io non l'avevo mai visto parare così.
E il fatto che si sia rotto nel suo momento migliore è una cosa bruttissima.
Poi sappiamo tutti che per il portiere è ancora più difficile riprendere la forma dopo un brutto incidente.
Dovrà stare lontano parecchio Abbiati.
E cautelarsi con un buon secondo con molte chance di prendersi il posto è una mossa azzeccata.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bella intervista di Gianni Mura, uno dei pochi giornalisti sportivi di livello che abbiamo oggi in Italia.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Image

auguri a Sandrino.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: Image

auguri a Sandrino.
Ci manca da matti.
Auguri Alessandro!
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Gattuso ha parlato del Milan del presente e del futuro, affrontando anche il delicatissimo tema della crisi economica e dei suoi risvolti nel calcio. "In periodì così - ha detto al Corriere dello Sport- io sono favorevole all'eventuale riduzione dell'ingaggio. Ne ho già parlato con Galliani. Se la società mi chiederà una riduzione io sono pronto".

Ringhio ha poi commentato l'eliminazione dell'Inter in Champions League: "Se il Milan avesse affrontato il Manchester? L'avrebbe superato, perché nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili. Per noi comunque è importantissimo tornare in Champions, un anno di Coppa Uefa è stato pesante".

Il Milan domenica sera affronterà al San Paolo il Napoli, una partita che Gattuso teme moltissimo: "A complicare i nostri piani ci si è messo anche l'arrivo di Donadoni. Sarà molto difficile per noi, ma se vinciamo ipotechiamo il terzo posto. Per noi è un obiettivo importante. Il futuro? Se smette Maldini e se a Favalli non viene rinnovato il contratto, oltre a Thiago Silva serve un altro difensore. Il mio rientro in campo? Martens non mi autorizza a tornare in campo prima di 5 mesi dall'infortunio, quindi se ne parla a maggio".

:notworthy:
Locked