Re: Le chicche del coach e di SI
-
Alex171
- Rookie

oggi bagatta ne ha sparate a raffica....veramente da censura!!!!
:censored: :bagatta:
:censored: :bagatta:

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
- eddievedder
- Newbie

oddio, la canzoncina natalizia me l'ero persa :lol2:
[img width=240 height=150]http://i273.photobucket.com/albums/jj20 ... 026-LF.jpg[/img]
you can normalize, does it make you feel alive?
you can normalize, does it make you feel alive?
-
The Flash
- Senior

Ho sentito bene?Joe Dumars playmaker affianco a Thomas?

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giro un attimo(mio padre sta vedendo la partita) e sento Bagatta dire:
"Quest'anno i Lakers vinceranno il titolo".
Sono due minuti che mi sto grattando e insultando in ogni modo possibile lui, la sua famiglia e la sua prole.
Mavaffa, Bagatta!
Sono due minuti che mi sto grattando e insultando in ogni modo possibile lui, la sua famiglia e la sua prole.
Mavaffa, Bagatta!
- MakeoLBJ
- Rookie

no no...adesso spiegatemi cosa era l'aneddoto di virtus e milano perchè non s'è capito na mazza...nemmeno il coach..
bagatto basta siamo stanchi...sopprimetelo...fatelo per l'italia intera...o se no tornatene neglli states!!
era mille volte meglio il bonfa o trigga!
bagatto basta siamo stanchi...sopprimetelo...fatelo per l'italia intera...o se no tornatene neglli states!!
era mille volte meglio il bonfa o trigga!
- kobe24mvp
- Senior

Pure io non ho capito cosa centrasse la parola aneddoto, il coach ha semplicemente detto che ciò che vuole il telecronista è una bella partita e che a vincere sia chi gioca meglio...MakeoLBJ wrote: no no...adesso spiegatemi cosa era l'aneddoto di virtus e milano perchè non s'è capito na mazza...nemmeno il coach..
Siamo in due...BagattaWolviesix wrote: Giro un attimo(mio padre sta vedendo la partita) e sento Bagatta dire:
Mavaffa, Bagatta!![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
MavsMANIAC
Nowitzki chiederà sicuramente di essere ceduto per vincere un titolo da qualche altra parte USCENDO DALLA PANCHINA
25,5 punti e 8,5 rimbalzi sono effettivamente cifre da uno che deve uscire dalla panchina..
25,5 punti e 8,5 rimbalzi sono effettivamente cifre da uno che deve uscire dalla panchina..
- Tostau
- Rookie

io posso dire che ieri SI ha trasmesso una bella partita, con commento in italiano ed in diretta..
però Bagatta si sarà sbagliato non meno di 3 volte fra Ariza e Kobe, sinceramente se noto io la differenza.. bè magari uno pagato per raccontarmi la partita.. questa cosa mi ha fatto abbastanza strano.. oltre al fatto che la concorrenza dei commentatori sky è imparziale ogni volta
però Bagatta si sarà sbagliato non meno di 3 volte fra Ariza e Kobe, sinceramente se noto io la differenza.. bè magari uno pagato per raccontarmi la partita.. questa cosa mi ha fatto abbastanza strano.. oltre al fatto che la concorrenza dei commentatori sky è imparziale ogni volta

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- kobe 84
- Pro

un paio di volte anche con kobe-odomTostau wrote:
però Bagatta si sarà sbagliato non meno di 3 volte fra Ariza e Kobe
per nn parlare di un abbastanzemente che gli è uscito a inizio partita :lol2:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Bagatta conferma che, oltre ad arrivare in trasmissione non documentato su tutte le partite della notte,non conosce nemmeno i regolamenti,infatti ha affermato che(premesso un ancora non avvenuto sorpasso dei magic ai celtic), i cavs(1E) dovrebbero incontrare al secondo turno dei playoffs boston(2E)e successivamente orlando(3E),con il povero triga che rimane
.
Last edited by Marcomax on 18/03/2009, 21:53, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ora, non è per portare sfiga ai tifosi della squadra della città di Fonzies, ma all'infortunio di Redd Bagatta aveva definito più volte e con decisione i Bucks "ormai tagliati fuori dalla corsa playoffs" 
per adesso...
per adesso...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Spero per voi che non abbiate visto l'imitazione dello speaker del Madison su Danilo da parte di Bagatta: pietosa e per NIENTE somigliante.
- DODO29186
- Senior

E la storia che Marbury avrebbe detto che Rondo è buono al massimo come play dalla panca??? No perché io non ho letto niente a riguardo e a meno che non sia stata una confessione di Stephon a Bagatta o io mi sia sbagliato e l'avvenimento sia accaduto realmente, se non è cosi sparare certe stronzate in trasmissione disinformando per cercare lo scoop mi sembra veramente intollerabile!!! :bagatta::thumbsdownsmileyanim:
-
Contropelo
- Senior

E' pazzesco. Corro ad infamarlo su faccialibro, come al solito.
- Method
- Newbie

Anche io l'ho sentita in diretta, non sono andato a informarmi e per una volta gliel'ho data per vera conoscendo un minimo Stefone.DODO29186 wrote: E la storia che Marbury avrebbe detto che Rondo è buono al massimo come play dalla panca??? No perché io non ho letto niente a riguardo e a meno che non sia stata una confessione di Stephon a Bagatta o io mi sia sbagliato e l'avvenimento sia accaduto realmente, se non è cosi sparare certe stronzate in trasmissione disinformando per cercare lo scoop mi sembra veramente intollerabile!!! :bagatta::thumbsdownsmileyanim:
Sta diventando sempre più Guido Bagarre :sbadat: