Dance Team Bracket
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Dance Team Bracket
Qua vince Miami e avrà anche il suo mvp 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gerry, sei troppo poco figacentrico! :lol2:Gerry Donato wrote: Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.
Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voiEppure avrei da discutere pure su quello...)?
Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
gerry ti vorrei vedere circondato dalle cheerleader di una qualsiai squadra nba poi voglio vedere se vai a suonare al campanello della vicina 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.A.F.D.U.I. President wrote: Anche io mi tengo le vicine di casa di Gerry
Avanti così Prez!
Io direi figacentrico lungimirante ed empatico, con doverosa applicazione della rimandatio piaceris. Poi un giorno illustro con disegni la teoria.Luca10 wrote: Gerry, sei troppo poco figacentrico! :lol2:
Sì beh, già che ci sono, non è che mi invento una scusa e fingo di dover andare a mangiare i pizzoccheri dalla zia a Pinerolo per evitare il seminario con le nobili dottoresse di cui sopra...luciusnba wrote: gerry ti vorrei vedere circondato dalle cheerleader di una qualsiai squadra nba poi voglio vedere se vai a suonare al campanello della vicina![]()
... Però detto da un Celtics è anatema! Noi non abbiamo bisogno delle cheerleaders! :lol2:
Se ti sentisse il grande Red, massimo oppositore del genere, che nel 2004 diceva: "They're just waiting for me to die so they can get cheerleaders."
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma guarda che non ho scritto che non mi tengo pure le ballerine.Gerry Donato wrote: La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.
Avanti così Prez!
Ecco,non vi perdete niente tranquilli. :gazza:Gerry Donato wrote:
Io direi figacentrico lungimirante ed empatico, con doverosa applicazione della rimandatio piaceris. Poi un giorno illustro con disegni la teoria.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
hehe hai ragione, ma la carne è deboleGerry Donato wrote: La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.
Avanti così Prez!
Io direi figacentrico lungimirante ed empatico, con doverosa applicazione della rimandatio piaceris. Poi un giorno illustro con disegni la teoria.
Sì beh, già che ci sono, non è che mi invento una scusa e fingo di dover andare a mangiare i pizzoccheri dalla zia a Pinerolo per evitare il seminario con le nobili dottoresse di cui sopra...
... Però detto da un Celtics è anatema! Noi non abbiamo bisogno delle cheerleaders! :lol2:
Se ti sentisse il grande Red, massimo oppositore del genere, che nel 2004 diceva: "They're just waiting for me to die so they can get cheerleaders."![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".