Dance Team Bracket

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Dance Team Bracket

Post by iL_jAsOne »

Qua vince Miami e avrà anche il suo mvp :fischia:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.

Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voi  :gogogo:  Eppure avrei da discutere pure su quello...)?

Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
Gerry, sei troppo poco figacentrico! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

gerry ti vorrei vedere circondato dalle cheerleader di una qualsiai squadra nba poi voglio vedere se vai a suonare al campanello della vicina :penso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote: Anche io mi tengo le vicine di casa di Gerry
La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.  :forza:
Avanti così Prez!
Luca10 wrote: Gerry, sei troppo poco figacentrico! :lol2:
Io direi figacentrico lungimirante ed empatico, con doverosa applicazione della rimandatio piaceris. Poi un giorno illustro con disegni la teoria.
luciusnba wrote: gerry ti vorrei vedere circondato dalle cheerleader di una qualsiai squadra nba poi voglio vedere se vai a suonare al campanello della vicina :penso:
Sì beh, già che ci sono, non è che mi invento una scusa e fingo di dover andare a mangiare i pizzoccheri dalla zia a Pinerolo per evitare il seminario con le nobili dottoresse di cui sopra...

... Però detto da un Celtics è anatema! Noi non abbiamo bisogno delle cheerleaders!  :lol2:

Se ti sentisse il grande Red, massimo oppositore del genere, che nel 2004 diceva: "They're just waiting for me to die so they can get cheerleaders."  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gerry Donato wrote: La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.  :forza:
Avanti così Prez!
Ma guarda che non ho scritto che non mi tengo pure le ballerine. :gogogo:
Gerry Donato wrote:
Io direi figacentrico lungimirante ed empatico, con doverosa applicazione della rimandatio piaceris. Poi un giorno illustro con disegni la teoria.
Ecco,non vi perdete niente tranquilli. :gazza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Gerry Donato wrote: La strada per la totale conversione del pennuto AFDUI è ancora lunga, ma considerando le basi da cui partivamo questi sono passi in avanti epocali.  :forza:
Avanti così Prez!

Sì beh, già che ci sono, non è che mi invento una scusa e fingo di dover andare a mangiare i pizzoccheri dalla zia a Pinerolo per evitare il seminario con le nobili dottoresse di cui sopra...

... Però detto da un Celtics è anatema! Noi non abbiamo bisogno delle cheerleaders!  :lol2:

Se ti sentisse il grande Red, massimo oppositore del genere, che nel 2004 diceva: "They're just waiting for me to die so they can get cheerleaders."  :gogogo:
hehe hai ragione, ma la carne è debole :forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Post Reply