Il Topic Crociato
-
The goat
- Pro

Re: Il Topic Crociato - Ci siamo avvantaggiati

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

matt, se vuoi possiamo parlare male anche di altri giocatori. :forza:
loro sanno a chi rivolgersi affinchè il provocatore venga punito.
se il capro ti provoca, rivolgiti ai moderatori della sezione.The goat wrote:![]()
loro sanno a chi rivolgersi affinchè il provocatore venga punito.
Last edited by BruceSmith on 17/03/2009, 23:37, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ora mi metto a bollare , tranquillo matt 
parola del sosia di daniele vantaggiato , secondo i miei amici
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
stai parlando della chiarissima azione del gol del Parma? :lol2: :lol2: :lol2:The goat wrote:![]()
ha cambiato di nuovo idea l'arbitro?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma come secondo i tuoi amici??? :lol2:iL_jAsOne wrote: ora mi metto a bollare , tranquillo matt
Qui ho postato la somiglianza 20 secondi dopo che lo abbiamo comprato e ho visto in faccia Vantaggiato :lol2:
Cmq arbitro assolutamente ridicolo, gol per noi regalatissimo dopo che 5 minuti prima non ci aveva dato un rigore enorme su Leon.
Ma la cosa veramente goduriosa è che ci hanno dato un gol regolare prorpio appena prima di aver fatto un furto al Bari :lol2:
-

-
The goat
- Pro

secondo me la cosa veramenta scandalosa non è tanto il gol regalatissimo (il che già è tutto dire), quanto il fallo di mano di lucarelli a 3 metri dal guardalinee che ha dato il via all'azione del gol. si vede chiaramente che lucarelli dopo aver colpito platealmente la palla con la mano guarda l'assistente dell'arbitro che finge di non vedere!MattBellamy wrote: Cmq arbitro assolutamente ridicolo, gol per noi regalatissimo dopo che 5 minuti prima non ci aveva dato un rigore enorme su Leon.
Ma la cosa veramente goduriosa è che ci hanno dato un gol regolare prorpio appena prima di aver fatto un furto al Bari :lol2:
assurdo pure a grosseto... i difensori che vanno a rincuorare polito per la cagata che ha fatto e non si accorgono neanche che l'arbitro frattanto ha annullato. ho sentito su sky che mentre i giocatori del bari protestavano con l'arbitro, rossi e la panchina del grosseto, increduli e ancora con le mani fr ai capelli, chiedevano in giro se l'arbitro avesse annullato davvero e perchè... :lol2:
comunque vabbè... ormai è chiaro che le polemiche delle scorse settimane sul bari favorito hanno influenzato palesemente questa giornata e gli arbitri ne sono stati condizionati in una maniera che comunque è fuori da ogni logica. un po' di dignità, cazzo! :D
Last edited by The goat on 18/03/2009, 9:36, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
MattBellamy
- Pro

Ma infatti nel regalo del nostro gol conto le due cose. Morrone è in fuorigioco, non tocca la palla ma può disturbare il portiere. E nonostante sia stata quella la causa del tira e molla dell'arbitro è la cosa su cui c'è più da discutere. Il fallo di mano del Boiler (per inciso, INGUARDABILE, per fortuna sabato torna Paloschino) è proprio gigantesco :lol2:The goat wrote: secondo me la cosa veramenta scandalosa non è tanto il gol regalatissimo (il che già è tutto dire), quanto il fallo di mano di lucarelli a 3 metri dal guardalinee che ha dato il via all'azione del gol. si vede chiaramente che lucarelli dopo aver colpito platealmente la palla con la mano guarda l'assistente dell'arbitro che finge di non vedere!![]()
-

-
Answer 3
- Rookie

anch'io ieri ero al tardini....partita a mio modo di vedere scialba...se il parma gioca così non penso riuscirà molto ad impensierire il bari....per carità,il mantova non ha fatto un tiro e il gioco è sempre rimasto in mano ai gialloblu....ma il parma deve essere più concreto...ci sono state almeno 2-3 volte che vantaggiato o reginaldo potevano tirare e non l'hanno fatto....reginaldo squallido....fortuna che ci hanno convalidato quel gol....mariga,soprattutto nel primo tempo,mi ha sorpreso davvero...non male il ragazzo....bene la difesa con lucarelli e paci che hanno giocato bene e pavarini che ha risposto sempre in maniera corretta...a centrocampo un pò troppo molli,mi aspettavo qualcosa in più da morrone....lunardini così così.....reginaldo squallido e anche da vantaggiato mi aspettavo di più...così come da lucarelli....un giocatore del genere dovrebbe fare molto di più....ora vediamo come va sabato contro la triestina...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
MattBellamy
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:lol2:MattBellamy wrote:>>>
![]()
E torna al gol Vantaggiato, finalmente

- Mahor
Ieri su SportItalia sentivo che è il giocatore che ha tirato più in porta tra tutti quelli che giocano in Serie B.Hobbit83 wrote: :lol2:
E torna al gol Vantaggiato, finalmente![]()
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
MattBellamy
- Pro

Perforza, tira tutto quello che gli passa per i piedi anche quando è a 35 metri sulla linea laterale :lol2:Mahor wrote: Ieri su SportItalia sentivo che è il giocatore che ha tirato più in porta tra tutti quelli che giocano in Serie B.
Cmq siamo a 3 hobbit :gazza:
Ieri partita ENORME di Mariga, discreta risposta ai BUUU dal primo minuto di quei cojoni in curva, a cui ha segnato il 3-0 proprio sotto :D
-

- Small Ticket
- Senior

Certo che ce n'è di animali in giro.MattBellamy wrote: Perforza, tira tutto quello che gli passa per i piedi anche quando è a 35 metri sulla linea laterale :lol2:
Cmq siamo a 3 hobbit :gazza:
Ieri partita ENORME di Mariga, discreta risposta ai BUUU dal primo minuto di quei cojoni in curva, a cui ha segnato il 3-0 proprio sotto :D
-
BruceSmith
- Pro

anche paloschino mi sembra sia andato bene...MattBellamy wrote:
Ieri partita ENORME di Mariga
domanda per matt: secondo te è pronto per giocare in serie A (in una "piccola", ovviamente)?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.