Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by pippo77 »

Alvise wrote: per non farti sentire ignorante: Elway nel 1983 fu scelto alla prima dai Baltimore colts. e lui disse nisba o mi tradate o vado a giocare a baseball (aveva giocato anche nelle minor degli yankees). I Colts lo tradarono ai broncos il resto è storia.

Il che ci insegna che non bisogna darla vinta ai QB perchè se no vanno a vincere altrove.
ma come motivò la cosa?potenzialità della squadra?non gli piaceva baltimora?
è una cosa che mi son sempre chiesto anche di manning jr...perchè rifiutò s.diego?
cioè uno appena draftato....vai alla peggio squadra ok...ma tanto l'altra è la sestultima....poi sono abituati dall'università a vivere lontani dal loro stato ecc...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by chinasky »

pippo77 wrote: ma come motivò la cosa?potenzialità della squadra?non gli piaceva baltimora?
è una cosa che mi son sempre chiesto anche di manning jr...perchè rifiutò s.diego?
cioè uno appena draftato....vai alla peggio squadra ok...ma tanto l'altra è la sestultima....poi sono abituati dall'università a vivere lontani dal loro stato ecc...
Manning rifiutò la squadra perché c'era qualcuno che chiedeva di averlo. Lui voleva una grande piazza e la fortuna volle che una grande piazza lo cercasse. Diversamente non credo se ne sarebbe fatto nulla.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pippo77 wrote: ma come motivò la cosa?potenzialità della squadra?non gli piaceva baltimora?
nel 1984 i colts scapparono da baltimora (a notte fondata), ti basta come ragione?  :lol2:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvise wrote: nel 1984 i colts scapparono da baltimora (a notte fondata), ti basta come ragione?  :lol2:
vabbè lo potevano avvertire a john... :lol2:
"ehi..tanto ci rimaniamo solo un altro anno"....
lo so...non ti sarebbe piaciuta come storia... :gogogo:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Manning rifiutò la squadra perché c'era qualcuno che chiedeva di averlo. Lui voleva una grande piazza e la fortuna volle che una grande piazza lo cercasse. Diversamente non credo se ne sarebbe fatto nulla.
Si, credo le andò anche bene che Rivers accettò di andare a San Diego, se no con il piffero che i Chargers lo mollavano. Mi ricordo che comunque Eli pestò parecchio i piedi perchè quei Chargers facevano pena e lui non voleva giocare in una squadra con il record perdente da diverse stagioni.

Comunque c'è n'è anche un altro che ha cambiato squadra in pochissimo tempo facendo le fortune di quella nuova. Favre passò da Atlanta, che lo scelse, a Green Bay dopo l'anno da Rookie, se non sbaglio la stessa cosa che fece Jim Everett passando dagli Oilers ai Rams...ricordo bene??

PS. Dai Childress, prendici Cutler... :forza: :forza: :forza:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Il problema di Cutler è che "costa" parecchio secondo me... cioè, gli dai una prima scelta e un giocatore a roster (giocatore buopno, ovviamente). Distruggi il draft? Io a Minnesota ce lo vedrei benissimo, sarebbe letale probabilmente, ma credo si debba stare attenti a quanto si dà via.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: Il problema di Cutler è che "costa" parecchio secondo me... cioè, gli dai una prima scelta e un giocatore a roster (giocatore buopno, ovviamente). Distruggi il draft? Io a Minnesota ce lo vedrei benissimo, sarebbe letale probabilmente, ma credo si debba stare attenti a quanto si dà via.
Beh, fosse davvero per una sola scelta, pure fosse la prima, staresti comunque prendendo un giocatore di 25 anni. Magari potersi distruggere il draft così. :D
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Manning disse "I wasn't thinking about where I was going to live," "I was thinking about what I'm going to do for my occupation, where I'm going to work and hopefully have a long career. I didn't think San Diego was the place." e ribadì che la scelta di "trade" non fu condizionata dalla famiglia..

E per fortuna ci diedero pure la prima scelta del 2005 dove abbiamo selezionato Merriman  :truzzo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Il problema di Cutler è che "costa" parecchio secondo me... cioè, gli dai una prima scelta e un giocatore a roster (giocatore buopno, ovviamente). Distruggi il draft? Io a Minnesota ce lo vedrei benissimo, sarebbe letale probabilmente, ma credo si debba stare attenti a quanto si dà via.
questo è vero, però di OT quest'anno potresti trovarne di buoni anche al secondo giro, di corner qualcosa la terzo potresti anche tirare su....alla fine sacrificare una prima per un QB relativamente giovane che ha già dimostrato di saper tenere botta in NFL, secondo me, è più che fattibile...
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il problema è che con i Qb che ci ritroviamo a roster sappiamo già che questa squadra, pur facendo un draft meraviglioso in cui si indovinino tutte le scelte, difficilmente potrà fare molto di più dell'anno scorso...con Cutler chiuderemmo il buco più grande che abbiamo, che è anche nel ruolo più importante del football, e lo faremmo prendendo un giocatore di soli 25 anni, cioè uno che ti garantisce almeno altri 10 anni di sicurezza nel ruolo (infortuni a parte), e che ha già dimostrato tutto il suo valore tra i pro.

Mi ripeto, ma se davvero ci fosse la possbilità di prenderlo io non ci penserei 2 volte...anche perchè, rimanendo così come stanno le cose, l'anno prox di questi tempi saremo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi e a cercare un QB degno di questo nome.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Sì ma badate che dubito che questi lo mollino per una sola scelta eh... per me l'unico modo è lo scambio che vorrebbe McDaniels, altrimenti chiedono minimo due cose: pick+giocatore buono o più scelte. Ricordate che questo deve essere l'anno della completa maturazione per Cutler, col coaching staff che vi ritrovate non è detto che renderebbe al massimo da subito, anche perché servirebbe una revisione del playbook e il Childress lì non so se farebbe più guai o robe buone. Sarebbe, per Minnie, una acquisizione devastante, ma bisogna sapersi muovere bene. Immaginate Cutler che proprio ora cambia sistema e ambiente e poi, magari, tra un anno un nuovo coaching staff. Il rischio può essere anche bruciarselo tra le mani.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: questo è vero, però di OT quest'anno potresti trovarne di buoni anche al secondo giro, di corner qualcosa la terzo potresti anche tirare su....alla fine sacrificare una prima per un QB relativamente giovane che ha già dimostrato di saper tenere botta in NFL, secondo me, è più che fattibile...
Concordo col Vik,effettivamente per le scelte di cui necessita Minnesota c'e' del buon materiale anche dopo il primo giro e poi Cutler e' giovane il giusto da poter tentare di costruirci su qualcosa ma nello tempo non e' un novellino che non da' garanzie....ce lo vedrei davvero bene anche io...  :thumbup:  resta fermo il fatto che smantellare mezza squadra per lui forse sarebbe eccessivo...
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote:

Mi ripeto, ma se davvero ci fosse la possbilità di prenderlo io non ci penserei 2 volte...anche perchè, rimanendo così come stanno le cose, l'anno prox di questi tempi saremo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi e a cercare un QB degno di questo nome.
Secondo me nell'ombra si sono già mosse molte squadre, bisogna capire quanto chiede Denver e come viene letto i lcaratterino del ragazzo dalle possibili future squadre. Nei prossimi giorni credo che qualche nome comincerà a uscire e vedremo che crederà di più nell'acquisizione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Sì ma badate che dubito che questi lo mollino per una sola scelta eh... per me l'unico modo è lo scambio che vorrebbe McDaniels, altrimenti chiedono minimo due cose: pick+giocatore buono o più scelte. Ricordate che questo deve essere l'anno della completa maturazione per Cutler, col coaching staff che vi ritrovate non è detto che renderebbe al massimo da subito, anche perché servirebbe una revisione del playbook e il Childress lì non so se farebbe più guai o robe buone. Sarebbe, per Minnie, una acquisizione devastante, ma bisogna sapersi muovere bene. Immaginate Cutler che proprio ora cambia sistema e ambiente e poi, magari, tra un anno un nuovo coaching staff. Il rischio può essere anche bruciarselo tra le mani.
ma scusate, qualè lo scambio che vorrebbe mcdaniels? mi sfugge.
non penso proprio che sia quello tampa patriots prima scelta ai pats cassel a denver e cutler a tampa, se no non capisco perchè i pats avrebbero dato cassell a kansas per la 34. che sia stata porposta a denver o che l'abbia proposta denver (mah) la trade non si è fatta perchè oltre a cassell si voleva altro. sempre scelta e giocatore buono ottimo si vuole. per me i bears ci rpoveranno di brutto ad esempio per il loro oc il braccione di cutler sarebbe un sogno. 
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: ma scusate, qualè lo scambio che vorrebbe mcdaniels? mi sfugge.
non penso proprio che sia quello tampa patriots prima scelta ai pats cassel a denver e cutler a tampa, se no non capisco perchè i pats avrebbero dato cassell a kansas per la 34. che sia stata porposta a denver o che l'abbia proposta denver (mah) la trade non si è fatta perchè oltre a cassell si voleva altro. sempre scelta e giocatore buono ottimo si vuole. per me i bears ci rpoveranno di brutto ad esempio per il loro oc il braccione di cutler sarebbe un sogno. 
McDaniels, da quanto si sussurra, farebbe tranquillamente lo scambio Cassel-Cutler... ovviamente a Denver qualcuno non è d'accordo e quindi Jay costerà di più a chiunque vorrà buttarcisi addosso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked