Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dodgers fan #7 wrote: Se non mi sbaglio l'Hoffenheim è stato multato di 70.000 per la stessa situazione e i suoi due giocatori che hanno ritardato l'antidoping (ovvero Ibertsberger e Janker) non sono stati squalificati.

Quindi direi che per Mannini (e per Possanzini) si apre più di uno spiraglio in questo senso...
Non sbagli, ma l'unica differenza è che mentre il dirigente del Brescia aveva avvisato i giocatori che sono rimasti chiusi nello spogliatoio per colpa di Corioni, quello dell'Hoffeneim non aveva detto niente ai giocatori, che per questo hanno ritardato. Infatti è stato multato anche lui.

Io credo che uno spiraglio sia aperto per cancellare una squalifica ridicola.
ImageImageImage
Paso 00

Post by Paso 00 »

Dodgers fan #7 wrote: Se non mi sbaglio l'Hoffenheim è stato multato di 70.000 per la stessa situazione e i suoi due giocatori che hanno ritardato l'antidoping (ovvero Ibertsberger e Janker) non sono stati squalificati.

Quindi direi che per Mannini (e per Possanzini) si apre più di uno spiraglio in questo senso...
Non si apre nessuno spiraglio secondo me. Oramai la frittata è fatta, quindi o si fa qualcosa di drastico o niente.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ieri ho incontrato Maggio a Roma Termini  :thumbup:, poverino stava aspettando non so chi e stava soffrendo come un cane a stare in piedi, tra l'altro era senza stampelle.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

acnumber7 wrote: Ieri ho incontrato Maggio a Roma Termini  :thumbup:, poverino stava aspettando non so chi e stava soffrendo come un cane a stare in piedi, tra l'altro era senza stampelle.
E poichè la sfiga quando ti attacca non se ne va più, Rinaudo è stato colpito da varicella e si teme che abbia potuto contagiare qualcun altro  :sbadat:

Inoltre, poichè Aronica è squalificato e Vitale ancora infortunato, Donadoni sta provando Santacroce centrale (alleluia alleluia) con Cannavaro e Contini a sinistra, capitan Montervino è quello indicato a ricoprire il ruolo di 4° a destra.
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dalla Bona è praticamente la copia sputata in tutto e per tutto di Baronio, stanno vivendo la stessa carriera, nel bene e nel male(più nel male....), promesse, promesse, e poi B.(come il loro cognome.....)

Aldilà di tutto, io sono dell'opinione che non sono giocatori finiti(o almeno forse Dalla Bona si potrebbe ancora salvare), ma per salvarsi hanno bisogno di fiducia da altre squadre, purtroppo sono finiti in un limbo da cui è difficile uscire, visto che una squadra prima di puntare su di loro, preferisce mandare titolare qualche giovane del proprio vivaio, o puntare su giovani, o su stranieri(giovani) e per giovani intendo giovani, adesso a 26 anni si è "vecchi"......in queste situazioni di stallo come quella di Dalla Bona, si viene visti più che "vecchi".

Sono opzioni che non tirano più di tanto, in quel ruolo lì poi.......
Peccato, peccato veramente, avrebbero potuto ottenere sicuramente di più.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/03/2009, 11:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Proprio uguali magari no, dalla bona è alcolizzato mentre baronio si dice fosse preda di jugovic nello spogliatoio.
Varicella?? ma che sfiga!
Soprattutto perchè adesso sul serio l'impiego di montervino diventa necessario, a meno che non si voglia far giocare un certo grava a destra  :gazza: panchinaro gioco io a sto punto, siamo arrivati al fondo del barile. :carezza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

_angelus_ wrote: Proprio uguali magari no, dalla bona è alcolizzato mentre baronio si dice fosse preda di jugovic nello spogliatoio.
Varicella?? ma che sfiga!
Soprattutto perchè adesso sul serio l'impiego di montervino diventa necessario, a meno che non si voglia far giocare un certo grava a destra  :gazza: panchinaro gioco io a sto punto, siamo arrivati al fondo del barile. :carezza:
Quindi, dico io: quale situazione migliore per lanciare qualche giovane in difesa ed a centrocampo?

Iniziamo a portarli in panchina, magari esordire in qualche partita più semplice, magari ci coprono alcuni dei buchi che abbiamo...
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Quindi, dico io: quale situazione migliore per lanciare qualche giovane in difesa ed a centrocampo?

Iniziamo a portarli in panchina, magari esordire in qualche partita più semplice, magari ci coprono alcuni dei buchi che abbiamo...
Hai senza dubbio ragione, quale migliore occasione con tanti assenti e un campionato ormai senza tantissime (eufemismo) motivazioni.
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Sei sicuro che nella Primavera ci sono ragazzi in grado di essere convocati?
Uno bravo è Insigne ma non sono nemmeno sicuro che sia già pronto.
Gli altri, a partire dal pompato Giannone che conosco anche di vista, mi sembrano poca cosa.
Devo dire però che si parla bene di Bernardo che però non ho mai visto giocare.
E' stato girato ai NY Stars per il Viareggio visto che il Napoi nemmeno partecipa.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Homer Jay wrote: Sei sicuro che nella Primavera ci sono ragazzi in grado di essere convocati?
Gli altri, a partire dal pompato Giannone che conosco anche di vista, mi sembrano poca cosa.
E' stato girato ai NY Stars per il Viareggio visto che il Napoi nemmeno partecipa.
Io non so se ci sono ragazzi pronti, ma potrebbe essere utile provarli in una situazione come questa. Magari potremmo ritrovarci il campioncino tra le mani in un ruolo in cui siamo scoperti, che potrebbe ritornarci utile per l'anno prossimo...
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Homer Jay wrote: Sei sicuro che nella Primavera ci sono ragazzi in grado di essere convocati?
Giannone suka! :forza:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Soprattutto perchè adesso sul serio l'impiego di montervino diventa necessario, a meno che non si voglia far giocare un certo grava a destra  :gazza: panchinaro gioco io a sto punto, siamo arrivati al fondo del barile. :carezza:
IN effetti si parla di un possibile impiego di Grava E Montervino, mentre a quanto pare Datolo ha problemi di ambientamento e Donadoni in questo senso ha parlato molto con lui, tentando di rassicurarlo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paso 00 wrote: Non si apre nessuno spiraglio secondo me. Oramai la frittata è fatta, quindi o si fa qualcosa di drastico o niente.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/03/18/manninipos.shtml

Evvai!!!!  :gogogo:
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Paso 00 wrote: Non si apre nessuno spiraglio secondo me. Oramai la frittata è fatta, quindi o si fa qualcosa di drastico o niente.
Le ultime parole famose...  :truzzo:
Vabbè, meglio così. Meno Montervino è più calciatori in campo!!!  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Donadoni sta provando Santacroce centrale
Sono commosso :piango:
Dodgers fan #7 wrote: IN effetti si parla di un possibile impiego di Grava E Montervino, mentre a quanto pare Datolo ha problemi di ambientamento e Donadoni in questo senso ha parlato molto con lui, tentando di rassicurarlo.
A questo punto dell'anno, pure schierare Grava e Montervino non dovrebbe avere grande importanza. Con duemila infortunati e nessun obiettivo da perseguire, diamo loro questa soddisfazione ed a fine stagione possono anche seguire Reja.

Sono contentissimo per Mannini. Giustizia è fatta.
Last edited by rene144 on 18/03/2009, 22:58, edited 1 time in total.
Locked