Yes :lol2:Hobbit83 wrote: Non è "wild thing" del film "Major League"?
P.S. Entrare con la "sua" canzone poi, mi esalta troppo :lol2:

Yes :lol2:Hobbit83 wrote: Non è "wild thing" del film "Major League"?
[/align]
Ahahah che figata assurda!!MarcoRVD wrote: Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:

MarcoRVD wrote: Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:

Io lo sto aspettando dal quadrupede. Sono 7 giga e passa. Appena arriva te lo dico se ne vale la pena di comprarlo o meno.shilton wrote: allora per pc vale la pena prendersi mlb 2k9 oppure è meglio lasciar perdere?

FavolosoMarcoRVD wrote: Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:

già che ci sei... dimmi anche dove trovare la crack per piacerewebba2000 wrote: Io lo sto aspettando dal quadrupede. Sono 7 giga e passa. Appena arriva te lo dico se ne vale la pena di comprarlo o meno.

Nello stesso posto :Dmr.kerouac wrote: già che ci sei... dimmi anche dove trovare la crack per piacere

[/align]

Credo che la tua scheda video non supporti i pixel shader 3.0 e quindi sei tagliato fuori; questo almeno vale per l'ATI Mobility Radeon X600, non so se per la "SE" valga lo stesso discorso.The Snake 12 wrote: penso che MLB 2k9 abbia dei requisiti un pò troppo alti per il mio portatile, un Toshiba Satellite di 3 anni fa, con 1 giga di RAM, processore Centrino a 1.86 GigaHz, scheda video ATI Mobility Radeon X600 SE.
Dico bene ?

[/align]
se è una copia "normale"Maxy_690 wrote: Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare qualche file opzioni (roster aggiornati ecc.ecc.) per mlb 08 per ps3?